12 massaggi per ringiovanire ed equilibrare gli organi.

Sat Nam!! Da alcuni anni ho conosciuto i massaggi  di Dien' Cham' che è un tecnica di riflessologia o faccio-terapia come lui la chiama e ho iniziato ad utilizzarla su me stessa.

Questa tecnica serve per disintossicare tutto l'organismo specialmente le zone del fegato, i reni, il colon, lo stomaco ecc.

Riattiva anche il micro circolo e riequilibra le aree di multi-riflessologia così come il yin e il yang ristabilendo l'equilibrio energetico e la consapevolezza del proprio corpo.

Questi 12 massaggi energetici ti aiuteranno a ricuperare la salute, prevenire la malattia mantenendo sano il sistema immunitario recuperando così l'energia vitale, previene l'invecchiamento, toglie i dolori, il raffreddore, il mal di gola, i dolori al collo e alle spalle.
Dien' Cham'
Riflessologia facciale vietnamita
La tecnica consiste nel massaggiare con le mani riscaldate i differenti centri energetici della faccia, la testa e il collo. Per ottenere i benefici si devono fare tutti i giorni subito dopo esserti svegliato, se vuoi puoi farli anche mentre sei ancora a letto.


I dodici massaggi:
Massaggio 1: agisce sulle ovaie e testicoli.
Massaggio 2: agisce sulla vescica e tratta disturbi della visione. Combatte l'impotenza e la caduta dell'utero. Impedisce i raffreddori e la sinusiti.
Massaggio 3: riscalda il corpo e fa bene alla carnagione.
Massaggio 4: massaggia tutti gli organi interni. Stimola il sistema endocrino e il sistema riproduttivo.
Massaggio 5: evita i problemi di erezione e la caduta degli organi. Corrisponde ad un massaggio su tutta la colonna vertebrale. Rivitalizza il sistema riproduttivo.
Massaggio 6: corrisponde al massaggio alla schiena e a tutti gli organi interni. Toglie le rughe, rilassa il sistema nervoso, stimola il cervello e la memoria.

Massaggio 7: riscalda la gola, massaggia la schiena, gli occhi e la lingua. Regola la tensione e aiuta a combattere le rughe del collo.
Massaggio 8: corrisponde a un massaggio all'apparato uditivo, al cervello, ai reni e allo stomaco. Aiuta a combattere la perdita di memoria .
Massaggio 9: toglie i raffreddori ed è di aiuto contro il gozzo.
Massaggio 10: combatte l'alopecia, la forfora, il mal di testa e l'insonnia
Massaggio 11: dà animo e coraggio, è antidepressivo e rilassante. Impedisce i raffreddori e il torcicollo. Questo massaggio attiva il flusso energetico del meridiano della vescica.
Massaggio 12: è un massaggio che armonizza il yin di tutti gli altri massaggi ed è molto buono per la gola e lo stomaco. Combatte anche l'artrite e il reumatismo. Molto buono per le articolazioni, la pelle, lo stomaco e per combattere l'herpes.

Grazie è spero che inizierai a praticare questo tipo di massaggio e che otterrai tanti benefici. Ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.