Affermazioni subliminali di Ramtha.

Sat Nam! Come sempre voglio condividere le affermazioni che mi hanno servito di aiuto nei momenti in cui mi sentivo da sola e non capivo perché mi accadevano sempre le stesse cose, in quei momenti in cui soltanto volevo piangere senza un perché, leggevo queste affermazioni e subito ricuperavo il mio potere, la mia pace e la mia mente sana. 

Queste affermazioni che condivido oggi sono di Ramtha che è un'entità sovrana che ha che ha vissuto molto tempo sul questo piano terra. 

Questa entità è canalizzata da JZ Knight. Se vuoi sapere di più qui ti lascio la pagina di Ramtha.

A continuazioni ti lascio alcune affermazioni subliminali di Ramtha. Leggile e ripetile durante questo giorno.

Durante questo mese ti lascerò ogni giorno alcuni di questi pensieri. Praticale e cambierai la tua mente. 

1-Io sono Cristo illuminato.
2-Io sono pieno d'energie vitale.
3-Io sono la mia mente più profonda.
4-Io sono la mente di Dio, Io sono Dio.
5-Io sono l'intelligenza che mi da la saggezza e la conoscenza.
6-Io sto sempre sveglio.
7.Io sono illuminato.

La paura è solo un'illusione. 


Finché non ti alzi e diventi padrone del tuo essere e diventi più grande della paura, ne resterai schiavo per tutta la vita. 

Non importa dove vai o con chi sei, essa sarà sempre con te. 

Per vincere la tua paura devi affrontarla, perché non c'è luogo dove nasconderla. Ramtha.

Grazie e spero che queste affermazioni ti aiuteranno a ricuperare il tuo potere e a trovare la pace in quelli momenti di conflitti. Ti amo. Namastè: Hari Shabab Kaur. Google.


Affermazioni subliminali di Ramtha.Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Affermazionisubliminali di Ramtha. Parte 5.

Decreto per la liberazione e per attivare l'abbondanza nella tua vita

Decreti per attirare l'abbondanza.

Puoi fare diventare l'impossibile in possibile.

I 6 Budda sorridenti.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.