Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 16.

Sat Nam bello essere! Infinite benedizioni per te! 

Continuiamo con le affermazioni subliminali di Ramtha

Le sue parole sono un gran regalo che ci motiva ogni giorno a dare il gran salto verso la nostra abbondanza e felicità. Ti amo. Namastè!!

"In questa vita il motivo perché sei venuto qui è per imparare. 

Come vivo il mio pieno potenziale spirituale e quindi, come uso il mio corpo al suo pieno potenziale? 

Ci sono "dei" nei tuoi geni? 

Infatti così è.

"C'è un'intelligenza avanzata dentro di te? 

Infatti così è. 

Sei figlio di una razza superiore? 

Di molti.

Ma la razza è solo tanto grande nella stessa maniera è l'intelligenza che l'ha creato e naturalmente questo ritorna a Dio che è il sognatore di tutte gli origine.
Mouse Pad Chakra
Il motivo perché non sei soddisfatto della tua vita è perché hai finito la tua capacità di sognare la realtà.

Perché hai permesso agli altri di occuparsi per te. 

Vai al cinema e lasci a qualcun altro di interpretare un'avventura mentre sei seduto lì a guardare.

Senti qualcuno cantare una canzone per te, mentre la tua bocca rimane in silenzio.

Svenici davanti la poesia di un altro. 

Ti meravigli dall'arte di un'altra persona. 

Permetti che l'altro genio di un altra persona si possa collegare a te per la sua convenienza.
E non c'è da stupirsi se sei annoiato e hai bisogno di intrattenimento, perché tutto ciò è venuto da te.

Se tu sei Dio e in effetti lo sei, e se la coscienza e l'energia creano la natura della realtà, forse il problema è l'incapacità che hai di credere in te stesso o nelle tue capacità. 

E forse hai ereditato il gene dai tuoi genitori. 

La maggior parte di loro non pensano che sono più grande del tronco da cui procedono" Ramtha.

Rilassati, respira profondamente alcune volte, collegati con il tuo cuore, li dove puoi fare contatto con il tuo essere e sentilo!!

Leggi queste affermazioni con devozione, anche se ti risultano strane e non ci credi, ti assicuro che faranno il cambiamento se tu  permetti  che germoglino dentro della tua mente, accettale come vere e respira, ringrazia e continua la tua vita normale.

Durante la  tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, nella tua macchina, ovunque vuoi.

Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo.


Affermazioni:


1. Io ricordo, io ricordo, io ricordo.
2. Io sono un viaggiatore nel tempo.
3. Io faccio la comunione con grande entità.
4. Io ho una immaginazione grandiosa.
5. Il libro della mia vita è aperto e io ricordo.
6. Io ricordo le mie vite passate.
7. Io ricordo le mie vite future.

Grazie bellissimo essere e tante benedizioni. Ti amo. Namastè! MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO Google.


Ti potrebbe interessare:

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 1.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 5.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 6.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 7

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 8

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 9

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 10

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 11

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 12

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 13

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 14

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 15

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 16

Decreto per la liberazione e per attivare l'abbondanza nella tua vita

Decreti per attirare l'abbondanza.

Puoi fare diventare l'impossibile in possibile.

I 6 Budda sorridenti.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.