Decreto per la liberazione e per attivare l'abbondanza nella tua vita

Sat Nam miei cari!! Oggi voglio condividere un Decreto per la liberazione e per attivare l'abbondanza nella nostra vita. Questo decreto si deve leggere per 21 giorni. Questo decreto mi ha aiutato tantissimo in passato, nei momenti più difficili della mia vita e mi ha trasformato. 

Se lo leggi con fede e devozione sicuro che si attiveranno tutte queste cose nella tua vita. Meglio ora che sta per finalizzare l'anno, cosi potrai ricevere tutti i tuoi regali con una vita nuova.

In realtà questi decreti solo sono necessari mentre la nostra mente non accetta chi siamo, mentre non riconosce che siamo esseri di luce, che abbiamo il potere di creare i miracoli e di manifestare tutto ciò che vogliamo
Decreti dell'Io Sono per la Felicità
Mentre succeda questo dobbiamo utilizzare le affermazioni che ci aiuteranno a correggere tutte le distorsione del nostro pensiero.

Ti raccomando cercare un posto dove starai tranquillo e da solo. Prepara il tuo ambiente con candele e incenso, se vuoi anche una musica rilassanti.Fai un bel bagno e mettiti abiti comodi. Respira profondamente e rilassati. Collegati con il tuo cuore e continua a respirare. Leggi il decreto di liberazione. Dopo che hai finito ringrazia e senti come tutto ciò che hai chiesto già è realizzato.

Leggi lo seguente sentendo la gioia, sentendo alla tua divinità e sentendoti l'amore e la pace.
Nel nome della Madre-Padre-Dio io stabilisco la mia intenzione di liberazione e invoco alla divinità perché si manifesti nella mia vita. Riconosco che sono ciò che penso e che non posso sperimentare nulla che io non creda che è possibile. Ora scelgo dal mio interiore sperimentare solo l'amore e la gioia e decreto che io sono l'amore, la luce, il divino e lo perfetto.

Decreto di fare qui e ora, di far regnare per sempre l'amore, la pace e la gioia in me e intorno a me e per il massimo beneficio e il bene supremo di tutti.

Dalla mia presenza amata e divina  che Io sono, dalla mia mente che è una con la mente di Dio, dal mio sacro cuore che è uno con il sacro cuore di Dio, con l'assistenza e il sostegno di tutte le mie guide, degli insegnanti, degli angeli e degli esseri di luce che mi accompagnano. Prego e ringrazio perché sia manifestato e attratto alla mia vita qui e ora lo seguente:

Chiedo di ricuperare tutto il mio potere personale, il potere che ho reso consciamente o inconsciamente in tutte le mie vite passate, piani e le dimensioni dove il mio essere ha esistito e che è per legge e giustizia divina.

Chiedo di attivare completamente tutti i miei doni e le competenze apprese in tutte le mie vite passate, piani e dimensioni che per legge divina mi appartengono.

Chiedo il lavoro perfetto, quello che è meglio per me e per il mio scopo nella vita. Il lavoro che è per me, che è per legge e giustizia divina e che solo lo posso fare io.

Chiedo di portare me tutta l'abbondanza necessaria per realizzare il mio scopo nella vita. L'abbondanza che è per me e che è per legge e giustizia divina. Chiedo di portare a me tutto il denaro di cui ho bisogno. Tutte le opportunità che mi permetteranno di aver successo in tutti i miei progetti. Da ora so che Dio provvederà tutto quello che mi serve.

Chiedo di rimuovere tutta la memoria della malattia nel mio corpo e attivare la bellezza, la giovinezza eterna e la salute perfetta in tutto il mio essere.

Chiedo sciogliere tutte le limitazioni, le interferenze e gli ostacoli autoimposti che impediscono che si possa soddisfare tutto questo sul piano terra. A partire da ora sono libero, sono libero, sono libero.

(Se sei single)Chiedo di attivare l'amore nella mia vita. Che tutte le memorie del passato che mi impediscono di trovare l'amore della mia vita siano cancellati, ora in questo istante, perché io possa rincontrarmi con la mia altra metà. 

Ovunque si incontra la mia altra metà, chiedo che la forza magnetica dell'amore di Dio la porte a me in questo istante. 

Chiedo la manifestazione ora, in questo  istante, del mio partner, quello che per legge e giustizia divina mi appartiene.
(se hai una relazione di coppia) Chiedo di sciogliere tutti ostacoli che mi impediscono di vivere una vita di coppia piena e felice. Che tutte quelle memorie del passato, dei miei antenati, e da quando ero piccolo siano trasformate in amore perché io possa vivere insieme al mio partner una vita armoniosa, di pace, con vero e puro amore, rispetto e  felicità. 

Chiedo che la mia vita amorosa sia piena di passione, di tenerezza, di romance e che insieme possiamo imparare uno dell'altro di accordo alla legge e giustizia divina.




Finalmente chiedo di manifestarsi completamente tutto lo scopo della mia vita per la quale ho reincarnato qui e ora. Chiedo che tutti esseri del mondo che sono miei fratelli possano godere di tutto ciò che ho chiesto per me di accordo alla legge e la giustizia divina. Dalla camera segreta del mio sacro cuore ringrazio per tutto ciò che già si ha manifestato. Che sia così, così è fatto . Kadoish , kadoish , kadoish Adonay Tsebayoth.
Scarica il decreto in pdf
Mantra Ajai Alai per far diventare lo impossibile in possibile. Questo mantra avrai il potere di manifestare rapidamente tutto ciò che pensi o dici. Devi stare attento a ciò che pensi e a ciò che dici perché tutto diventerà realtà. 

Ascoltala durante questi 21 giorni e vigila i tuoi pensieri, che siano sempre d'amore e di pace. Cosi riceverai solo quello che dai. Scarica Ajai Alai

Ajai Alai - Invincibile, Indistruttibile 
Abhai Abai - Senza paura, Invariabile
Abhoo Ajoo -Senza forma, Non nato
Anaas Akaas - Eterico, Eterno
Aganj Abhanj - Indistruttibile, Impenetrabile
Alakkh Abhakkh - Invisibile, Senza necessità
Akaal Dy-aal - Immortale, Misericordioso
Alaykh Abhaykh - Indescrivibile, Senza maschere
Anam Akaam - Senza Nome, Senza desideri
Agaah Adhaah - Insondabile, Incorruttibile
Anaathay Pramaathay - Che non dà conto a nessuno
Ajonee Amonee - Oltre la nascita, oltre il silenzio
Na Na Raagay Rangay - Oltre l'amore, Oltre  il colore
Na Na Roopay Raykhay - Oltre  la forma, Oltre i modelli
Akarmang Abharmang - Oltre il karma, senza dubbio
Aganjay Alaykhay - Inconquistabile, Indescrivibile.

Grazie amato essere spero che tu possa ottenere tutto ciò che desideri nella vita ma ricorda che solo Dio è l'unico amore, la unica verità. Quando riconosci questo tutto quello che vuoi si manifesterà perché tu sei pieno e abbondanti. Ti amo. namastè. Hari Shabab Kaur.
MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.