Liberati del senso di colpa e delle preoccupazioni per sempre.

Sat Nam miei cari fratelli!! Oggi voglio parlare di due tipi più comuni d'angoscia che sperimentiamo quasi tutti, sia per le nostre credenze o per quello che ci hanno insegnato. Parlo del senso di colpa e delle preoccupazioni. Questi due emozioni sono le responsabili d'alcune delle nostre sofferenze e anche dell'esperienza fisica chiamata malattia.

Quasi tutti ci abbiamo sentito in alcun momento della nostra vita, colpevoli, per le cose che abbiamo fatto, per quello che abbiamo detto o quello che abbiamo dovuto dire ma non è stato così. Colpevoli per non aver potuto fare quello che si aspettava di noi, per non essere come un'altra persona, per non essere in grado ecc.

Sentiamo preoccupazioni perché abbiamo paura di ciò che accadrà, di ciò che diranno, di cosa succederà con la nostra vita, cosa faremo si succede questo...ma quello che ci preoccupa ancora non lo sappiamo, non possiamo sapere come finirà perché ancora non è arrivato il suo tempo. 




Lo triste è che mentre facciamo questo ballo, la vita ci accade..e non se detiene e allora non viviamo con pienezza, non siamo felici, non approfittiamo dei miracoli d'ogni istante e ci sentiamo stanchi, tristi, senza voglia di vivere.


Da ora in poi pensa che il passato già passo e non puoi fare nulla per cambiarlo e tutto ciò è stato per imparare e crescere e basta, ringraziamo, ci perdoniamo e lasciamo andare come se fosse un pallone, via!! Quando ti senti preoccupato, pensa che non c'è maniera di controllare il futuro, meglio pensa che tutto sarà come deve essere, respira e lascia andare di nuovo il pallone, chi sa quando tornerà, ti porterà tante cose meravigliose e se non è cosi, non importa, affrontiamo tutto con coraggio trattando d'imparare la lezione ma senza perdere la nostra pace e la nostra allegria. Mai più!!! Grazie ti amo. Namastè. Hari Shabab Kaur.

Ora ti lascio questo testo che parla sulla colpevolezza e la preoccupazioni. Spero ti piaccia.

Per tutta la vita , le due emozioni più inutili sono colpa per quello che si ha fatto e la preoccupazione per quello che succederà. Sono i grandi rifiuti: preoccupazione e senso di colpa, il senso di colpa e la preoccupazione.

Nell'esaminare queste due aree sbagliate, ti renderai conto di quanto connessa sono tra di loro, infatti possono essere visti come l'estremità opposta della stessa zona. Se tu credi che stare male o preoccuparti abbastanza a lungo cambierà tuo passato o tuo futuro significa che vivi su un altro pianeta con un sistema di realtà diverse. 


Colpa significa che perdi i tuoi momenti presenti all'essere immobilizzato a causa di un comportamento del passato, mentre la preoccupazione è il meccanismo che ti tiene immobilizzato ora, per qualcosa che sta nel futuro e che spesso è qualcosa su cui non puoi avere il controllo. puoi vedere questo chiaramente se tenti di pensare a te stesso come sentendoti in colpa per qualcosa che non è ancora successo .

Anche se una risposta è diretta al futuro e l' altra al passato, entrambi servono a un proposito inutile che è mantenerti irrequieto e inamovibili nel tuo momento presente. Robert Jones Burdette ha scritto nel suo Golden Day (Il giorno d'oro ): Non è l' esperienza d'oggi, quello che fa impazzire agli uomini. E 'il rimorso per qualcosa che è successo ieri e la paura di quello che domani potrebbe portarci. Dal libro: La colpevolezza.

Grazie e tanti benedizioni. Spero che da ora in poi quando ti trovi davanti a una di queste situazioni, tu possa cambiare pagina. Mettiti a cantare, a ballare, a giocare, corre, fai qualcosa che ti mantenga nel tuo centro. Ripeti davanti a questo non voglio questo pensiero perché non è reale, quello che voglio è io sono la pace, l'amore, tutto è perfetto, è sarà perfetto!! Respira tante volte cosi ti riempi di energia positiva e di amore. Passa un bellissimo giorno!! Ti amo!Google MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.

Liberarsi dalle Paure e dai Sensi di Colpa + CD

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.