Un meraviglioso strumento per ringiovanire ed eliminare la cellulite.

Sat Nam! recentemente mi hanno regalato un Dermaroller che è un rullo di plastica con i minuscoli micro-aghi che vengono utilizzati direttamente e specificamente nella pelle e che aiuta a risolvere i problemi ed stimola la produzione di nuove cellule e la produzione di collagene. E da poco che lo sto usando e volevo condividere con voi.

Questo metodo di trattamento è minimamente invasivo e permette d'abbattere l'eccesso di pigmento, le cicatrici e di ridurre le rughe. Il Dermaroller può essere utilizzato per quasi tutta la pelle e le parti del corpo. Questo trattamento non provoca nessun tipo di dolore però se vuoi puoi usare un anestetico locale. 

Questo trattamento lo puoi fare a casa con o farlo in un centro estetico. I primi risultati sono visibili già dopo la prima seduta anche se dipende del tipo di problema a risolvere. Il Dermaroller utilizza la capacità del corpo per guarire se stesso. 

La maniera in come funziona è al passare il dermaroller per la pelle  e man mano si vanno creando centinaia di piccole ferite che aiutano al corpo ad aumentare il collagene e l'elastina, due sostanze che prevedono la formazione di nuove cellule cutanee.

L'uso di un Dermaroller non è limitato a cicatrici da acne, ma può essere utilizzato anche per le rughe, cicatrici, cellulite o smagliature, cuoio capelluto, ecc... ma il Dermaroller non deve essere utilizzato su zone cutanee sensibili quali gli occhi o collo. Anche se ho visto uno piccolo per l'area dei occhi, penso che si deve fare con molta precauzione per essere una zona molto delicata. 

È necessario ripetere il trattamento 1-3 volte tra i trattamenti dovrebbero essere di circa 4-6 settimane.

Cose a tenere in considerazioni:
Prima d'iniziare applica un siero o una crema idratante per la pelle. Rulla davanti e indietro  4 - 5 volte con una velocità e una pressione costante. Muovi il rullo quattro volte almeno in quattro direzioni sulla zona da trattare in senso orizzontale, verticale e  diagonale destra e sinistra. Dopo che hai finito applica più siero o una maschera per la pelle.


Evita il calore e il vapore dopo l'uso. Non condividere il tuo Dermaroller con nessuno. Evita di usarlo se la tua pelle è infiammata, ferita, irritata, infezioni,malattie della pelle, acne, se ti hai fatto peeling o esfoliazione, se sei diabetico, dopo il secondo trattamento pulisce tutto prima di usarlo di nuovo con disinfettante.

Tipi di rulli e benefici:

L'ago 0,2 mm per ridurre le linee intorno agli occhi
L'ago 0,2 mm, 0,25 mm, 0,3 mm o 0,5 mm per il ringiovanimento cutaneo, per le rughe e linee sottili
Per l'alopecia, diradamento dei capelli-aiuta il cuoio capelluto assorbire prodotti restauro capelli topici
L'ago 1,0 mm per il ringiovanimento cutaneo, cicatrici varicella lieve, le rughe profonde e cicatrici,Cellulite, smagliature, pigmentazione della pelle.
L'ago 1,5 mm – massimo per essere usato sul viso, cicatrici da acne, le cicatrici e le rughe profonde. Inverte l'invecchiamento.

Dal poco tempo che lo sto utilizzando, circa due settimane posso dirti che si funziona, ma devi avere pazienza perché i risultati sono impercettibile. ma anche perché io lo passo in modo soave, non voglio ferire la mia pelle anche se è quello che si raccomanda. 
Puoi comprarti un dermaroller 0,2, 0,3 e usarlo tutti i giorni  perché questi due hanno gli aghi piccoli e non ti causeranno del male. Il che io sto usando è il 0.5.

Lo puoi usare per far penetrare le creme e gli oli. Io lo sto usando, al inizio per tre giorni di seguito, e dopo un giorno si e un altro no. Prima pulisco bene la mia pelle, dopo mi metto olio d'oliva con il viso ancora bagnato, massaggio e mi passo il dermaroller previamente disinfettato. Dopo pulisco di nuovo la mia pelle e mi metto due o tre gocce di un mix d'oli: argan, rosa mosqueta, acido ialuronico, olio di jojoba, calendola, camomilla, rosmarino,  mandorle, vitamina A, E. Il viso diventa rosso, ma dopo sparisce.

Spero che questo post ti serva di informazione. Ti amo. Namastè!!Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.