Passi dalla A alla Z per creare abbondanza. Parte 4.

Sat Nam bello essere! Infinite benedizioni per te! Oggi continuo a condividere i passi per ottenere l'abbondanza secondo Deepak Chopra. Spero li metterai in pratica. Ti amo.

M " rappresenta la fonte delle monete.
Guadagna denaro per gli altri, aiuta ad altri a vincere perché aiutare ad altri a fare i soldi e soddisfare i suoi desideri è un modo sicuro per ottenerli per te stesso e anche per soddisfare i propri sogni più facilmente.

"M " si riferisce anche a motivare. Il modo migliore per motivare altre persone e realizzare i nostri desideri è quello di aiutare a soddisfare quelli di loro.

"N " rappresenta dire no alla negatività .

Il mio amico il famoso scrittore Wayne Dyer mi ha insegnato una tecnica semplice per raggiungere questo obiettivo, ogni volta che un pensiero negativo lo assale ciò che dice a se stesso: 

"Niente di questo" e pensa a qualcos'altro. (quello che ci dice il corso di miracoli: questo non è la verità, non è vero e pensa a un'altra cosa.

Dire no alla negatività comprende non passare molto tempo accanto a persone negative, perché questo è il genere di persone che estraggono le tue energie.

Circondati d'amore e positività e non lasciare che si genere negatività nell'ambiente in cui ti trovi normalmente.

"O " rappresenta che la vita è la coesistenza dei valori opposti.
Gioia e dolore, piacere e dolore, su e giù, caldo e freddo, qua e là, la luce e le tenebre, la nascita e la morte.

Tutte le esperienze avvengono per contrasto e ognuno di questi termini non avrebbero senso senza l'altro.

Una volta, un saggio profeta disse: "Colui che è nato cieco non saprà mai il significato delle tenebre, perché egli non ha mai visto la luce"

Quando la nostra coscienza è in equilibrio di serena accettazione di questa coesistenza vitale dei valori opposti, di maniera automaticamente lasciamo di giudicare.

Vediamo il vincitore e il vinto come i due poli dello stesso essere. Il non giudizio ci porta a calmare il nostro dialogo interiore e questo apre la porta alla creatività.

"O" si riferisce anche alla possibilità di una comunicazione franca e aperta. Ogni contatto con un altro essere umano è un'opportunità di crescita e di realizzazione dei propri desideri.

Basta con essere attenti alle opportunità attraverso una coscienza ogni volta più sveglia. Le comunicazione lasciano aperti i canali per realizzare queste opportunità.

"P " rappresenta lo scopo nella vita e la pura potenzialità.

Siamo qui per soddisfare uno scopo e siamo responsabili di scoprire cosa è.

Una volta che sapremo qual è il nostro scopo, la conoscenza ci porterà a capire che siamo vere potenzialità.

E ' essenziale essere in grado di esprimere il nostro scopo in termini più semplici. Ad esempio il mio è la guarigione, rendere felice a tutti quelli che entrano in contatto con me e generare pace.

Conoscere il nostro scopo apre la porta al campo di pura potenzialità perché all'interno del nostro desiderio abitano i semi e i meccanismi per la loro soddisfazione.

Il saggio vedico dice: " Io sono il potenziale incommensurabile di ciò che è stato, di ciò che sarà ed i miei desideri sono come semi nella terra,  in attesa della corretta stagione, per manifestarsi poi in bellissimi fiori e alberi vigorosi, giardini di sogno e maestose foreste " Deepak Chopra

Grazie e namastè bello essere. Ci vediamo al prossimo post. Ti amo. Hari Shabab Kaur. Google 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.