Guarire per sempre con le frequenze binaurali.

Oggi miei  fratelli, voglio parlare dei suoni e frequenze binaurali per la guarigione. Da molti anni faccio uso di questi frequenze binaurali e posso dire che funzionano veramente. L'unica cosa importante prima di iniziare ad ascoltare questi suoni è che il nostro essere l'accetti e che ci sentiamo al proprio agio ascoltandoli. Ci sono molte persone che tali suoni lo sentono come i rumori scomodi e fastidiosi, ma è una questione di abitudine.

La prima volta che ho sentito uno era quello del Dr Roberto Bonomi e non  mi è piaciuto molto, mi provocava mal di testa, ma dopo mi sono abituata ad ascoltare altri tipi di suoni e ho iniziato a godermi i suoi grandi effetti.

Dopo ho avuto la fortuna di conoscere i suoni di Brainwave e ho scoperto che avevano musica per tutti tipi di condizione ed tutti i suoni sono gratuiti. Le ascoltavo in ogni momento. Ma senza sapere ascoltavo la musica per avere sogni sogno lucido o profonde durante il giorno e non mi era resa conto che quel suono lo doveva ascoltare prima di andare a dormire, quindi passavo tutto il giorno con sogno e con i desideri di sdraiarmi. Dopo ho conosciuto la musica geometrica o solfeggio armonico di Nicolas Camposiena ( suoni), che sono meravigliose!!

Nel quel tempo non avevo la conoscenza delle differenze tra Theta, Alfa, Beta, Delta e Gamma e non sapevo che alcuni suoni sono per i momenti di relax e di sonno, altri per i momenti di grande energia o euforia.

Le frequenze o suoni binaurali ci aiutano a guarire, non è che non siamo in grado di guarire senza di essa,  ma questa musica serve come supporto per imparare a credere nel potere per guarire noi stessi. Essa ci infondi fiducia, coraggio, creatività, abbassa il livello di stress, togli i dolori, la paura, ci aiuta a dormire meglio, tra le molte altre cose.

Le frequenze Delta vanno da 0,4 Hz e ci aiutano ad avere sogni profondi, lucidi e permette al nostro corpo di guarire se stesso. Aiuta ad avere esperienze fuori del corpo, come il viaggio astrale.

Le frequenze Theta vanno da 4-8 Hz e ci portano a uno stato di sogno rilassato, stato di veglia che è adatto per la meditazione profonda e la visualizzazione.
Le frequenze Alfa vanno da 8-12 Hz e aiuta al rilassamento del corpo, della mente e ad avere pace.
Le frequenze Beta vanno 12-40 Hz e ci porta ad essere attivi, attenti, concentrati.

Perché questo possa funzionare al meglio è necessario utilizzare le cuffie, a seconda della qualità di loro, così gli effetti rapidamente visibile in noi. E 'meglio ascoltarli in uno stato di tranquillità, sdraiati o seduti comodamente con gli occhi chiusi. Meglio se la ascoltiamo ogni giorno, almeno all'inizio, se vogliamo cambiare qualche modello di comportamento o ci siamo ammalati.
Binaural Delta Waves - CD Lo trovi su Macrolibrarsi.it
Questi suoni aiutano durante il viaggio spirituale e l'ascensione, permettono la guarigione. Se questa è la prima volta che li ascolti ti raccomando di andare pian piano fino a quando il tuo corpo li accetterà.

UT-396 Hz - per rilasciare la paura e il senso di colpa.
RE - 417 Hz - per annullare le situazioni  difficili e contribuire al cambiamento.
MI - 528 Hz - Frequenza per creare i miracoli e riparazione il DNA.
FA - 639 Hz - per la connessione con l'amore e le relazioni.
SOL - 741 Hz - per attivare il intuizione.
LA - 852 Hz - per tornare a un ordine spirituale.

285 hz per rilasciare le vecchie idee, raggiungere le nuove conoscenze
Chakra Base 528 Hz-equilibrio Schumann

Raccomandazione: Inizia con discrezione ad ascoltarli, un passo alla volta, ma crea una disciplina di ascolto tutti i giorni. Per esempio, io li sento tutti i giorni nella sera quando vado a letto e qualche volta mi addormento ascoltandoli. Ti voglio bene!Google 
Hari Shabab Kaur. Namastè!!

Frequenza delta per il mal di testa, ringiovanire, bellezza della pelle ecc..

Frequenza per eliminare i problemi della pelle come psoriasi, acne. L'ascolto produce collageno, ripara il DNA, le cellule,  provoca stato di estasi, di gioia, felicità, 


Frequenze 384 per equilibrare il chakra della gola.
Frequenze per rilasciare il passato.per avere il coraggio di cambiare es accettare i cambiamenti.


Frequenze per il colon.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.