Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 12.

Sat Nam!! Benedizioni infinite!! Continuiamo con le affermazioni subliminali di Ramtha e il suo messaggio.

"La gioia non può essere definita in termini delle tue leggi perché va ben oltre di loro.  

La gioia è quello che hai perso. 

Vivi in quello che la civilizzazione chiama "stili di vita prudenti" ma dove hanno più di tutto.

La gioia è il sollievo della repressione. 

E 'quello che ti permette di trascendere, se è ciò che vuoi essere. 

Solo prende un momento per arrivare a quel luogo in cui il sonno non ti schiavizza.
Hpj-dodoe - Doppio Dorje Legno
Gioielli spirituali
E c'è una gioia che viene in quel momento di sollievo. 

Una volta ho detto : "Apri la porta e pulisce i tuoi armadi, la tua anima con una cosa lucida e brillante che è: La gioia "

La mancanza di gioia è la ragione per cui brontoli nella palude del buio e vivi una vita spregevole, perché i sogni che hai memorizzato negli armadi dovevano essere il catalizzatore dell'esperienza che risolta dalla gioia.

"Stai vivendo con il cervello e non con i tuoi sensi. 

I tuoi sensi, chiari e integri, sono la bussola dell'anima. 

Stai vivendo nel passato e solo vedi ciò che vuoi vedere. 

Vedi il mondo attraverso gli occhi senza vita. "Ramtha.
Rilassati, respira profondamente alcune volte, collegati con il tuo cuore, li dove puoi fare contatto con il tuo essere e sentilo!! 

Leggi queste affermazioni con devozione, anche se ti risultano strane e non ci credi, ti assicuro che faranno il cambiamento se tu  permetti  che germoglino dentro della tua mente, accettale come vere e respira, ringrazia e continua la tua vita normale.

Durante la  tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, nella tua macchina, ovunque vuoi. 


Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo.
Affermazioni:
1. Io non ho paura.
2. Io sono umile.
3. Le mie abilità psichiche sono completamente sviluppate.
4. Io conosco i pensieri degli altri.
5. Io posso vedere cose che altri non vedono.
6. Io posso vedere il mio futuro e in accordo con esso faccio le mie scelte.
7. Io sono precognitivo. 

Grazie e ti amo. Benedizioni. Namastè. Google

Ti potrebbe interessare:

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 1.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 5.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 6.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 7

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 8

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 9

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 10

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 11

Decreto per la liberazione e per attivare l'abbondanza nella tua vita

Decreti per attirare l'abbondanza.

Puoi fare diventare l'impossibile in possibile.

I 6 Budda sorridenti.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.