Passi dalla A alla Z per creare abbondanza. Parte 3.

Sat Nam bello essere! Infinite benedizioni per te! Continuiamo con i passi per ottenere l'abbondanza secondo Deepak Chopra. Ti amo.

"H " rappresenta l'umanità
Che ci fa sapere che noi siamo qui per fare che ogni essere umano con cui siamo in contatto sia felice. 

Naturalmente, la vita ci orienta verso la felicità. 

Dobbiamo sempre chiederci se ciò che facciamo ci darà gioia a noi stessi e a tutti quelli che ci circondano. Perché la felicità è l'obiettivo finale, è l'obiettivo di tutti gli obiettivi.



Pendente Movie - Taylor
Quando cerchiamo soldi o un buon rapporto o un lavoro eccellente ciò che in realtà cerchiamo e la felicità e facciamo l'errore di non cercarla in primo luogo. 

Se lo facessimo tutto il resto verrebbe da per sé stesso.

"I" rappresenta il tentativo o l'intenzione
Ci porta ai suoi poteri inevitabili. Significa prendere una ferma decisione, che non è possibile tornare indietro. Essa simboleggia l'unità dei propositi. 

Si tratta di un obiettivo definito, senza opposizioni dei desideri o dei interessi che possano entrare in conflitto con esso.

Per acquisire ricchezza e anzi per acquisire qualsiasi cosa nell'universo fisico devi provare, devi deciderti a ottenerlo.

La decisione è immutabile, con uno scopo fisso e nulla potrà contraddirla. L'universo si prende cura dei dettagli, gli organizza e orchestra l'opportunità. Il tuo compito e limitarti solo ad essere attento a questa opportunità.

" J " rappresenta il fatto che non è necessario giudicare. Quando seguiamo l'impulso di classificare tutto come buono o cattivo, giusto o sbagliato, nella nostra coscienza non c'è silenzio. 

Se ci liberiamo del peso del parere, il dialogo interno comincia a tacere e quindi, è più facile accedere al divario.

Pertanto, è importante che ti allontani dalle definizioni, dalle etichette, dalle descrizioni, dalle interpretazioni, dalle valutazioni, da vivere analizzando tutto e dai giudizi perché tutto ciò genera turbolenza nel tuo dialogo interno.

"K" rappresenta il karma positivo della conoscenza.

La conoscenza ( potere organizzatore intrinseco al sapere), qualunque tipo esso sia, viene metabolizzato spontaneamente e porta un cambiamento nella coscienza attraverso il quale è possibile creare nuove realtà.

Ad esempio, familiarizzarti con la conoscenza che emerge da questo libro creerà in te spontaneamente le condizioni per l'abbondanza di ogni genere.

"L" rappresenta la libertà di amare
Ama te stesso. Ama la tua famiglia. Ama i tuoi clienti. Ama tutti. Adora il mondo. Non c'è potere più forte dell'amore. 

Simboleggia anche la laboriosità come stile di vita, un prerequisito perché  l'abbondanza inizi a scorrere. Deepak Chopra.

Grazie e namastè bello essere. Ci vediamo al prossimo post. Ti amo. Hari Shabab Kaur. Google.
Passi dalla A alla Z per creare abbondanza. Parte 1. 
Passi dalla A alla Z per creare abbondanza. Parte 2. 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.