Io merito di avere soldi!


Sat Nam!! 

Dopo che hai trovato una credenza negativa che ostacola il tuo progresso nella tua vita, lasciala andare e crea un’altra positiva al suo posto. 

Semplicemente è quello di chiudere gli occhi, immaginandoti circondato dalla luce e scartando l'antica credenza, questo è in qualche modo simbolico, visualizzati  già ricco e ripeti "Io merito di avere soldi".

Elimina i pensieri negativi uno per uno. Immagina la tua nuova convinzione al suo posto, "Merito di avere soldi". 

Per rafforzare ulteriormente una nuova convinzione ripetila ad alta voce ogni volta che vuoi, scrivila e mettila dove tu possa vederla spesso, a casa o al lavoro.

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Il Meglio di Te con il CoachingL'emozioni che senti sono il prodotto d'usare la tua immaginazione,e rafforzano o indeboliscono le tue convinzioni. Non neghi o ignori le vecchie idee. Accettale! 

Poi immagina una credenza opposta. Se pensi che è difficile fare soldi, sarà facile immaginare il contrario. 

Con la tua capacità di visualizzare puoi rendere l'immagine che vuoi più reale possibileVisualizzati sperimentando le sensazioni positive che hai fornito. 

Esegui una piccola azione che ti ricorderà questa nuova fede ogni giorno. Se pensi di non meritare le cose belle, acquista qualcosa di veramente bello. 

Con questa azione, puoi scoprire che ci sono nuovi sentimenti e convinzioni a prendere in considerazione e con cui lavorare. Sanaya romana e Duane Packer. Grazie e ti amo.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.