Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 4.

Sat Nam miei cari fratelli!! Oggi continuiamo con la musica del DNA, la meravigliosa musica di Fernanda Delgado, l'artista messicana.

Già abbiamo visto nove strati del DNA, è ora entriamo al quarto gruppo di tre strati.

Questo quarto gruppo del DNA permettono l'attivazione del corpo trinitizzato e la ricodificazione degli atomi e delle molecole del corpo umano.

L'attivazione di questo quarto gruppo di strati del DNA scatena il potere dei corpi inferiori. Quando l'Io Sono embrionale comincia ad attraversare i portali parafisici delle dimensioni parallele fino alla nona dimensione dei poteri ultra terrestri, si unisce con l'Io sono Eterno di tutta la creazione.

Lo strato 10. Va-yik-ra(vaikra) E il chiamato al divino e alla azione. In questo strato si attiva il corpo Zohar che è lo splendore della vita, la fonte divina della vita, della luce e attiva la formazione dei codici della luce e della vita. Si riferisce a un nuovo inizio. Scaricare la musica Va-yik-ra: vaikra. mp3

Lo strato 11. Chochmah Micha Halelu(jojma mija alelu) E' la saggezza del divino femminino. E' l'energia della compassione nella sua massima purezza.

Questo codice attiva la presenza divina che è la forza energetica divina, l'energia che santifica. Scaricare la musica Chochmah Micha Halelu.mp3

Lo strato 12. El Shadai. E' il Dio interiore. E' il nome che si usa per scoprire Al Supremo Divino. Collega la nostra intelligenza vitale con i molti universi viventi.

Porta tutti i nostri fattori vitali alla seguente soglia dell'esistenza. Scaricare la musica Il Shadai.mp3

Grazie cari fratelli per oggi abbiamo finito con le 12 strati del'DNA, con la musica celestiale di Fernanda Delgado. ti consiglio d'ascoltarla tutti i giorni, cantala con gratitudine e sentendo al gioia e la danza delle tue cellule.

Questi tipo di riparazione non è automatico, ha bisogno di costanza e tempo e di usare una cuffia di buona qualità. Ti amo e benedizioni. Grazie ti amo. .Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.