Strumenti dell'ho oponopono. Parte 2.


Sat Nam fratello, sorella!!Oggi voglio condividere gli strumenti di ho oponopono. Spero ti saranno di aiuto! Ti amo.

Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo!

Iniziamo questo bellissimo giorno con la preghiera ho' oponopono dada por Kahuna Morrnah Nalamaku Simeona:


Divino Creatore, Padre, Madre, Figlio, Tutti in Uno...Se Io, la Mia Famiglia, i Miei Parenti o Antenati, abbiamo offeso Te, la Tua Famiglia, i Tuoi Parenti o Antenati, in pensieri, parole, fatti o azioni, dall'inizio della Nostra Creazione fino ad ora, Io chiedo il Tuo Perdono. 

Lascia che questo Perdono ripulisca, purifichi, liberi tutte le memorie, i blocchi, le energie e le vibrazioni negative. E trasmuti queste energie indesiderate in Pura Luce e così è fatto!. 
Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo!
Ho'oponopono e il Bambino Interiore - CD
Oggi voglio continuare con gli strumenti dell'oponopono. Spero vi piaccia e lo possano mettere in pratica. Vi amo!! Namastè!!

Lascia passare per primo a Dio, lascia parlare per primo a Dio, lascia agire a Dio per primo. Quando andiamo in qualsiasi luogo dove dobbiamo fare qualcosa di importante, fare un test, risolvere una situazione, parla con Dio:. "Caro Dio, per favore, Passa tu per primo, che sia tu chi parli, che sia tu quello che agisci per primo.
X e O: 
La X e punto O! 
Ti aiutano a pulire, a chiarire la tua mente ed eliminare i pensieri negativi, ti inviano amore e ti aiutano a trasformare le memorie! Ti mette in uno stato di nulla, zero, NEUTRO. 
X è l'amore e l'eliminazione, trasmutazione, Ho'oponopono "tutt'uno". 

Punto O è lo stato pari a neutro, vuoto. Lo stato in cui si ottiene l'ispirazione dello Divino. In questo punto potrai ascoltare i messaggi ricevuti da Dio, dove sei uno con DIO. 

X = Amore, ho'oponopono. Punto O = zero, neutro, Divinità.


CIALDE: Strumento commestibile.


Zero Limits
Ho'oponopono - Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
Vincere: pensare a questa parola, e disegnarla nella mente, cancela tutte le memorie di risentimento, tristezza, colpevolezza. Cancella anche le memorie causate da uno stupro.
Chiavi di sole: permette il processo di pulizia. Cancella i ricordi di dolore profondo. 
Pilastro de la PACE del IO: Immagina un tubo di luce divina che discende su di te. Basta solo con pensare a questa parola "Pilastro della Pace del IO", per ricevere automaticamente la irradiazione della Divinità. 

Tutto il tuo essere sarà completamente protetto dalla vibrazioni negative. È possibile anche irradiare a qualsiasi persona o cosa e donarli armonia colo con questo istrumento. E' utile in situazioni di stress. 



RESPIRAZIONE HA:  Siediti, i piedi sul pavimento e la schiena dritta; Inspira mentalmente e conta fino a 7, trattieni il respiro e conteggia fino a sette, espira, contando mentalmente fino a 7. Resta con i polmoni vuoti e conta fino a 7. 

Ripeti questo per 9 volte. Puoi anche sollevare il dito indice di ogni pollice della mano, formando un anello e intrallazzati, come il simbolo "infinito". Efficace nelle  malattie di Alzheimer, depressione, paura a volare.




FRAGOLE E MIRTILLI: Rimuove memorie erronee e pensieri negativi. E utile quando si è in sovrappeso.


Messaggi Subliminali Ho'Oponopono per il Subconscio - CD audio
Fiori di  Lis: Metti il fiori di lis su quella particolare situazione che devi risolvere, quando ti senti da solo e vuoi  protezione, quando vuoi ricevere illuminazione, quando senti una determinata emozione che deve essere trasmutata.


Bicchiere con acqua: Lascia un bicchieri con acqua in qualche posto della tua casa. Cambia l'acqua due volte al giorno, ogni volta che vedi l'acqua lascia andare via tutti i tuoi problemi e chiedi alla divinità di purificarli attraverso l'acqua. 

Anche quando bevi dell'acqua vedi come questa acqua cancella dentro della tua mente tutte le credenze erronee o qualsiasi pensiero che ti tormenta su una situazione. 

