Com'è la tua relazione con il denaro?

Sat Nam!! Voglio parlarti di una cosa che normalmente è un problema per tutti noi " il denaro". Quanto difficile è avere soldi e subito li abbiamo spariscono come per magia! Vero? Ci lamentiamo costantemente!


Queste sono delle parole che sento dire tutti i giorni dalle persone:“ non ho soldi”, “non mi bastano mai”, “non mi posso permettere questo o quello”.” I soldi se ne vanno come l'acqua”. “Ho ricevuto il mio stipendio ma già non ho niente, è finito!”

“Sono una persona single, guadagno una quantità X, non devo comprare niente, ma i soldi non li vedo, se ne vanno” 



Smetti di Lavorare - Giovane e Ricco - Libro
Come diventare subito ricchi e rimanerlo per sempre
“Sono sposata, mio marito e io lavoriamo, sempre sto attenta a quello che compro per risparmiare, ma senza rendermi conto, i soldi spariscono”.

È colpa della crisi”, “Sono un uomo sposato, mia moglie non lavora, faccio fatica ad arrivare a fine di mese”. Ti è famigliare questo? Com'è la tua relazione con il denaro? Hai timori di perderlo o di non averlo? Ti costa tanto guadagnarlo? Quali sono le tue credenze sul denaro? Ti è difficile risparmiare? Ti è difficile arrivare con il tuo stipendio a fine mese?

Se hai risposto di sì a qualsiasi di queste domande sicuramente non hai una ottima relazione con i soldi. Sai, prima di tutto per avere soldi devi amare l'energia che irradia i soldi

Se hai sempre paura di perdere il denaro che hai guadagnato, se pensi sempre che non ti basteranno. Se pensi che avere soldi è solo per i ricchi, che i poveri non hanno soldi ma hanno la salute, come se i ricchi non potessero ammalarsi o se dici sempre di non poter comprare alcune cose che ti piacciono perché pensi che con il tuo stipendio non te lo puoi permettere... se è così ti dico che stai sbagliando!

Ricordo che quando ero piccola mia zia aveva preso i miei soldi e la motivazione che mi ha dato era che doveva seminarli in modo da ottenere una bella pianta di soldi... 


Che sogno! Se fosse così...ma, è veramente così! I soldi sono energia...e noi dobbiamo amare questa energia. I soldi sono sempre disponibili per noi.. viviamo in un mondo ricco e pieno di soldi e bastano per tutti. 


Allora perché non ho soldi e perché devo lavorare sodo per avere uno stipendio minimo? Hai ragione, ma secondo la mia esperienza, quello che ci limita e ci impedisce d'avere i soldi è la nostra relazione con essi, le nostre credenze, le nostre paure e il poco o niente amore per i soldi. 


Se veramente vogliamo i soldi prima dobbiamo pensare che noi li meritiamo e che essi sono energie. “In qualsiasi momento che ho bisogno di soldi posso attrarli”.

L'idea è proiettare a te stesso tutte le energie dei pensieri positivi per attrarre la fortuna alla tua vita. Butta via quei pensieri, come: se fosse possibile cambialo con è possibile. 


Non credo, cambialo con io posso; mi piacerebbe ma..., cambialo con mi piace e posso, non avrò mai denaro cambialo con il denaro è mio amico e viene a me senza chiederlo.Ho tutto quello che mi serve!!

Dunque ci sono quattro leggi che si devono rispettare per avere abbondanza.

La legge di guadagnare: tutti lavoriamo per avere soldi e sempre stiamo cercando come incrementare il proprio stipendio. L'obbiettivo di questa legge è d'avere uno stipendio che sia sufficiente per vivere bene e stare tranquillo e poter dedicare il proprio tempo alle cose che ci danno soddisfazione. 

Per guadagnare soldi non hai bisogno di lavorare di più o di sapere di più, devi essere creativo e pensare in positivo perché la ricchezza è creata dalla mente. Tu sei un magnete che può attrarre tutto quello di cui hai bisogno nel momento che tu vuoi.

La legge di spendere: questa legge e semplice ed è quella che mi piace, perché amo fare shopping! Il denaro deve circolare, non può stare fermo. Tu devi spendere per dire all'universo che tu non hai paura, giacché tutti i soldi che spendi torneranno a te moltiplicati. 

Comunque ogni denaro che hai speso passerà ad altri mani in forma d'energia e contribuirà alla prosperità di loro e tu stai cooperando con questo. Più generoso sei più arriverà il denaro alla tua vita. Ogni volta che ricevi il tuo stipendio benedicilo e dici a te stesso: “questo denaro che spendo sarà moltiplicato tre volte e serve per attrarre più abbondanza alla mia vita. 

Ogni volta che spendi o paghi un bolletta sentiti felice di poterlo farlo perché stai aiutando altre persone ad essere prospere e felici, sentiti ricco e con il potere di donare i tuoi soldi perché sai che ne hai di più. Da un po' di quello che hai perché cosi come diamo cosi è come riceviamo!! Dare è ricevere. Dando stiamo facendo circolare ed equilibrando l'energia del denaro e sempre avremo di più.

Per oggi abbiamo finito, ma ti prometto che nel prossimo post continuerò a parlarti della legge dell'abbondanza e di altre cose che ti aiuteranno ad avere una migliore relazione con il denaro. Ti amo. .Google

potrebbe interessare:

Per iniziare Guardiamoci dentro

Per iniziare Guardiamoci dentro - ultima parte

Adesso accetto la mia ricchezza.

Guadagnare: Le Risposte Di Mauro Franco

Guadagnare? Fame, Paure e Balle!


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.