Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Sat Nam!! Tanti benedizioni miei cari fratelli. Continuiamo con le affermazioni di Ramtha.

Nel giorno di oggi permettiti di abbracciare i tuoi sogni e lasciarli volare.

Tutto ciò che vuoi è possibile. Ti amo.

Quando abbracci i sogni interiori, quelli che risultano dalle limitazioni e che sono dentro della tua anima, stai permettendo che la tua anima fiorisca e che tutti i tuoi desideri possano diventare realtà di fronte a te.

Ciò che accetti con l'entusiasmo dentro dell'anima, ti sarà rivelato.

Non hai saputo mai quanto bello sei, perché non hai mai veramente guardato te,

Non hai mai guardato chi sei e ciò che sei.

Vuoi vedere come è Dio ?

Guardati in uno specchio: stai guardando Dio direttamente in faccia.
Pietre per Occhi Avventurina Verde
Lascia che la tua conoscenza interiore agisca.

Cambia il tuo atteggiamento sulle cose che desideri e accetta internamente i tuoi sogni dandogli tutto il merito e vedrai manifestarsi rapidamente i tuoi sogni davanti i tuoi occhi,  perché provengono da un luogo dove non ci sono blocchi, intoppi o difficoltà emotive.

Vedi qualcosa di bello nel negozio e subito chiedi quanto costa.

Tutto ruota attorno al denaro.

Mentre sarà così questi illusioni accompagneranno i tuoi sogni.

Il tuo atteggiamento dice :

"Non posso comprarlo perché costa troppo"

Cambia questo atteggiamento! 

Accetta che puoi avere tutto ciò desideri! 

Senti che sei illimitato! 

Per accettare ciò che desideri devi spogliarti di tutte le false credenze.

Non costa nulla accettare internamente i sogni e poi in quel momento di alta emozione ti sarai permesso di vivere il sogno di ciò che desideri. Ramtha.

Cambia le tue percezioni, cambia la tua maniera di vedere e avrai tutto.

Potrai vederti veramente come sei: completamente abbondante.

Rilassati, respira profondamente alcune volte, collegati con il tuo cuore, li dove puoi fare contatto con il tuo essere e sentilo!!

Leggi queste affermazioni con devozione, respira, ringrazia e continua la tua vita normale. Durante la tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, ovunque vuoi.

Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo. 
Dichiarazioni: 
1. Io mi amo incondizionatamente e amo gli altri.
2. Io sono abbondante.
3. Io sono comprensivo.
4. Io sono corretto.
5. La mia magnifica mente è apparsa.
6. Io sono immortale.
7. Io faccio agli altri ciò che voglio che facciano a me

Ti amo. Grazie per essere qui!! Tanti benedizioni per te!! Ricorda che tu hai il potere di fare diventare realtà ciò che vuoi, questo è perché sei un figlio di Dio, perché sei un essere divino di luce. Mantieniti collegato al tuo essere, 

Respira la sua pace e il suo amore, consegna la tua vita, il tuo giorno e il tuo futuro al padre e vedrai che la tua mente inizierà a vedere la tua propria abbondanza. Ti amo. Namastè!! Google
Diffusore Ganesh

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.