Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 9 e 10.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni. Oggi ti lascio la trascrizione del video del piano 9 e 10, della metodologia dello sdoppiamento del tempo di Alejandra Casado.

Cosa accadrà ora nel piano 9 e 10?


Inizieremo a cambiare i fogli, perciò mi raccomando di mettere tutti i fogli insieme uno sotto l'altro in modo che man mano farai un piano tu possa togliere quel foglio rapidamente e continuare con l'altro.

Per esempio ho l'1 sopra, il 2 sotto, il 3 sotto e cosi successivamente. Faccio l'1, togli il foglio e lo metti da parte al rovescio, fai il 2 e lo metti al rovescio sotto l'1 che hai fatto prima. Fai il 3 e lo metti anche sotto il 2, ma al rovescio. Capito?

E così man mano lo farai ogni piano, togli il foglio e lo metti sotto gli altri. Questo è in modo che i fogli rimangono ordinati dal 7 verso l'1. Sotto il 7 avrò tutti gli altri fogli ordinati in ordine decrescente.

Quando ho finito il 7, lo tolgo e lo lascio da parte o sotto il gruppo di fogli. Dopo rimane il 6 e continuo a seguire la metodologia senza perdere la concentrazione.

Piano 9.
Continuo nella mia stessa posizione e quando tolgo il 7 rimane il 6, ma come sto dall'altra parte quello che sto guardando è un nove, il piano 9. da questa prospettiva è un 9.
Quale è la natura del 9? La naturalezza del 9 è il proposito che prende l'energia del campo. E' come se fosse uno spermatozoide con la testa e la coda.

Il 9 sarà il proposito ma in un'istanza di energia, nel 9 sto scendendo e quando io scendo con una opera valutata dall'originale, il 9 scende come un raggio laser dove non si sdoppia per sperimentare perché ha da un lato l'alfa e dall'altro l'omega.
Non scende per andare all'esperienza. Scenderà perché ha un'opera coerente ed esce a manifestarla, sta compiendo la legge che dice che il proposito è prima dall'esistenza.

In questo punto 9 si trascorre un'altra volta la membrana quantica ma al rovescio, questo significa che dall'originale passo dal 6.0 al 9.0. Questo è molto importante!

Perché 6.0 è il unico cammino al piano della verità e 9.0 è l'unica via per scendere che rispetta la condizione degli universi originali 9.0.
Piano 10

Il 9.0 scende a fecondare il piano 1. Quando scende al piano 1 questo piano diventa 1.0 ed è questo il piano 10. Il proposito 9.0 scende direttamente.

Tutto ciò è per far prendere coscienza. Però nella metodologia l'unica cosa che accade è noi con questa coscienza staremo in silenzio, senza guida alcuna.

Passi del processo di questa metodologia del piano 9 e 10 

Abbiamo i fogli del piano 6 che è il piano 9 e diciamo la parola "comincia". Quando siamo nel piano 9.0 veniamo dall'origine e camminiamo verso il futuro, torniamo al centro e senza fermarci continuiamo verso l'origine, questo per tre volte.
Ora togliamo il foglio del 6 e sotto abbiamo il 5 e con molta concentrazione, diciamo la parola “comincia” e iniziamo a camminare verso il passato, dopo al centro, dopo verso il futuro e di nuovo al centro, ripetiamo questo percorso per tre volte senza fermarci.

Sempre concentrato, tolgo il foglio 5 e rimane il 4, diciamo la parola “comincia”, faccio lo stesso percorso che ho fatto prima con gli altri piani per tre volte.
Sempre concentrato, tolgo il foglio 4 e rimane il 3, diciamo la parola “comincia” faccio lo stesso percorso che ho fatto prima con gli altri piani per tre volte.
Sempre concentrato, tolgo il foglio 3 e rimane il 2, faccio lo stesso percorso che ho fatto prima con gli altri piani per tre volte.
Sempre concentrato, tolgo il foglio 2 e rimane l'1, siamo arrivati al piano uno-raggio laser e diciamo la parola “comincia”, faccio lo stesso percorso che ho fatto prima con gli altri piani per tre volte.
E quando arriviamo a questo punto abbiamo finito la metodologia. Fino ai 10 piani
Questo è la fine della metodologia.

Ci vediamo al prossimo post!! Ti amo! Namaste.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 8.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 1.

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.