Praticando Ho oponopono nella vita di tutti i giorni.

Sat Nam bellissimo essere della luce, oggi voglio condividere con te un esempio di come puoi praticare ho oponopono.

E' solo una guida, già che tu sei il tuo  proprio maestro e solo tu sai come evolvere questa pratica. 

La mia Vita ha cambiato tantissimo dopo che utilizzo Ho oponopono. 


Man mano dico le parole che guariscono, guarisco e guarisco il mondo

Ogni mio cambiamento provoca un cambio nel mio intorno. Ci si vuole tempo per vedere gli effetti ma quasi sempre il risultato è istantaneo.

Se ho qualche problema, sofferenza, una persona che credo che mi sta facendo male, solo dico MI DISPIACE, TI AMO. Se mi sento nervosa, triste dico: MI DISPIACE,  TI AMO. 


Qualsiasi problema che ho avuto, per esempio quando qualcuno non mi vuole bene o pensa qualcosa brutta su di me, solo devo dire MI DISPIACE, PERDONAMI , GRAZIE , TI AMO. Tutto viene risolto rapidamente, in alcuni casi dopo un po' è quella persona che mi chiede il perdono.

Quindi, queste parole cambiano la nostra vita dall'interno. 

Quando c'è un cambio dall'interno tutto il nostro intorno, le persone, le situazioni CAMBIANO. Se vuoi pulire tutto ciò che non ti piace o che ti fa soffrire, ripeti costantemente le parole del Ho oponopono!!
Aloha - Libro + Carte
Evoca amore e armonia con lo Sciamanesimo Hawaiano - 56 carte e libro di accompagnamento
Fasi per applicare Ho oponopono:

Più utilizzi l'ho oponopono più ricorderai le cose che devi RICORDARE, IL TUO passato guarirà senza dover ricordare il dolore che hai vissuto e la sofferenza.

Passo 1La preghiera al Creatore.
Meditazione ho oponopono (voce di Hare Shabab kaur, Greysis)

Divino Creatore, Padre, Madre, Figlio, tutt'uno ...

se io, la mia famiglia, i parenti e antenati hanno offeso voi, 
la vostra famiglia, i parenti e antenati 
in pensieri, parole, opere e azioni 
dall'inizio della nostra creazione ad oggi,
chiediamo il tuo perdono ... 
Lascia che questo si pulisca, purifichi, rilascialo, libera, 
cancella tutti i ricordi negativi, i blocchi,
le energie e le vibrazioni 
e trasmuta queste energie
indesiderate in pura luce ...
e così è fatto.

Passo 2 . Ripeti questo: Per cancellare dal mio subconscio emotivo tutti i miei blocchi, dico più e più volte durante la mia giornata, le parole chiave di Ho oponopono ¨:



Scusami, perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene
Perdonami, mi dispiace, ti amo, Grazie.

Passo 3.- Io affermo che:


Mi dichiaro in pace con tutti i popoli della terra, e con quelli che ho debiti.


Scusami,perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene

Perdonami, mi dispiace, ti amo, Grazie.

Io libero tutti coloro che ho pensato di aver ricevuto danni e abusi perché semplicemente so che loro mi hanno tornato quello che ho fatto prima, in un'altra vita, in un altro tempo.

Scusami,perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene
Perdonami, mi dispiace, ti amo, Grazie.

Anche so che è difficile Perdonare qualcuno, sono io che chiedo il perdono a qualcuno per quel instante nel tempo."

Scusami,perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene

Perdonami, mi dispiace, ti amo, Grazie.

Per questo spazio sacro dove abito ora e dove non mi sento al mio agio.

Scusami,perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene

Perdonami, mi dispiace, ti amo, Grazie.

Per questo rapporto così difficile, per quelle memorie di brutti ricordi..

Scusami,perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene

Perdonami, mi dispiace, ti amo, Grazie.

Per quello che non mi piace della mia vita attuale, della mia vita passata, del mio lavoro o del mio ambiente. Divinità pulisci in me quello che contribuisce alla mia mancanza d'abbondanza.


Scusami,perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene
Perdonami, mi dispiace, ti amo, Grazie.

Se il mio corpo fisico esperimenta ansia, preoccupazione, paura, tristezza, nostalgia, dolore. Io dico: I miei ricordi gli amo, sono grato, per l'opportunità di liberare me e te "

Scusami,perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene

Perdonami, mi dispiace, ti amo, Grazie.
Scegli la Felicità con Ho'oponopono - Libro
In questo momento affermo che ti amo ... penso alla mia salute emotiva e quella di tutti i miei cari .. Ti amo"


Scusami,perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene
Perdonami, mi dispiace, ti amo, Grazie.

Per le mie esigenze e per imparare ad aspettare senza ansia, senza paura, riconosco le memorie qui.



Scusami,perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene
Perdonami, mi dispiace, ti amo, Grazie.


Passo 4.
preghiera
IL MIO CONTRIBUTO PER LA GUARIGIONE DELLA TERRA.

Amata Madre Terra, sai chi sono ..

se io o la mia famiglia, i miei parenti o antenati ..
ti abbiamo maltrattato con i pensieri, parole, opere e azioni dall'inizio della nostra creazione al presente, ti chiedo perdono, lascia che questo si possa pulire, purificare, rilasciare e taglia tutti i ricordi, blocchi e vibrazioni negative e queste energie impure trasmutali in luce d'amore, ed è fatto! (Amen)

Per conoscenza di tutti concludo che questo lavoro è il mio contributo alla salute emotiva di tutti che è la stessa mia.


Allora so molto bene che pian piano tu guarisci, allo stesso tempo lo faccio io, perciò ti dico 
che mi dispiace, per i ricordi di dolore che condivido con te, mi dispiace per unire la mia strada alla tua per sanare, ti ringrazio perché sei qui per me e devi sapere che io ti amo per quello che sei.

Condivide questo amore, espandilo e comincia ora per cancellare le nostre memorie che ci fanno ripetere le stesse cose tutti i giorni. Ti amo!! Amen


Inizia a ripetere queste parole magiche, ora , in questo momento e vedrai che si aprirà un mondo vero e pieno di felicità!! Ti amo, Benedizioni per te e per i tuoi!! Namastè!!Google 
Hari Shabab Kaur.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.