Lo sdoppiamento del tempo. Parte II.

Sat Nam miei cari fratelli della luce. Oggi in questo giorno meraviglioso desidero per noi tante benedizioni, che la luce e la pace riempano il nostro cuore per poter riconoscerci come Uno!! Siamo uno in essenza, in amore!!

Oggi voglio continuare con questo post sullo sdoppiamento del tempo


Può essere che ancora non credi a questa teoria, e questo sta bene perché dobbiamo liberarci e lasciare andare tutte le credenze. 

Questo non vuole dire non avere la mente aperta per esplorare un'altro modo di vivere e soluzionare la nostra vita. 


Qui abbiamo l'opportunità di cambiare il nostro futuro e rompere gli schemi che una volta ci abbiamo imposto.
Menti Interconnesse - Entangled Minds - Libro
I Fenomeni psichici spiegati dalla Fisica Quantistica
Voglio dire che il corso di miracoli che ho pubblicando nell'altro post e lo sdoppiamento del tempo sono gemelli, parlano delle stesse cose anche sé di un modo diferente. 

Il corso di miracoli parla del tempo, delle aperture temporali, ma solo possono capire quelli che stanno vivendo il momento giusto della sua vita. Tutto arriva quando siamo preparati.



In questo post mi baserò nell'esperienza di Enric Corbera nel video Il raddoppio del tempo video 1

Spero che se ti piace, tu possa approfondire su questo tema perché come ti ho detto anteriormente non sono esperta, soltanto parlo dalla mia esperienza durante quasi un'anno di pratica di questa metodologia. 

I'unico scopo qui è d'informarti e portare te questa informazione di grande valore che ancora non ho trovato in italiano.


Prima d'iniziare con questa teoria è importante conoscere questo che ha detto Renee Descarte


Per raggiungere la verità è necessario, anche sia per una volta nella vita, rilasciare tutte l'idee e preconcetti indietro e ricostruire di nuovo tutta la conoscenza. 

Oggi ti invito, almeno per una volta nella tua vita a fare questo, spero che oggi sia il momento di toglierti il casco, per sfidare il tuo modo di pensare o di fare le cose, per essere umili, pensare e accettare che ciò che vedi può essere non reale


Se sei qui è perché sei una persona di mentalità aperta.

"La gente si rinchiuse nel suo Paradigma perché hanno paura che ciò che stanno vedendo sia vero e hanno paura di cambiare la sua vita.  Ciò che espone Garnier è così tanto straordinario, rivelatore ed è così semplice. 

Dalla Fisica Classica alla Fisica Quantistica
Riflessioni sul rinnovamento dell'insegnamento della fisica
Cos'è Il raddoppio del tempo?

Il raddoppio del tempo è una teoria scientifica, scoperta per il scientifico Jean Pierre Garnier Malet e Lucile Garnier Malet, questa teoria scoperta nel anno 1988 è stata dimostrata e pubblicata nel 2006. 


E' qualcosa che ho cercato per molto tempo e penso che l'ho trovata. 

Il raddoppio del tempo, in cosa consiste?


Abbiamo un altro Io
che vive in un'altro tempo e in un altro spazio, che non ci conosce e che noi non sappiamo nulla di lui e quindi non ci comunichiamo. Però c'è un punto di incontro tra di noi ed è il corpo.


Durante il giorno, nella mia veglia io vivo con i miei pensieri, le mie credenze, i miei sentimenti e le mie emozioni in forma d'esperienze. Tutta questa esperienza restano impresse nel mio corpo e di notte.


Quando dormo l'altro Io entra nel mio corpo e riceve questa informazione e mi la restituisce in forma di futuro, ma non sempre è il migliore futuro. Dopo questo io non capisco perché accadono me le stese cose. La risposta è così di semplice.


Quando parlo del risveglio della coscienza biologica è necessario prestare attenzione al nostro corpo perché il corpo è il prisma in cui due entità che sono sconosciute ma che sono unite si possono collegarsi tra di loro. 


Quindi, questo doppio lascia le sue informazioni, ma se io non so chi è questo doppio e neanche lui sa chi sono io, ciò che lui fa è lasciarmi le stesse informazioni che ha ricevuto da me, dandomi di più di ciò che io non voglio. 


La mia vita d'ora in poi si ripete più e più e non capisco perché sempre mi succedono le stesse cose.

Come funziona questo durante il sonno?
Prima di andare a dormire c'è una parte che si chiama Rem del sonno: il sonno paradossale che nell'uomo dura 110 minuti e in questo tempo l'essere umano non può muoversi e gli occhi si muovono molto velocemente.

