La mia abbondanza è infinita. Giorno 6. Programma di 40 giorni.

Sat Nam caro e splendido essere di luce! Oggi è una bella giornata per riconoscere che siamo veramente Guerrieri della luce.

Non solo a parole ma veramente, perché è molto bello da dire che siamo guerrieri della luce, ma poi per incarnare questa idea e farla una realtà si ci vuole una lunga strada.


Pero questa distanza l'abbiamo messo noi perché non abbiamo fiducia nella nostra capacità di magnetizzare e creare tutto ciò che vogliamo con i nostri pensieri.

Ora respira, fai di questo il momento più felice della tua vita, riempie la tua mente di amore, di gioia e fai vedere l'espressione migliore e la più bella della tua faccia. Sorridi, sorridi ad ogni parte del tuo corpo. Si tratta di un sorriso interiore, e ringrazia:

Oggi mi riconosco come un'essere della luce, utilizzo i miei pensieri positivi per creare un mondo migliore, ricco, abbondante di amore per me e per gli altri.

Oggi come un guerriero della luce, non combatto, invece, mi lascio trasportare dalla corrente e guardo ogni situazione con fede, amore, compassione e fiducia.  
TOM SILVER IN ITALIA. Connect Your Essence
Mettiti in Contatto con la Tua Vera Essenza e Sperimenta Finalmente nella Tua Vita l'Infinita Abbondanza
Oggi ho letto un testo che mi è piaciuto molto e voglio condividerlo con te. "Un guerriero non sta in azione-reazione. 

Un vero guerriero è uno osservatore. Un vero guerriero non dipende dalle circostanze esterne. 


Un vero guerriero è quello di essere vigili e attenti. Un guerriero non combatte. 


Un guerriero è pronto a combattere, ma non combattere mai. Il guerriero è uno che è fermo, stabile, resistente, senza forza.

Un guerriero è una roccia e una piuma alla volta. La si adatta, ma non reagisce. La sua presenza è azione. 

È possibile trovare questo negli insegnamenti dello sport da combattimento il cosiddetto arti marziali. È possibile trovare questo nello spirito del judo. 


Essere un guerriero richiede il rispetto, l'amicizia richiede, richiede onestà, virtù essenziale. Un guerriero è sempre in piedi. 


Un guerriero è un saggio, poiché non è mai usato le loro armi. Il Guerriero è tranquillo ed è un operatore di pace, perché è questo. Egli è rispettato perché rispetta. Melchisedek


Miei cari fratelli, oggi voglio suggerire di fare con me, una meditazione che si chiama La meditazione del silenzio interiore. 


La intenzione di questa meditazione è ascoltare la voce del nostro essere interiore e il suono della nostra anima. 


Chiudi gli occhi per mettere e centrati nel tuo cuore, osserva il tuo respiro, vedi come la tua pancia si gonfia al inspirare e si sgonfia al espirare, continua così rilassato, ascoltando il battito del tuo cuore.

Ascolta questa musica di Corciolli nel tuo silenzio interiore, contemplando tutto quelli pensieri che passano per la tua mente, solo osservando i pensieri, senza giudizio, senza controllarli. Lasciati andare dal flusso de la vita. 

Ti è piaciuta la meditazione?, stai completamente rilassato? Ora la tua mente è vuota, in attesa di assorbire tutte queste nuove idee di coscienza della prosperità che viene dal tuo cuore.

Beh, i miei amici, ora si comincia! GIORNO 6 CORSO DI ABBONDANZA. 

PROGRAMMA 40 giorni. 

Principio 6 dei 40 giorni di John Randolph. 
Scrivi nel tuo diario la affermazione e leggila meditando ogni parola e l'approfondimento su ogni cosa. 

Scrivi nel tuo diario tutte le sensazioni che provi. Se vuoi condividerla con me puoi mandarmi un email. 

La mia alimentazione interna, istantaneamente e costantemente prende la forma e l'esperienza secondo i miei bisogni e i miei desideri, e come il principio che mi fornice di tutto è in azione, qualunque desiderio o cosa che voglio è rapidamente soddisfatto. 

Conserva questa idea nella tua mente per tutto il giorno l'idea che ogni tuoi bisogno o desiderio è concesso automaticamente.

Quindi solo per oggi ho pensieri positivi e creativi. Questa è una bella affermazione, vero?


