Nulla può distruggere la tua innocenza. Parte 3.

Sat Nam bello essere! 

Padre, sei davanti e dietro di me, accanto a me, lì dove mi trovo e ovunque io vada.

Tu sei in tutto ciò che vedo, nei suoni che sento e in ogni mano che cerca la mia.

In Te il tempo scompare e l'idea dello spazio diventa una convinzione assurda.

Perché ciò che circonda Tuo Figlio e lo mantiene al sicuro è l'Amore Stesso.
Un corso di Miracoli. 
Capitolo 3. 
La percezione innocente. 
1-L'Espiazione senza sacrificio.

5. Sono stato chiamato, l'Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo, ma chi rappresenta l'agnello insanguinato non capisce il significato del simbolo. 

Se è correttamente inteso è un semplice simbolo che parla della mia innocenza. 

Il leone e l'agnello di Dio, giacenti l'uno accanto all'altro, vuole dire che la forza e l'innocenza vivono in naturale pace.

"Beati i puri di cuore perché loro vedranno Dio " è un altro modo di dire la stessa cosa. 

Una mente pura conosce la verità ed è qui la sua forza. 

Non confondere la distruzione con l'innocenza, perché questo associa l'innocenza con la forza e non con la debolezza.
6. L'innocenza è incapace di sacrificare nulla, perché la mente innocente ha tutto e si sforza solo per proteggere la sua pienezza. 

E' impossibile che possa proiettare. 

Solo può onorare altre menti, perché onorare gli altri è il saluto naturale di quelli veramente amati verso quelli che sono come loro.

L'agnello "toglie i peccati del mondo", nel senso che lo stato di innocenza o di grazia, è quello il 
cui il significato dell'Espiazione è perfettamente ovvio.

L'Espiazione è del tutto priva di ambiguità. 

E' perfettamente inequivocabile perché esiste nella luce. 

I tentativi di nasconderla nelle tenebre l'hanno reso inaccessibile a coloro che hanno scelto di non vedere.

Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 1.
Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 2.
Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 4.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.