101 pensieri di potere per la vita. Louise Hay. Quinta parte.

Sat Nam!! L'universo sempre è pronto ad ascoltare i miei pensieri e risponde a essi, per questo li mantengo puliti e più chiari possibile.

L'Universo sopporta ciascuno dei pensieri che ho scelto di avere e credere. Per quanto possa pensare le mie opzioni sono infinite. 


Ho scelto il giusto equilibrio, l'armonia e la pace e li esprimo nella mia vita.



Nessuno è colpevole. Se siamo nella pelle di un'altra persona si capisce perché si comporta in questo modo. 

Siamo stati tutti dei bei bambini, aperti, con fiducia nella vita, con un sacco d'autostima e un gran senso di valore personale. 


Se non siamo così ora è perché da qualche parte, lungo la strada qualcuno ci ha insegnato a essere diversi. Noi possiamo cancellare la nostra negatività.


Lascio andare il bisogno d'incolpare gli altri e incolpare me. Tutti noi facciamo del nostro meglio con la conoscenza, la comprensione e la percezione che abbiamo.
Vivere!
Percorrere con successo il cammino dell'esistenza alla luce del pensiero positivo
Lascio andare tutte le mie aspettative.
Se non abbiamo delle aspettative specifiche non possiamo essere delusi. 

Se ci amiamo sapendo che più avanti solo ci aspettano cose buone, non importa ciò che viene perché tutto sarà buono e gratificante. 


Mi lascio andare con la vita liberamente e con amore. Io mi amo. So che in ogni curva della strada mi aspettano cose buone.

Io vedo le cose con chiarezza.
La mancanza di disponibilità di "vedere" alcuni aspetti della nostra vita può offuscare la visione. Spesso è un modo per proteggere noi stessi. 

L'ottica fa ben poco per curare problemi di visione, solo prescrive lenti con aumento. La cattiva alimentazione contribuisce al peggioramento della visione. 



Lascio andare tutte le cose nel mio passato che annebbia la mia visione. Io vedo la perfezione di ogni vita. Volentieri perdono. 

Mando amore ai miei occhi e vedo le cose con comprensione e compassione. La mia visione è una chiara percezione del mio interiore. Louise Hay. Traduzione : Greysis Castillo.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.