Yoga per il viso con Ranjana Khan.

Sat Nam! Voglio condividere con voi questi video di Ranjana Khan che ci insegna di una maniera facile come posiamo mantenere il nostro viso rilassato, sereno, felice, armonioso e sopratutto giovane, perché la gioventù non sta nel corpo, in realtà sta nella nostra anima.

Ma queste cose che facciamo per mantenerci sani e perfetti esteriormente non devono ossessionarci, dobbiamo vedere questo come una risorsa per mantenere il nostro corpo in ottima condizione. 


Dobbiamo riconoscere che quello che fa giovane e bella a una persona è la maniera gioiosa in cui affronta la vita, la pace che irradia, la sua accettazione, la relazione che ha con sé stessa, l'amore che ha dentro di sé e per sé che è quello che irradia ad altri. 


Una persona che si ama cosi agli occhi dell mondo sempre è attraente, sempre è giovane e sempre è bella.
Un Corpo Armonioso per un Viso Giovane e Bello
Un rivoluzionario programma antinvecchiamento fondato sulla ginnastica facciale e su semplici movimenti di danza
Ricorda che non siamo un corpo e che man mano guarisce la nostra mente il nostro corpo fisico irradierà tutta la sua bellezza

La mente è quella che ci fa credere che siamo vecchi, che siamo brutti, che abbiamo una cosa che non va bene o che ci manca o che dobbiamo fare o cambiare una parte del nostro fisico per raggiungere la felicità. 


Dobbiamo amarci così come siamo, come Dio ci ha fatto, ma anche dobbiamo vederci con gli occhi dell'amore guardando il meraviglioso essere che siamo.


Anche abbiamo il dovere di curare questo veicolo fisico che ci serve per il tempo che staremo in questo mondo. 


Anche perché mentre la nostra mente non guarisca, avremo tanti pensieri su di noi che ci impediranno di vivere una vita felice e piena, aumentando la nostra insicurezza e la nostra bassa autostima. 

Man mano avremo il controllo della nostra vita inizieremo a vedere che nulla di questo è necessario e che non ha neanche la minima importanza perché a noi non ci manca nulla..


A volte facciamo di tutto e non otteniamo risultati visibili perché forse stiamo pieni di emozioni e pensieri negativi. Quando il nostro interiore e colpito dalla oscurità è impossibile vedere la bellezza della nostra anima. 

Perciò dobbiamo essere sereni, coltivare il nostro giardino interiore e ogni giorno respirare, riempirci di amore, avere fiducia nella vita, in Dio, alimentarci sanamente, dormire lo sufficiente e bere tanta acqua. e necessario coltivare la bellezza interiore prima di vedere quella esteriore.


Pratica anche questi posizioni yoga per ottenere un magione risultato con gli esercizi di yoga per il viso.



Viparita Karani


Viparita Karani
Uttanasana(piu facile)
Uttanasana

Qui ti lascio un suono che ti aiuterà ad essere rilassato, sereno, a pensare in positivo, a utilizzare quella energia negativa e trasformarla in creatività e amore per il beneficio tuo e degli altri

Suono per liberare lo stress e attivare la creatività. Scaricare suono mp3. Riserva 15 minuti per rilassarti e ascolta questo suono al meno una volta al giorno. Dedica questo momento a te, a visualizzare e se ti addormenti non importa, il suono farà il suo lavoro.


Questo suono attiva la produzione di: Cortisolo, Dhea e melatonina di una maniera naturale. I tre componenti che aiutano a ringiovanire l'intero corpo


1) Il cortisolo è una ormone si trova nelle ghiandole surrenali ed è chiamata l'ormone dello stress perché davanti a situazioni di sforzo si attiva e provoca stress. Questo suono binaurale regola questa ormone migliorando l'apprendimento e la memoria.


2) Dhea è uno ormone è una delle buone ormone che il corpo ha bisogno, e aiuta al sistema immunitario. questo ormone regola e aumenta le funzioni sessuale, aumentando la libido, il vigore, protegge il sistema nervoso, aumenta il metabolismo, aiuta a dimagrire, previene l'osteoporosi, riduce i radicali liberi, previene problemi all'utero e alla prostata, acne, alopecia ecc.. Tutti questi benefici si ottengono con il suono binaurali


3) La melatonina è la sostanza chimica prodotta dalla ghiandola pineale durante il sonno profondo e naturale. Avere un sacco di Dhea e melatonina è un bene per noi. Questo si aumenta attraverso le onde cerebrali usando i battiti binaurali.


Ti amo. Namastè!!Tanti benedizioni!! MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.