Programma per l'abbondanza. 40 giorni. Parte 2.

Sat Nam i miei fratelli!!

Oggi continuiamo con spiegazioni per iniziare questo viaggio verso l'abbondanza. 

A continuazione alcuni consigli per guidarti attraverso questo programma di 40 giorni. 

Queste informazioni che troverai sono tratte dal libro dell'abbondanza di John Randoph Price

Una cosa importante prima di iniziare questo programma è necessario che tu possa liberarti dal desiderio di ottenere qualcosa. 

Inizia questo viaggio senza aspettative. 

Lascia che l'abbondanza si esprima da sola. 

L'abbondanza è già parte integrante della tua vera natura. 

Questo programma cambierà le tue credenze, cancellando i tuoi blocchi che ti impediscono di vedere la tua ricchezza.

L'abbondanza esiste già nella tua vita: sentiti in totale sicurezza di questo.  

Accetta questa verità: sei stato creato abbondante!

Liberati e smetti di controllare le cose, di voler controllare le persone e gli eventi. 

Sii consapevole del fatto che i pensieri critici e negativi rallentano i benefici previsti.

Mantieniti in uno stato di coscienza neutra e vedrai che con amore e fiducia potrai vedere la diffusione della tua ricchezza.

• E 'necessario che tu faccia circolare il denaro e qualcosa di più tangibile: Ricevi il denaro con allegria e permetti che possa circolare dandolo agli altri con allegria.


• Sii consapevoli del fatto che è importante pagare tutte le tue bollette e di spendere con piacere.
• Metti i soldi in circolazione secondo le tue possibilità: questa non è una questione "di buttare via i soldi", ma di non privare te di qualcosa che desideri profondamente per timore a non avere più denaro. 

Rispetta il denaro, ad esempio, non usare termini offensivi per i "soldi".

8. Il denaro è un effetto

Se ti concentri sull'effetto, ti dimenticherai della causa e l'effetto comincerà a perdere la sua capacità. 

Se presti attenzione al momento in cui riceverai il denaro, starai fermando il suo potere. 

Da ora in poi è necessario che tu smetta di credere che il denaro è il tuo sostegno, la tua origine,la tua vita e la tua sicurezza! 

Il denaro non è tutto questo, solo Dio è tutto!

Quando capirai e integrerai questa verità, la tua vita sarà perfetta e piena di abbondanza. 

Dio è la fonte dei tuoi pensieri, quindi elimina il fatto di che la fonte è un effetto esterno.

9. Quando l'ansia, l'rabbia, lo stress e altre emozioni negative ti invadono, recita le seguenti parole immediatamente e permea le sue conseguenze:

Io sono l'amore. Io sono l'armonia.

Io sono pace. Io sono. Io sono un essere equilibrato. 

Hai bisogno di rimanere in uno stato di coscienza basato sull'amore per riconoscere la tua abbondanza.

10. Riconosci tutto questo e di quale cosa hai bisogno, cosa vuoi adesso nel presente e non nel futuro: Dio opera in questo. 


Quindi è importante comporre le frasi usando il tempo presente e non in condizionale o futuro

L'autobus dell'abbondanza è già presente nella tua vita, riconoscilo!

E non ti scoraggiare se ancora non si è materializzato. 

Una volta cambierai quello che pensi e credi tutto arriverà a te!!


11. Quando l'abbondanza inizierà a materializzarsi, rimani sempre umili! 


Il motivo è che non siamo noi a fare il lavoro! 

Quello che ha materializzato per te l'abbondanza è stato la sostanza spirituale e tu solo sei il canale di ricezione di questa.

12. Non controlli il modo in cui l'abbondanza verrà a te, lasciati sorprendere!


13. La volontà di Dio è che tu sia ricco: Fa capire alla tua mente che la carenza non esiste nella coscienza divina. che tu sei un Figlio dell'abbondanza, che sei l'uno Infinito, l'Universo!


14. L'abbondanza nel mondo fisico è una rappresentazione della coscienza della prosperità e opera dallo spirito interiore. 


Una volta la tua coscienza è libera, più prosperità ci sarà dentro e fuori di te.

15. La gratitudine e l'apprezzamento sono l'ingredienti fondamentali nello sviluppo della coscienza della prosperità

Quindi, non aspettare fino ad avere ciò che desideri in un modo tangibile per esprimere la tua gratitudine

La realizzazione di un desiderio inizia sempre nella coscienza prima di apparire nel mondo reale.

16. No parlare di questo programma di abbondanza con persone che non hanno l'apertura spirituale necessaria, perché puoi rischiare di interrompere la connessione della corrente di potere che si instaura durante la meditazione.


17. Per sviluppare la coscienza della prosperità è necessario cambiare i tuoi pensieri.


Le affermazioni sostituiscono la mancanza delle idee dell'Abbondanza. 

Dedica più tempo ogni giorno a pensare a ciò che vuoi piuttosto che a quello che non vuoi.

Come formulare i tuoi pensieri di abbondanza:


• Lo spirito dell'abbondanza infinita è individualizzata in me.
• Io irradio l'abbondanza infinita.
• Quello che è accolto con amore viene restituito con la stessa intensità.
• Dalla mia coscienza di abbondanza, il denaro fluisce a me in forma tangibile.
• Sono meravigliosamente ricco nella mia coscienza.
• Finalmente ho realizzato il mio piano per una vita abbondante.
• Mi vedo condividere questa abbondanza di amore per il bene di tutti secondo la mia guida spirituale
• A questo punto, pago ogni fattura con piacere.
• Completo ogni obbligo e dovere con gioia
Gufo in Avventurina Verde
€ 15.5
• Con grande piacere vedo che la corrente di questo denaro viene utilizzata con amore e saggezza, e creo le condizioni ideali per fare questo, seguendo la direzione del mio Sé Superiore.

• I miei risparmi sono continuamente forniti e questo grazie al mio essere divino che riempie tutte le mie esigenze e mi porta sempre Pienezza e Estasi senza limiti.

40 giorni per la piena abbondanza. 


Si tratta di un piano che ti porta a risvegliare la coscienza che è la fonte della tua ricchezza illimitata e inesauribile, completa in tutti gli aspetti della tua vita. 

L'unico requisito è la tua responsabilità di meditare per 40 giorni consecutivi e registrare i tuoi pensieri in un diario spirituale. 

Programma per l'abbondanza. 40 giorni. Parte 1.

Puoi iniziare quando si vuoi e tutte le volte che desideri. Namastè!! TI AMO. Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. Google.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.