Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 7.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni. Oggi continuiamo con l'ultima parte della trascrizione del video del piano 6, della metodologia dello sdoppiamento del tempo di Alejandra Casado.


Piano 6, campo quantico. 
Metodologia piano 6. Continuazione.

Siamo in un piano di energia pura dove non c'è il passato e ed una istanza limitata, perché negli universi originali il proposito è anteriore all'esistenza(Wi), però nello sdoppiamento, l'esistenza o l'energia si considera come la prima cosa. 

E una volta che abbiamo l'energia, si cerca quale proposito dare a quella energia. Qui è al contrario: il proposito è previo all'esistenza.
Il Vuoto - Spazio Interiore e Struttura dell'Io - Libro
C'è il campo quantico e tutte le sue possibilità e io vado a vedere cosa faccio con questo. Le logiche sono opposte drasticamente.

Sono arrivato a quest'istanza perché ho preso la referenza nel proposito(WI), nel punto d'inizio. Il punto di arrivo e il punto di inizio sono lo stesso punto. Questo è il vero padrone del campo. 

Ed è anche il piano della verità. Qui io metto in connessione quello che nello sdoppiamento si chiama gli opposti, ma che nell'universo originale sono totalmente in comunione e sono una stessa cosa.
Perciò dobbiamo cambiare la logica perché questo è totalmente al rovescio. Perciò nei video anteriori ho presentato l'informazione passo dopo passo e anche il processo di invertire questa logica, perché in quest'istanza rimane chiaro che noi non stiamo creando futuro, invece stiamo trasportando i futuro a un ritorno e questo fa che il campo sia ordinato

Allora quando faremo il piano 7 già non sarà guidato. Il piano 7 è una istanza di comunione. Le comunione delle acque tra il virtuale che torna con una opera e il reale che prende quell'opera.
Riassunto dei passi nella metodologia: Scaricare pdf con i passi della metodologia del campo quantico. Scaricare pdf con la trascrizione del video piano 6 

Ora presento qui la metodologia per il piano 6:

1. Porto nel mio vassoio tutti i futuro e cammino verso l'origine perché i futuro siano scansionati dall'osservatore che ritorna alla fonte. 

2. Ritorno al presente e ricevo quell'informazione essendo completamente nell'asse dell'essere.

3. Essendo molto presente e molto cosciente cammino verso l'osservatore del campo quantico che ha tutti i futuro, tutta la potenzialità e registro nel campo tutti i ritorni.

4. Una volta questo è finito torno al presente e sono la verità che mette in equilibrio tutti i futuro e la fonte. Il campo è ordinato.

Grazie amato essere con questo post abbiamo finito il piano 6 dello sdoppiamento del tempo. Ci vediamo al prossimo post!! Ti amo! Namaste.


Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 1.

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.