Il nuovo inizio ti condurrà oltre i sogni di giudizi verso quelli del perdono. Introduzione.

Sat Nam bello essere! 

Nel profondo di te giace tutto ciò che è perfetto, pronto a irradiarsi attraverso te nel mondo. Guarirà ogni dolore e dolore, ogni paura e ogni senso di perdita perché guarirà la mente che pensava che tutte quelle cose fossero reali e che soffrisse a causa della lealtà che aveva per loro.Non puoi essere privato mai della tua perfetta santità, perché la Sua Fonte è con te ovunque tu vai.  Non puoi soffrire  mai, perché la Sua Fonte di ogni gioia è con te ovunque tu vai.   Non puoi essere mai solo, perché la Sua Fonte di tutta la vita è con te ovunque tu vai.  Niente può distruggere la tua pace mentale, perché Dio è con te ovunque tu vai.  

Se tu sapessi Chi cammina accanto a te sul sentiero che hai scelto, sarebbe impossibile per te provare la paura." T-18.III.3: 2
Capitolo 30.
Il nuovo inizio
Introduzione.
1. Il nuovo inizio diventa adesso il punto centrale del nostro programma di studio.

Non c'è dubbio rispetto a qual'è la nostra meta, ma adesso abbiamo bisogno di metodi specifici per raggiungerla.

La rapidità con cui puoi raggiungerla dipende unicamente da questo: che tu sia disposto a mettere in pratica ogni passo.

Ognuno di loro ti aiuterà un po' di più ogni volta che li praticherai.

E tutti loro insieme ti condurranno oltre i sogni di giudizi verso quelli del perdono, liberandoti dal dolore e dalla paura.

Nessuno di questi passi è qualcosa di nuovo per te, ma ancora sono idee più che regole, per le quali guidi il tuo pensiero.

Pertanto abbiamo bisogno di metterle in pratica per un periodo di tempo, fino a quando diventeranno le regole con cui guiderai la tua vita.

Il nostro proposito è adesso farli diventare abitudine in modo che possano essere a tua disposizione nel momento di necessità. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.