Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 6.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni! Ti auguro una giornata piena di pace e di amore.

Oggi continuiamo con la trascrizione del video del piano 6, della metodologia dello sdoppiamento del tempo di Alejandra Casado. 

Fratelli dopo aver studiato questo piano e metterlo in pratica. 

Dopo aver fatto tutti gli altri piani possiamo domandarci se è vero che ci sono tante strade per arrivare alla fonte.

Ci sono tante informazioni nuove ogni giorno e crediamo che tutto quello è la verità e la seguiamo, aggrappandoci a loro, sopportando i cambiamenti costante nella nostra vita e sognando che un giorno saremo ricompensati.

Quando la verità è una sola e si trova dentro ognuno di noi.
eBook - Punto Zero
Ma la verità è che se non accettiamo la vita come è senza voler cambiarla, mettendoci nel punto zero, che è l'eterno adesso che  l'unica cosa di reale, vivendo la vita con intensità così come è, non daremo il salto e non arriveremo mai a casa. Alla fonte.

Ci manteniamo in un circolo costante ripetendo esperienze una e un altra volta, senza sapere il perché e finendo tutte le forze fino a che impariamo con dolore ad accettare. Accettare ci mette nel punto zero verso l'essere originale. Ti amo.
Piano 6, campo quantico. 
Metodologia piano 6. Continuazione.
Passi metodologia piano 6: Scaricare pdf con i passi della metodologia del campo quantico.
Quando siamo nel piano 6 e iniziamo a fare la metodologia e prendiamo la posizione di quest'osservatore nel punto zero, ciò che facciamo è ricevere tutto ciò che ha il sesto osservatore del futuro, che letteralmente ha tutte le possibilità del campo.

E come se facessimo una lettura del campo e dopo riceviamo nel vassoio tutti i futuro di quest'osservatore del passato. Dopo che ho l'informazione dei miei futuro li porto all'origine. Dando con questo la possibilità a tutti i miei futuro di avere un ritorno.
Dopodiché vado dal punto zero al sesto osservatore dell'origine, lì tutti i futuro sono scansionati da quest'osservatore e automaticamente si stampa un ritorno.
Quando ritorno al presente ricevo tutta l'informazione di tutti i ritorni e di tutti i futuro. Accetto questo nell'asse dell'essere e vado verso l'osservatore dei futuro nel campo quantico e espando e irradio queste informazioni.
Quando noi nel piano 1 parlavamo dell'osservatore del massimo passato e stavamo mettendo lì all'osservatore dei principi della vita sulla terra, stavamo anche mettendo un osservatore che è più collettivo ma che sta operando nella individualità di tutti.
Evidentemente ogni volta che facciamo questo nel piano 1 modifichiamo la struttura del collettivo nel piano 1.

Ora facciamo la stessa cosa ma a un livello quantico. Prima iniziamo la modifica da dentro nel collettivo e dopo da fuori un'altra modifica nel collettivo. Questo è molto importante.
Cosa accade quando io stabilisco l'equilibrio con le braccia aperte come una bilancia in una istanza energetica?
Stabilisco l'equilibro appoggiato nell'unico punto di coscienza dentro un piano di energia pura. Ed è il punto che stabilisce la connessione tra tutti i futuro e tutti i ritorni.

Ciò che stiamo facendo con questo è mettere in ordine l'universo. Coscienza sferica, l'essenza è al centro e abbiamo i futuro e i ritorni.
E ciò che sto facendo è ancorare la verità in quel centro, dentro dei futuro e dei ritorni. Allora l'osservatore nel punto zero mi darà l'equilibrio del campo.

Se centro tutte le cose del campo sulla base di quell'equilibrio, il campo rimarrà ordinato in una maniera coerente. Ed è da notare che la referenza è al centro.

Allora quando finisco di fare l'equilibrio con le braccia aperte e do un passo avanti, cosa succede tra questo piano di energia pura e l'origine? L'acqua.

Quell'elemento acqua, sappiamo che l'acqua conserva informazione. Certo?

Qual'è la struttura più importante dell'acqua? L'acqua ha due figli (H2) e una origine (O). Ha due Figli (il piano fisico e il piano 4 e l'origine è il piano 7, dove è l'essere originale.)
L'acqua continua ad avere la stesa struttura della logica dell'universo.


Allora cosa accade?

viene il viaggiatore (H2) con la opera del virtuale (O) e ritorna a fare quella comunione delle acque. Porta la opera scritta con l'informazione dentro quell'acqua ed entra nel piano della verità (7)

Nel piano della verità c'è un'istanza che la chiamiamo “la comunione delle acque” che è lo zero originale reale ricevendo l'essere virtuale che porta l'acqua dell'esperienza

Pero dentro quell'acqua dell'esperienza si trova già una versione di tutti gli elementi in comunione e coerenza. 

Trasporta l'informazione dal virtuale all'essere originale perché passa per questo occhio (il punto zero del piano 6) metaforicamente è l'occhio dell'ago che ha il cammino stretto nel piano, perché è un'istanza molto particolare.
Io non posso entrare nel campo verso il piano della verità d'altra porta che non sia questa. Perché è la porta della coscienza che c'è dentro un piano di energia. Allora porto una opera completa.

Grazie amato essere, ci vediamo al prossimo post!! Ti amo! Namaste.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 1.

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.