Dite mentre bevi l'acqua questo: questo che sto sentendo, che sto vedendo: non è la verità, questa acqua pulisce tutto lasciando in me soltanto lo puro.
Legno: Toccare i legno specialmente gli alberi Orienta e permea alla persona per la giusta vita spirituale sulla Terra. 
OCCHI DI AMORE: Per vedere tutti e tutto, come Dio li vede. Per evitare giudizi, convinzioni, vecchie credenze, etichette, ecc. Per riconoscere che tutti siamo uno.


Mais BLU VIOLA. Metti in un bicchiere 3/4  parte d'acqua, un po' di mais blu viola, collocalo in qualsiasi parte della casa o in ufficio, ti aiuterà a cancellare i ricordi tossici aiutandoti a dimenticare.Tutto sarà perfetto secondo la volontà di Dio. 






Biscotti allo zenzero: Simbolizza che stai mangiando alla divinità.



Ho'oponopono POSTER: mettilo nella parete e ogni volta che lo vedi ti ricordi a te stesso il processo di pulizia, il perdono, l'amore e la gratitudine. Guardare questo poster, neutralizza e cancella i ricordi.
BIANCO: Recupero Incondizionato. Per chiudere  le situazioni e passare a una vita nuova, in bianco. 
Ridere: Non c'è miglior rimedio per pulire che le  risate. Le risate sono in grado di pulire ogni situazione, non importa quanto complicato sia.
Mattarello per impastare: Nel conflitto in famiglia pensa: "sto applicando il mattarello di impastare a questa situazione." Questo porta la pace alla situazione. 
ACQUA BLU SOLARE :  la divinità dell'acqua energizzata, pulisce i nostri ricordi. 
Trifoglio Per le situazioni complicate che richiedono luce. 


Bevo un bicchiere di giglio rosa: per cancellare i ricordi legati al pericolo di perdere la vita. 
Jellybeans: Questo è uno strumento che aiuta a cancellare i ricordi mentre lo mangi. 
Gelato alla vaniglia  Strumento di pulizia commestibile. 

M&M: Per annullare i ricordi, in particolare quelli che abbiamo conservato nel subconscio durante l'infanzia. Cancella i ricordi d'odio, rabbia, relativi al sesso opposto. 

MAIS:capelli di mais: I capelli di mais penetrano nella mente subconscia, tirando fuori i ricordi legati alla pulizia

Questa parola puoi pensarla o dirla a voce per allontanare spiriti scuri.  E' utile quando viaggi, da mettere nella camera d'albergo per proteggerti.

Farina di mais: Cospargere con un po 'di farina di mais sul pasto per purificare le memorie.

Questa parola puoi pensarla o dirla a voce per allontanare spiriti scuri. Utile quando si viaggia, da mettere nella camera d'albergo.

Amido di mais: Cospargere il corpo o le mani con amido di mais, questo porta in superficie i ricordi genetici e ancestrale di violenza guarendoli.

Popcorn: E 'un altro strumento di pulizia commestibile. Ho'oponopono ci consiglia d'amare il nostro cibo e benedirlo prima di mangiare. Il popcorn pulisce tutti i programmi errati della nostra mente. 

Questa parola puoi pensarla o dirla a voce per allontanare gli spiriti scuri. E' utile anche quando si viaggia, da mettere nella camera d'albergo.

Marshmallow: un altro strumento commestibile che aiuta a cancellare le memorie e pulire

Pretzel: Questo è uno strumento che aiuta a cancellare i ricordi mentre lo mangi. 
MIELE: Annulla le memorie di dolore, porta la dolcezza alle tue relazioni, fa che la vita diventi dolce e piacevole.

Lifesavers (dolce): Strumento di pulizia commestibile. 

Sidro di mele: serve da scudo per proteggere qualsiasi forma di vita. Metti aceto di mele in un contenitore di vetro vicino al letto. Dicono che è efficace per dissipare il rumore.
Cubetti di ghiaccio Prendi un cubetto di ghiaccio con sidro di mele e una piccola quantità di acqua solare, mettilo in bocca e lascialo sciogliere. Fare questo è  versare sul nostro conto corrente spirituale.

Grazie miei fratelli per essere qui! Tanti benedizioni e tanto amore in questo giorno meraviglioso. Ti amo. Hari Shabab Kaur. Namastè!!

La pace è con te, tutta la mia pace. La pace che è l'IO, la pace che è IO SONO. La pace per sempre. La mia pace la dono a te. La mia pace la lascio con te. Non la pace del mondo, ma soltanto la mia. La pace dell'IO.


Grazie bello essere!! Namastè. Hari Shabab Kaur. Google
MI DISPIACE  PERDONAMI GRAZIE  TI AMO
MI DISPIACE  PERDONAMI GRAZIE  TI AMO

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.