28 giorni per rimodellare il viso.

Sat Nam!! In questo post ti voglio motivare a fare yoga per il viso per 28 giorni per rimodellarlo e farlo tornare la sua perfezione.

Io credo che praticando yoga face possiamo mantenere il nostro viso libero di rughe, sodo, giovanile, e sereno.

Da un tempo ho trovato questi video fatti da Fumiko Takatsu, creatore del metodo di yoga per il viso-yoga face.

Il metodo di Fumiko mi è piaciuto molto, perché è totalmente originale e affidabile.

Lei è molto simpatica e si vede che è una bellissima persona, dolce e generosa.
Forever Young
Introducing the metabolic diet
Gli esercizi che lei propone sono basate in movimenti muscolari, stretching e visualizzazioni in modo di rimodellare il viso di una maniera naturale, illuminarlo, modificarlo e affinare la faccia.

Da un tempo che sto facendo questi esercizi e veramente funzionano, soltanto si vuole costanza, e se lo abbiniamo a una sana ed equilibrata alimentazione, bere dell'acqua sufficiente, dormire e riposare, meditare, avere pensieri positivi e di amore sicuro che il nostro volto sara il riflesso della armonia, della amore e della pace. 
Fumiko ha fatto un video con l'esercizio del giorno e secondo lei si devono fare tre volte al giorno. Ogni giorno un esercizio fino ad arrivare a 28 che il tempo della sfida.

Lei raccomanda di farci una foto al inizio e rifarla ogni settimana per vedere i cambiamenti. Motivati a farli e inizia domani. Ti amo!! Namastè! Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Qui ti lascio i primi 7 video, giusto per la prima settimana. Grazie.
Se vuoi visitare la pagina di Fumiko

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.