Passi dalla A alla Z per creare abbondanza. Parte 2.

Sat Nam bello essere! Infinite benedizioni per te! Continuiamo con i passi per ottenere l'abbondanza secondo Deepak Chopra.  Ti amo. Namastè.

"F" rappresenta la conclusione che tutto fallimento è nascosto tra i semi di un successo. Nella manifestazione materiale dell'immateriale e nello visibile dello invisibile si trova una meccanica fondamentale: il principio della retro alimentazione.

I nostri errori sono trampolini di lancio nei meccanismi della nostra creazione, quindi ci portano alla meta. In realtà, il fallimento non esiste. Quello che tu chiami così, solo è un meccanismo grazie al quale possiamo imparare a fare le cose per bene.

Pensiero Positivo - Spray
Pensieri Positivi per realizzare i tuoi Desideri

"G "rappresenta la gratitudine, generosità, grazie a Dio, gratitudine e generosità sono caratteristiche naturali di una coscienza piena.

Dal momento che solo persegui l'eccellenza secondo il primo principio "prima il meglio", perché non prendere Dio come un modello?

Dopo tutto, nessuno è più ricco di Dio, perché Egli è il campo di tutte le possibilità.

Un meccanismo preciso attraverso il quale tutti i desideri si manifestano. Le quattro fasi sono:
Primo passo: lasciati scivolare attraverso il divario,lo spazio che c'è tra i pensieri. Il divario è la finestra, la hall, il vortice della trasformazione attraverso il quale la psiche personale si comunica con l'anima cosmica.

Secondo passo: proponiti un chiaro obiettivo nel divario.
Terzo passo: Smetti d'essere coinvolto con il risultato, perché perseguire un obbiettivo o impegnarsi con esso ci porta fuori del divario.
Quarto passo: Lascia che l'universo gestisca i dettagli.



Se bene è importante essere consapevole di un obiettivo chiaro, lo è anche abbandonare l'impegno con l'obiettivo.

E l'obiettivo è nel divario e li c'è il potere di organizzare e orchestrare le informazioni necessarie per influenzare la sua realizzazione.

Forse ricordi quando hai tentato di ricordare un nome, ti sei sforzato e hai insistito, ma inutilmente. Infine hai desistito nell'impegno a ricordarlo e pochi istanti dopo il nome lampeggiava sullo schermo della tua mente.

Questo è il meccanismo per soddisfare qualsiasi desiderio.


Mentre ti sforzavi per ricordare quel nome, la tua mente era molto attiva e turbolenta, fino a che per la stanchezza e frustrazione la hai lasciato andare e la mente si ha acquietato. A poco a poco ha rallentato il suo ritmo fino quasi fermarsi.

Ti sei lasciato scivolare in quel vuoto in cui hai liberato il tuo desiderio e presto lo hai visto soddisfatto. Questo è il vero significato di " Chiedi e ti sarà dato " o " bussa alla porta e si aprirà ."


Uno dei modi più semplici e riposato per scivolare nel divario è di farlo attraverso la meditazione.  E ci sono molte forme di meditazione e di preghiera possono aiutarti a manifestare i desideri dal divario. Deepak Chopra

Grazie e namastè bello essere. Ci vediamo al prossimo post. Ti amo. Hari Shabab Kaur. Google 
Passi dalla A alla Z per creare abbondanza. Parte 1. 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.