Programma di 40 giorni per l'abbondanza. Parte 1.


Sat Nam! Oggi voglio proporti di iniziare insieme a me un programma di 40 giorni per l'abbondanza. 

Ogni giorno pubblicherò le affermazioni che corrispondono al giorno.

Se sei stanco di sognare e non vedere manifestate quelle cose che desideri, questo è il momento di dire basta!! 


Il momento di cominciare a creare la tua vita, la vita che sempre hai desiderato, il lavoro dei tuoi sogni, trovare il partner della tua vita, la libertà economica, avere il corpo perfetto. 


Puoi avere tutto quello che puoi immaginare ..


Riconosce il tuo potere e inizierai a creare. 


Di cosa hai bisogno? 

Hai bisogno di fogli di carta, una penna e un diario o quaderno per scrivere. 

A continuazione ti spiego come funziona questo, tratto dal libro dell'abbondanza di John Randoph price

Il principio dell'abbondanza.

Il tuo mondo esterno, nella forma in cui lo stai guardando e l'esperienza che stai sperimentando è un riflesso del tuo mondo interiore, dei tuoi pensieri e sentimenti. 

Come è sopra, così è sotto. 


Come è dentro così è fuori. E' la legge. 

Quanto maggiore è la consapevolezza della presenza di Dio dentro di te, più la presenza divina riempie la tua coscienza.

E' la legge. 


Quanto più comprensione hai dello Spirito come dell'origine, la sostanza e l'attività, saprai che tutti i tuoi bisogni saranno soddisfatti. 


Più verità, in modo permanente, sarà impressa nella tua coscienza. E' la legge. 


Questa è la tua coscienza spirituale, la tua conoscenza della presenza di Dio dentro di te e la realizzazione piena e completa che è interpretata come ogni forma o esperienza nel tuo mondo.

Il Piano Prosperità 40 giorni (Secondo John Price Randolph "Il libro Abbondanza") 


Ecco un programma da eseguire per raggiungere la prosperità abbondante nella tua vita e affari. 

E' necessario farlo per 40 giorni in modo che la tua coscienza riconosca e possa accettare questo come la verità. 


Una interruzione durante il periodo di 40 giorni può fermare la forte corrente che hai venuto creando attorno all'idea dell'abbondanza.


Quindi è necessario impegnarti sinceramente con "te stesso" e il tuo sé interiore per continuare questo programma ogni giorno durante il periodo di 40 giorni: se si perde un giorno, è necessario ricominciare dall'inizio e fino aver completato i 40 giorni senza interruzione.


Qui ci sono i vari passaggi da seguire: 


1. Determina una data specifica in cui inizierai il programma, ad esempio all'inizio di questa settimana. 


Conta 40 giorni a partire dalla data nel calendario e metti un cerchio alla data di completamento.

2. Allora hai bisogno di alcuni giorni per preparare la tua "Lettera di Abbondanza". Indica in un foglio di carta i seguenti aspetti:

• Salute • Vita spirituale • Vita Materiale • La vita familiare • L'amore • La carriera •


Quali sono gli aspetti che vuoi trasformare? 


(Cattive abitudini, tratti del carattere, ansia e paura: la tua natura umana)


Alcuni principi per formulare le tue preghiere:

Formula le frasi nel presente e non in condizionale o futuro.

I Segreti degli Sciamani - Il Risveglio al Mondo degli Spiriti - Libro + CD
La Guida che svela i riti e le pratiche sciamaniche - Con CD di percussioni per facilitare il proprio viaggio.
Formula la dichiarazione il più precisa possibile (con tutti i dettagli che sono importante per te, ma evita di indicare il nome delle persone, luoghi, denaro o Date: ma comunque devi essere preciso con le cose che desideri profondamente!

Formula frasi che ti possano portare ad avere i pensieri positivi (per esempio se sei malato, cambia questo per "Io sono in perfetta salute".


E se hai debito, scrivi che "Io sono libero Economicamente ". 


Pensa alle cose che desideri dissipare nella tua vita come: cattive abitudini, le tratti del carattere, l'ansia e la paura: la tua natura umana, quello che desideri.

