Attirare la fortuna con il Mantra SO HAM.

OM SO HAM fratelli della luce!! 

Voglio parlarti de un mantra meraviglioso e potente che ti aiuterà a mantenere la mente lucida e serena. 

Il mantra SO HAM è un mantra di potere è significa IO SONO, io sono lui, per dire che siamo in unione con la nostra coscienza suprema. 


Siamo la stessa cosa che e DIO. 

Quando cantiamo SO HAM diventiamo un cosa sola, un tutt'uno!.

Uno con la nostra essenza.

Quando ci riconosciamo come uno con tutto ciò che esiste si apre la porta dell'abbondanza per noi. 


Man mano canti questo mantra nascerà in te la consapevolezza su quello che sei e vedrai come tutta l'abbondanza del Cielo e della terra sono disponibile per te. Sei abbondante e ricco!!

SO è la ispirazione e Ham è l'espirazione.  


SO HAM è il suono del respiro. E' la respirazione consapevole.  

In questo momento prepara il tuo spazio, scendi una candela, Siediti in orientazione nord con la colonna diritta. Se senti freddo copriti, chiudi gli occhi.


Dopo che stai comodo, concentrati nel chakra del plesso solare, immagina che il colore giallo esce di questo vortice e bagna tutto il tuo corpo. 


Per fare questo mantra Inspira silenziosamente: Soooooooo.... Espira: Hammmmmmmmmmmmm (Jammmmmmmmmm) Il mantra silenzioso. 


SO HAM ha anche il potere di ringiovanire il corpo, la mente e lo spirito. L'Ideale e praticare per al meno 17 minuti(108 respiri) ma ti raccomando di andare piano piano, un po' alla volta, ascoltando il tuo corpo e facendo quello che ti fa sentire comodo.


So Ham lo puoi ripetere anche mentalmente in ogni momento del giorno, appena ti sei alzato dal letto, quando ti lavi i denti, quando mangi, quando fai la doccia, quando ti senti stressato, con rabbia, triste, quando hai la mente piena di voce che no ti lasciano in pace ecc... 

Il Canto dei Mantra dell'Himalaya - CD
Libera la mente ed espandi l'area della tua coscienza
Adesso che hai finito di meditare ti invito a guardare il seguente video che ti aiuterà a modificare il tuo subconscio e a creare quello che in realtà desideri. 

Credi, visualizza e materializza!! Namastè. ti amo. OM SO HAM!!

MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.