Aumenta la tua vitalità e ringiovanisci.

Sat Nam miei fratelli!! Voglio condividere questo suono che porterà all'equilibrio il nostro corpo, la nostra mente e le nostre emozioni. 

Sono tanti i benefici a livello fisico che ne vale la pena di provare, ma il più importante sono quelli che si operano a livello mentale e emozionale, perché se la mente guarisce tutto il resto funzionerà alla perfezione.

Questa è una risorsa in poi che ci aiuterà abbastanza se la ascoltiamo tutti i giorni o al meno due otre volte alla settimana. 

E' meglio prendere un'ora per stare tranquilli e rilassarci con questo suono, e permetterle di lavorare su di noi. Ti invito a fare la prova e vedere per te stesso i risultati. Tutto dipende di te. 

Scegli una cuffia di buona qualità cosi' sarà più effettivo il suono e potrai godere dei risultati rapidi.

Abbi pazienza perché può essere che per vedere i cambiamenti si abbia bisogno di un po' di tempo. La musica binaurali opera di una maniera diversa dipendendo della persona e della sua disposizione al cambiamento. 
Scarica l'audio Golden Frequency Meditation Audio.mp3

Informazioni sull'audio:
Questo audio è diviso in due metà : 1 - 30 Minuti - Ambiente + Archetto Beat, 30-60 minuti - Battiti binaurali + Toni isochronic. E una combinazione di suono Binaurale Bea& Iso Frequenza. 

La stessa modulazione di frequenza è stato incorporato all'interno della musica ambienti. Il volume del binaurale è più subliminale durante i primi 30 minuti

Benefici fisiologici della meditazione :

Rallenta l'invecchiamento, Aumenta il flusso sanguigno e rallenta la frequenza cardiaca. Aumenta la tolleranza all'esercizio fisico, porta ad un livello più profondo di rilassamento fisico. 

Diminuisce la tensione muscolare. Migliora il sistema immunitario. Aumenta l'energia e la forza. 

Aiuta a perdere peso. Abbassa i livelli di colesterolo, riduce il rischio di malattie cardiovascolari. Migliora il flusso d'aria ai polmoni e porta a una respirazione più facile. 

Migliora la funzione cerebrale. Migliora le prestazioni atletiche. Modifica l'attività elettrica cerebrale.

Benefici psicologici :

Più fiducia in te stesso. Aumenta il livello di serotonina , influenza nell'umore e nel comportamento. Aiuta a controllare i propri pensieri. Aiuta ad avere più attenzione e concentrazione. Aumenta la creatività. 

Migliora la memoria. Aumenta la vitalità e capacita di ringiovanire. Una maggiore stabilità emotiva. Questo audio riduce lo stress. Sarai in grado di vedere l'immagine più grande.

Un notevole sviluppo della volontà e una maggiore comunicazione tra le due emisferi cerebrali. Si incrementerà la tua capacità di reagire in modo efficace davanti a un evento stressante.

Aumenta la tua capacità percettiva. Uno IQ più alto a causa della formazione di connessioni neurologiche. Avrai un comportamento più socievole, meno aggressività e più controllo del tuo temperamento se questo è il tuo problema. 

Avrai bisogno di meno ore di sonno per recuperarti e rigenerare il tuo organismo. Aiuta a curare l' insonnia. Meno preoccupazioni e sarai più tollerante.

Grazie bello essere. spero che tu possa ascoltare questo suono e vedere i risultati presto. Se ti senti scomodo con i suono fermati. e possibile ascoltarlo un po' alla volta. 

Ascolta il tuo corpo, segue il tuo ritmo e sempre lasciati guidare del tuo cuore che sempre sa cosa è bene per te.Ti amo!!Namastè!! Hari Shabab Kaur. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.