Dimagrire ballando. Parte 2.


Sat Nam!! Continuiamo con questo post che ci aiuterà a perdere peso ballando. 

Una soluzione rapida la troveresti andando alla palestra ma se non vuoi andare, se non hai del tempo o se sei pigro per fare esercizio ma vuoi perdere quei chili che hai accumulato durante le feste.

O vuoi preparati per l'estate o semplicemente mantenerti in forma per bellezza o per motivo di salute allora credo che ballare sia per te.  

Ballare è la maniera più divertente che c'è. 


Ballando potrai avere un corpo perfetto  e senza renderti conto. Ballare ti fa più bella e ti fa sentirti bella, più donna, più femminile, più attraente e questo amore per te stessa ti fa libera senza inibizioni e ti fa amare tutto e tutti. 

Con questa maniera di sentirti sicuramente troverai la tua anima gemella o rafforzerai il tuo rapporto di coppia. Mi lo auguro!!

Ballare migliora la circolazione, la respirazione, rafforza i polmoni, regola la pressione sanguina, previene l'osteoporosi, aiuta a una migliore flessibilità delle ossa, aiuta a ridurre il colesterolo.

Aiuta ad eliminare tossine, a rilassarsi, a ridurre lo stress e l'ansia, mantiene attivo il cervello, aiuta a dormire meglio, a migliorare la vista, apporta felicità e benessere, migliora l'autostima, rallenta l'invecchiamento e sopratutto tutti possono ballare. 
Danza del Ventre - DVD
Libera la tua femminilità
Ti consiglio di muoverti rapidamente a un ritmo costante per 20 minuti, divertirti, ridi, abbi costanza, disciplina e mangia sano. 

Pensa in positivo perché quelli chili che hai di più sono prodotto di quelli pensieri negativi che hai su di te, quelli pensieri di colpevolezza che ti fanno sentire male ogni volta mangi qualcosa e ti fanno sentire grassa. 

Butta via quelle credenze di che mangiando ingrasserai.  Libera la tua mente e vive felice. Sentiti bene ogni volta che mangi e sentiti bene con il tuo corpo e vedrai come la tua mente ti trasformerai in il bello e perfetto essere che sei. 


Ballare anche equilibra i chakra e una persona con questi vortici equilibrato e una persona sana fisicamente, mentalmente ed emozionalmente.


E una persona che riconosce chi è, sa che è perfetta. Non li manca nulla' una persona abbondante!!

Indossa un abito comodo, rilassati, respira, riscaldati e lasciati portare via della musica. Muoviti senza vergogna, butta via tutto quello che hai dentro e immaginati come desideri di essere.

Usa l'immaginazione, la visualizzazione e i colori per creare tutto quello che vuoi mentre balli.

Ho scelto per te una serie di video che ti aiuteranno a prenderti cura del tuo corpo di una maniera divertente. Quello che fai deve essere piacevole!! 

Ti devi sentire bene e felice!!Se lo fai per forza e senza voglia meglio non farlo perché la mente influisce nella perdita di peso.

Troverai una introduzione alla danza del ventre. Questa è la danza più sensuale che esiste e può servirti per riscaldarti prima di cominciare a ballare e per armonizzare il secondo chakra. 

Dopo vedrai video di batuka dove imparerai a ballare salsa, merengue, cumbia, mambo,un'altro video di danza aerobica e zumba. Grazie!! Namastè! Google
 
Ti potrebbe interessare:

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.