Questo è perché in questo momento c'è uno scambio d'informazioni e si ha dimostrato che la nostra attività cerebrale supera la capacità dello stato di veglia. 

Come faccio la connessione con il mio doppio e la la consegna delle mie esperienze?

Prima d'andare a letto devo collegarmi con il mio doppio, consegnando a lui i miei problemi e dopo mi dormo. 


Il mio doppio riceve l'informazione, cerca la soluzione e nella mattina mi da la risposta o mi porta il ​​mio migliore futuro.


Questo paradigma ha servito ha molti scienziati per ignorare le leggi di Newton. Com'è possibile che lo grande non sia collegato con lo piccolo, se  io sono fatto di piccole particelle, com'è possibile che lo grande non si possa comunicare con me? 


Garnier con la sua teoria unisce lo grande con lo piccolo. Tutto ciò si collega e ha lo stesso significato della biodecodificazione che ci dice che le informazioni sono memorizzate nelle cellule.

Tutto questo unisce la decodificazione con il corso in miracoli, anche se con altri termini ma con lo stesso messaggio. Garnier dice che la meccanica quantistica dell'infinitamente piccolo dimostra che l'osservatore di un sperimento è sempre un partecipante.  


Allora perché non sarebbe la stessa cosa nell'infinitamente grande?  Giacche nulla può esistere senza il suo doppio, ma non c'è nessun apparato sufficientemente avanzato per dimostrarlo. Tutto è collegato con il suo doppio.


L'anticipazione?

Tutti sanno che tanto tempo fa c'è stato uno tsunami in Asia, ed è interessante notare che gli elefanti e tutti gli animali si sono andate prima che succedesse questo fenomeno ma l'uomo no si ha reso conto del pericolo allora è morto. 

La domanda è ovvia, come gli animali sapevano che qualcosa sarebbe successo? Se siamo nella foresta e c'è un terribile rumore degli uccelli, vuole dire che qualcosa non va, che qualcosa succederà. 

Un'altra domanda: come gli animali lo sanno? 

La risposta è: tutto ha un doppio ed è questo doppio è quello che gli dice cosa accadrà. In noi non sempre succede lo stesso, non ascoltiamo i segnali (l'intuizione, l'anticipazione).  


Dice la bibbia che quando abbiamo commise il peccato(per dire qualcosa), abbiamo entrato in un sonno profondo e ancora crediamo che ci siamo svegliati ma siamo ancora immersi in un sonno pieno. Non ascoltiamo le intuizione, quelli messaggi che ci manda l' angelo custode che è il nostro doppio.


Questo  angelo custode è ciò che ci guarda sempre. Il corso di Miracoli ci dice: consegna allo Spirito Santo tutte le tue esperienze, conflitti perché solo lui conosce la soluzione al tuo problema non i problemi dell'altro.


Hai sentito qualcuno parlare che il tempo non basta mai? 

Continuamente diciamo che non abbiamo tempo. Se non abbiamo tempo per studiare la soluzione al nostro problema, allora cosa puoi fare? 


In questo modo Garnier dice: non ti preoccupare, la soluzione al tuo problema la trova il tuo doppio che vive in un'altro spazio-tempo, dove in un secondo del mio tempo il mio doppio passa giorni di spazio tempo, così in quel momento impercepibile per me, il mio doppio ricerca la migliore soluzione per me. 


Ma per fare questo, devo dirle a mio gemello che so che esiste ed che io esisto. farli sapere che io so d'avere un doppio. Lui ha abbastanza tempo per risolvere il mio problema sempre e quando io faccio la connessione.


Naturalenric spanish

Come funziona il doppio shanish
Ti invito a vedere anche : Cambia il tuo futuro con lo sdoppiamento del tempo.

Grazie fratelli miei, spero che ti è piaciuto questo post . Ti amo. Desidero che tu possa trascorrere un giorno bellissimo e totale!! In pace e amore. Ricorda che tutti siamo uno!!Namastè!! Hari Shabab Kaur.  MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.
Questi video solo in spagnolo e francese. Perdonami!! Google

Ti potrebbe interessare:

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Terza parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quarta parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quinta parte-A.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte.B

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-C

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-D

Questo ultimo video, ti invito a ballare e sentire come il tuo corpo si riempi della luce dell'amore al tempo che ti lasci andare e muovi il tuo corpo attivando tutti i tuoi chakra e sentendo solo pace e amore. Namastè!!Ti amo 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.