Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 3.

Sat Nam bello essere! 

Chi potrebbe lamentarsi o soffrire quando il presente è stato liberato, e la sua pace e sicurezza si estendono verso un futuro tranquillo e pieno di giubilo? 

Padre, abbiamo commesso errori in passato, ma ora possiamo scegliere di avvalerci del presente per liberarci. 

Mettiamo il futuro nelle Tue mani, e lasciamo alle spalle i nostri errori del passato, sicuri che Tu manterrai le promesse che ci fai nel presente, e che sotto la sua luce santa guiderai il futuro.
Il Caso non Esiste
Perché le cose più incredibili accadono tutti i giorni
Capitolo 17.
Il perdono e la relazione santa. 
II- Il mondo perdonato.

5. Il mondo reale si raggiunge semplicemente attraverso il completo perdono del vecchio mondo, quello che stai contemplando senza perdonare.

Il Grande Trasformatore della percezione intraprenderà con te un esame completo della mente che ha dato luogo a questo mondo e ti rivelerà le apparente ragioni per le quali lo hai costruito.


Di fronte alla luce dell'autentica ragione che le caratterizza ti renderai conto, man mano lo seguirai, che quel mondo è totalmente sprovvisto di ragione.


Ogni punto che la Sua ragione toccherà fiorirà con bellezza e ciò che sembrava brutto nell'oscurità della tua mancanza di ragione, verrà trasformato all'improvviso in qualcosa di meraviglioso.


Neanche ciò che il Figlio di Dio ha inventato nella sua demenza potrebbe non avere nascosto dentro se stesso una scintilla di bellezza che la dolcezza non potesse liberare
.
6. Questa bellezza sboccerà per benedire tutto ciò che vedrai, man mano tu contemplerai il mondo con gli occhi del perdono.

Perché il perdono trasforma letteralmente la visione e ti permetterà di vedere il mondo reale alzarsi sopra il caos e avvolgerlo dolce e silenziosamente,eliminando tutte le illusioni che avevano distorto la tua percezione e mantenuto ancorato nel passato.

La foglia più insignificante diventa qualcosa di meraviglioso e i fili d'erba simboleggiano la perfezione di Dio.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 


Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 1. 
Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 2. 
Il perdono è un salto che ti porta attraverso il tempo fino all'eternità. Parte 3. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.