Vive libero senza maschere e Sii te stesso.

Sat Nam cari fratelli!! Tante volte non siamo felici perché ci impegniamo in soddisfare ad altri e ottenere la sua approvazione.

Allora creiamo una maschera di noi stessi, vivendo una vita che non è vera e che non esiste, che non ci appartiene. Soffriamo e perdiamo l'amore per la vita. 

A continuazione ti lascio un testo molto interessante che spero ti aiuterà ad aprirti alla possibilità di accettarti come sei, con tutti i tuoi difetti e doni e vivere cosi trasparente senza nascondere nulla, vivere in libertà senza che ti importi quello che pensano gli altri.

Ti assicuro sarai molto felice e vivrai in pace totale. Sii sempre te stesso, qui e ora, vive la tua vita come vuoi in libertà. Ti amo.
Diventa te Stesso - Libro
Le immagini dell'individuazione
"Ti sei reso conto che quando fingi, quando pretendi di essere quello che non sei sempre finisci scoprendosi l'inganno.

Questo succede perché l'energia che tratti di proiettare è falsa, debole, oscura e genera ripulsione invece di attrazione.

Se gli altri lo scoprono si allontanano di te e si è scoperto da te stesso senti colpa e ti ammali. Soltanto assumendo le tue responsabilità puoi guarire.

Mostrati integro con le tue fortezze e con le tue debolezze. Mostra l'unita del chiaro e lo oscuro che sei e fiorisci giacche dalla terra oscura sboccia un brillante fiore.

Scopri quello che sei, vedrai che è più facile vedere quello che è del tuo gradimento invece di vedere quello che non ti piace degli altri.

Man mano ti piaci qualcosa di una persona più avrai il potenziale di esso dentro di te. Se continui a criticare quello che vedi nell'altro, più nascosta stara questa caratteristica dentro di te.

Lascia che questi due volti della tua vita escano fuori, il chiaro e l'oscuro e scoprirai il potere di essere integro. Sarai ammirato per la tua trasparenza.

Il tuo doni, talento e abilita si rivelano sempre nella faceta positiva. Se vuoi che questa faceta positiva sia quella che occupi più tempo nella tua vita coltiva i tuoi doni, talenti e abilità. Entra nel campo della sincronia"

Grazie e tanti benedizioni. Ti amo. ricorda che non hai necessità di una maschera perché sei stato creato perfetto e sei bello, divino, perfetto, abbondanti e pieno!!

Sei un sole e sei luce!!Namastè. Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.