Cerca di attirare il suo opposto con la energia di "CHI VUOI ESSERE": Per esempio, si vuoi dissipare la paura scrivi: "Io sono un Essere forte e coraggioso". 


Fai le tue frasi con ciò che vuoi attirare nella tua vita, le caratteristiche che desideri manifestare nel tuo essere esterno in sincronia con il tuo sé interiore. 


Quando sarai certo che la scheda è piena, sigillala e non aprirla per i 40 giorni del piano dell'abbondanza.


3. Durante il primo giorno del programma, scrivi le seguenti istruzione nel tuo diario spirituale:


Questo giorno (inserisci la data), smetto di credere nel denaro visibile come i miei soldi, come il mio fornitore e come il mio sostegno, e vedo il mondo materiale come realmente è, semplicemente come una rappresentazione delle mie vecchie credenze.


Ho creduto nel potere del denaro e quindi ho tolto il mio potere a Dio dando la mia autorità a una credenza materiale


Ho creduto nella possibilità di insolvenza, creando un vuoto tra la mia coscienza e la mia consapevolezza della fonte della mia Abbondanza. 


Ho creduto nella morte dell'uomo e nelle sue condizioni carnali, e attraverso questa fede ho dato all'uomo il potere delle condizione umana su di me. 


Ho creduto nell'illusione mortale creata dalla coscienza collettiva del pensiero sbagliato e in tal modo, ho limitato quello che è illimitato.


Già Basta! Basta con queste vecchie credenze, qui concludo questo PROCESSO! ORA e QUI dissipo e trasmuto questi pensieri e li elevo al cosmo per purificarli! 


"Carissima Presenza IO SONO"! Irradia la Fiamma Violetta attraverso le mie vecchie credenze perché possano essere consumate!

Chiedo agli Elohim della Purezza e della Purezza cosmica Eterna, di trasformare le mie vecchie credenze che ho nella mia coscienza! 


Questo giorno io ( il tuo nome) rinuncio alla mia condizione chiamata umana e proclamo la mia eredità divina come Essere di Dio.

Questo giorno Riconosco Dio e solo Dio come la mia sostanza, la mia scorta e il mio sostegno. 

Io sono ciò che sono!

Apro le porte del Cielo qui e ora e chiedo che siano manifestate nella mia vita, nel corso della mia giornata, svegliando la mia essenza divina per essere consapevole del fatto che la presenza Divina dimora in me e in tutto quello che è.


Inizio questo processo evolutivo di abbondanza completamente, in tutti gli aspetti della mia esperienza umana. 


Oggi Riconosco che il magazzino della Dea-Dio sono per tutti i loro Figli e rivendico i miei diritti, strumenti e doni come Figlio divino. 


"io sono" la Resurrezione e la Vita della Legge del Fuoco Sacro, controllando tutto per sempre!

"Io sono" la Legge della Presenza Vittorioso, la Presenza radiosa del Cristo Cosmico!

Io (nome e cognome) faccio la apertura del piano dell'abbondanza per risvegliare il mio essere interno (la mia vita umana) la essenza di Dio-Dea dentro di me. Prendo il mio posto per tutta l'eternità! (FINE)

Dopo aver scritto queste dichiarazioni:


4. Avrai tutti i giorni una dichiarazioni sul principio dell'Abbondanza.. Leggila con convinzioni e medita giorno per giorno. Sono 10 dichiarazioni. 


Questo significa che dovrai leggere per tutta la durata del programma quattro volte la lista perché sono 40 giorni.


5. L'affermazione del Giorno dovrebbe essere letta due volte al giorno per 15 minuti ogni volta (mattina e pomeriggio). 


Medita sull'affermazione mentre ti concentri su ogni idea con attenzione e sensibilità, lasciando che l'idea penetra e riempie la tua coscienza.

6. Quando avrai finito le due meditazioni del giorno, segna nel tuo diario spirituale i pensieri che ti vengono in mente. Assicurati di fare questo ogni giorno!


Grazie e benedizioni!! A domani..in tanto puoi cominciare a preparare la tua carta d'abbondanza. a presto!!! Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. Google.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.