Scegli sempre tra la tua debolezza e la forza di Cristo in te. Parte 2.

Sat Nam bello essere! 

Il corpo può guarire grazie agli effetti della purezza, i quali non sono dentro il corpo, che la sua innocenza è qualcosa completamente a parte a esso ed è lì dove sta la guarigione.

Dove si trova allora la guarigione? 

Unicamente lì dove c'è la sua causa vengono conferiti i loro effetti.


Perché la malattia è un tentativo demente di dare effetti a ciò che è privo di causa e di fare da essi una causa.

La malattia è sempre un tentativo da parte del Figlio di Dio di essere lui stesso la sua propria causa e se non permettere a se stesso si essere il Figlio di Suo Padre.

Capitolo 31.
La visione finale.
VIII-Scegli di nuovo

3. Le prove che stai sperimentando e che si ripetono una è un'altra volta, non sono che le lezioni che ancora non hai imparato che tornano a presentarsi di nuovo col fine che dove una volta hai fatto una scelta sbagliata adesso tu possa fare al meglio e così sfuggire dal dolore che ti hanno causato ciò che hai scelto precedentemente.

In ogni difficoltà, dispiacere o di confusione, Cristo ti chiama e ti dice con tenerezza: "Fratello mio, scegli di nuovo."

Egli non lascerà senza guarire alcuna fonte di dolore, né lascerà nella tua mente nessuna immagine che possa nascondere la verità.

Egli ti libererà da ogni miseria, a te che Dio ha creato come un santuario di beatitudine.

Egli non ti lascerà sconsolato, né da solo nei sogni infernali, se non che libererà la tua mente da tutto ciò che ti impedisce di vedere il Suo volto.

La Sua santità è quella tua, perché Egli è l'unica forza che è reale in te.

La Sua forza è tua perché Egli è l'Essere che Dio ha creato come Suo Figlio unigenito.
4. Le immagini che hai fabbricato non possono prevalere contro ciò che Dio stesso vuole che tu sia.

Pertanto, non avere paura della tentazione, invece riconoscila per quello che è: una possibilità in più per scegliere di nuovo e lasciare che prevalga la forza di Cristo in tutte le circostanze e luogo dove prima avevi costruito una immagine di te stesso.

Perché ciò che sembra di nascondere il volto di Cristo è impotente di fronte la Sua Maestà e scompare davanti la Sua santa presenza.

I salvatori del mondo, che vedono tale come vede Egli, sono solo quelli che scelgono la forza di Cristo invece della propria debolezza, la quale è vista come qualcosa a parte di Egli.

Loro salveranno il mondo, perché sono uniti nel potere della volontà di Dio.

E quello di cui dispongono non è che quello di cui Egli dispone.

Scegli sempre tra la tua debolezza e la forza di Cristo in te. Parte 1.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.