Tu sei responsabile di ciò che credi.

Sat Nam miei cari fratelli!! Tante benedizioni in questo giorno meraviglioso. 

Continuiamo con il corso di miracoli. Il corso oggi ci parla della chiave della liberazione, del vero scopo della vita: l'amore. 


Se impariamo a guardare con gli occhi dell'amore, vedremo l'innocenza in tutti gli esseri. 


Nessuno può farti del male, perché tu sei amore, perché tutti siamo amore. E il vero amore solo può dare pace e felicità.


Quando sentiamo che qualcuno ci attacca, la verità è che siamo noi stessi quelli che ci stiamo attaccando noi stessi con la nostra rabbia e con la nostra paura.


Adesso svolgiamo la nostra vera funzione che è: amare senza condizione a tutti di uguale maniera, perché l'amore non  ha gradi e noi siamo amore.Ti amo. Namastè.



Casc - 1 Collana Chakra - Modello a Cascata
Un corso di Miracoli.
Capitolo 6
Le Lezioni di amore-introduzione.

1. Il rapporto tra la rabbia e l'attacco è ovvio, ma il rapporto tra la rabbia e la paura non è sempre così evidente. 

La rabbia comporta sempre la proiezione della separazione che dobbiamo accettare in ultima analisi come la nostra responsabilità invece di incolpare gli altri per esso.

Non puoi arrabbiarti se non pensi di essere stato attaccato o che è giustificato combattere e che non sei responsabile di esso in assoluto.

Date queste tre premesse completamente irrazionali, si deve concludere, altrettanto irrazionale, che un fratello merita di essere attaccato invece di ricevere amore .

Che cosa ci si può aspettare da queste premesse folli, che risoluzioni folli?

Il modo per dissipare una conclusione folle sta  nel analizzare la sanità mentale della premessa su cui si basa.

Non puoi essere attaccato, l'attacco non ha alcuna giustificazione e tu sei responsabile di quello che credi.
2. Se ti ha chiesto di prendermi come modello per l'apprendimento, giacché un esempio estremo è una risorsa di apprendimento molto utile.  

Ognuno insegna, e insegna continuamente.

Assumi inevitabilmente questa responsabilità nel momento in cui accetti qualsiasi premessa e nessuno può organizzare la sua vita senza un sistema di credenze. 

Dopo aver messo a punto un sistema di pensiero, qualunque sia la loro classe, svolgerai la tua vita in conformità con essa e così insegnerai. 

La tua capacità di essere fedele ad un sistema di pensiero può essere fuori luogo, ma è ancora una forma di fede e può essere incanalata in un altra direzione. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.