È impossibile che tu possa conoscere Dio da solo come che Dio possa conoscere te senza tuo fratello. Parte 2.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni in questo giorno perfetto così come sei tu!

Che cosa vuoi veramente con tutto il tuo cuore?  Dimentica le parole che utilizzi per fare le tue richieste.  Considera adesso solo ciò che pensi che ti darà conforto e Felicità. Oggi rispondiamo per il mondo, il quale sarà liberato insieme a noi.  Che gioia trovare la nostra libertà attraverso l'unico cammino inequivocabile che nostro padre ci ha fatto notare!  Quanto sicura è la salvezza di tutti, quando ci rendiamo conto che solo in Dio è possibile trovare la nostra libertà!
Of Heaven & Earth - CD
Capitolo 18
La fine del Sogno
VIII- Il piccolo Giardino. Continuazione.

4. Però né il sole né l'oceano si rendono conto di questa assurda e insensata attività. Loro semplicemente continuano ad esistere senza sapere che sono temuti e odiati da un infimo frammento di se stessi. Tuttavia non hanno perso la coscienza di quel segmento, perché questo non potrebbe sussistere separato da loro. E ciò che pensa che è non cambia in alcun modo la sua totale dipendenza da loro per la sua propria esistenza, giacché questa è in loro. Senza il sole il raggio sparirebbe e senza l'oceano l'onda sarebbe inconcepibile.
5. Tale è la strana situazione nella quale sembrano di trovarsi quelli che vivono in un mondo abitato dai corpi. Ogni corpo sembra di essere l'albergo di una mente separata, di un pensiero scollegato dal resto, che vive da solo e che in nessuna maniera sono uniti al Pensiero attraverso il quale sono stati creati. Ogni piccolo frammento sembra di essere autonomo e di necessitare degli altri per alcune cose, però senza essere in alcun modo completamente dipendente per tutto dal suo unico Creatore, perché ha bisogno della totalità per poter avere un significato, perché di per sé non significa niente. Né può avere una vita a parte e indipendente.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.