Ascolta questo video con gli occhi chiusi e immagina tutto quello che desideri, con gioia e felicità, il mantra è Ardas Bahee, questo è un mantra meraviglioso che ti darà serenità e fiducia in te stesso. "lascia andare" attaccamenti, sofferenza, paura, rabbia. Quando ascolti questa preghiera tutti i tuoi desideri saranno soddisfatti senza chiedere nulla!!!
ARDAAS BHAI , AMARDAS GURUU,
AMARDAS GURUU, ARDAS BHAI
RAM DAS GURUU, RAM DAS GURUU,
RAM DAS GURUU, SACHE SAHII


CAPITOLO 1 .. Tu sei la fonte. Sanaya e Duane. Continua.

Io amo e ho fiducia nella mia immaginazione. Io sono un essere illimitato. Posso creare tutto quello che voglio. 

Permetti a te stesso di chiarire le tue idee su ciò che è possibile e non ti preoccupare se non hai la possibilità di crearla. Ampliare i tuoi pensieri comporta l'evoluzione della tua capacità di manifestare gli oggetti da sogno.

Quanto più ampia gli orizzonti della tua immaginazione, esplorando nuovi territori e trasgredendo i limiti di ciò che pensi ti sembra possibile, più si apre per te, la porta all'abbondanza illimitata

Se pensi che una cosa non è possibile, non ottenerai nulla. Ma, se si hai la minima idea di possibilità, stai entrando nel mondo della creazione.
Non è possibile creare se non puoi immaginare di possedere. Vivi i tuoi sogni nella tua mente, immagina di ottenere quello che vuoi, sentirlo, immagina di ascoltare le parole che dicono gli altri e quelle che dici tu quando i tuoi sogni diventeranno realtà.

Fai le tue fantasie, e falla sembrare così reale che sia possibile creare più sogni cari e lontani


Rende la tua immaginazione tanto reale che puoi quasi toccarla vederla o provare i sentimenti, quelli che si prova quando si arriva ad ottenere qualcosa desiderata.

Pensa frequentemente e intensamente, rilassati e fai nel modo in cui è migliore per te. Orin, Sanaya e Duane.

Immagino tutta la ricchezza e abbondanza per me e per gli altri

Questa affermazione è molto bella perché puoi passare tutta la giornata ad immaginare con gioia tutto quello che hai sognato, ma anche immaginando che tutto ciò che desideri per te, è concesso anche agli altri.

Chiedere per gli altri è la maniera migliore di attrarre il meglio per te.


Andiamo a sognare ad occhi aperti!! Baci di luce! Che Bello abbellire la tua vita con i pensieri e le parole che riflettono i tuoi pensieri positivi e creativi. La gratitudine magnetizza cose buone per te.

Aprirà il tuo cuore ed è un modo per rassicurare al tuo subconscio che tu sei effettivamente in grado di avere una vita bella e abbondante! Scusami perdonami Grazie. I love You Sat Nam JI. 


Caro fratello o sorella della luce che oggi sia un giorno meraviglioso per te, pieno di creatività e d'abbondanza! Ti amo! Namastè!

Tutto ciò che ho vissuto in passato, tutte le esperienze, le circostanze sono state di grande cultura e di crescita personale. 

Ogni giorno imparo di più da ogni situazione di vita. Evolvere, crescere, maturare in ogni modo. 

Mi sento molto bene con la vita che ho. La mia vita è meravigliosa e piena in tutti gli aspetti. Scelgo sempre dal mio dentro tutto il meglio e bene per la mia vita. 

Io merito di stare bene, essere felice e piena. Se voglio qualcosa e voglio migliorare la mia vita lo faccio. Sono Armonia, equilibrio e completezza. Tutto sta bene nella mia vita e Così è.

Oggi ringrazio Dio e all'Universo perché posso vivere la mia vita ideale. Grazie perché sono vivo, perché posso sentire, vibrare dal mio essere più intimo e condividerlo con tutti gli altri. Namastè

Io onoro in te il luogo dove risiede l'intero universo. Io onoro in te il luogo di amore e di luce, la verità e la pace. Io onoro in te il luogo dove quando sei a quel punto tuo, e io sono in quel punto mio, siamo solo uno.


Oggi permetto che la mia anima si possa collegare con la sicurezza energetica e la protezione divina. Apro me stesso, e sono consapevolmente che l'universo mi sostiene. 

Come Erede Carissimi, io sono aperto a ricevere tutto il supporto e la collaborazione della Vita.

Caro fratello o sorella ci vediamo al prossimo post! Ti amo! Namastè. Mi dispiace Ti amo.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.