Puoi scegliere il percorso che ti libererà dal conflitto e che ti porterà oltre la difficoltà. Parte 4.

Sat Nam bello essere!

Un co-creatore con il Padre deve avere un Figlio. 

Sebbene questo Figlio dev'essere stato creato a sua propria somiglianza: come un essere perfetto che avvolge tutto ed è circondato da tutto, a chi non c'è niente da aggiungere né da togliere, un essere che non ha misura, che non è nato in nessun luogo o tempo né è soggetto ai limiti o incertezze di nessun tipo.

Lì i mezzi diventano uno e questa unità non ha fine.

Tutto questo è la verità e sebbene non significa niente per chi ancora ritiene nella sua memoria una sola lezione che ancora non ha imparato, un solo pensiero il cui proposito sia ancora incerto o un solo desiderio con due obbiettivi.
Olio Vergine di Cocco Bio
Non idrogenato, non raffinato, non deodorato, non decolorato
Capitolo 31.
La visione finale.
IV-La vera alternativa.

8. C'è una scelta che puoi fare una volta che avrai visto le alternative reali.

Fino a che non raggiungerai questo punto non avrai nulla tra cosa scegliere, e tutto quello che potrai fare è decidere qual'è il modo migliore per ingannare te stesso di nuovo.

Questo corso sta solo cercando di insegnarti che il potere di decisione non sta nello scegliere tra diverse forme di ciò che ancora continua ad essere la stessa illusione e lo stesso errore.  

Tutte le alternative offerte dal mondo sono basate su questo: che tu scegli tra te e tuo fratello; che tu guadagni nella stessa misura in cui lui perde; e ciò che tu perdi è quello che viene dato a lui.

Quanto fortemente contrario alla verità è questo, dal momento che l'unico proposito della lezione è quello di insegnarti che ciò che tuo fratello perde, lo perdi anche tu e che quello che lui guadagna è ciò che viene dato a te!
9. Egli non ha lasciato i suoi pensieri!

Ma hai dimenticato la Sua presenza e non hai ricordato il Suo amore.

Non c'è sentiero in questo mondo che ti possa condurre verso Egli, né obiettivo mondano che possa diventare uno con il Suo.

Quale percorso può essere in tutto il mondo, tranne la giornata  che non è altra cosa che un continuo vagare, che ti possa portare verso il tuo interiore quando tutti sono stati progettati per separare la giornata dal proposito che deve avere?

Tutte le strade che ti portano lontano da quello che tu sei ti portano verso la confusione e la disperazione.

Tuttavia, Egli non ha mai lasciato i Suoi pensieri in balia della morte senza che la Sua Fonte fosse eternamente in loro.

Puoi scegliere il percorso che ti libererà dal conflitto e che ti porterà oltre la difficoltà. Parte 1.
Puoi scegliere il percorso che ti libererà dal conflitto e che ti porterà oltre la difficoltà. Parte 3.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.