Affermazioni durante il mese di maggio. Louise Hay.

Sat Nam!!

5 Maggio
I cambiamenti possono cominciare in questo momento. Sono disposto a cambiare.
6 Maggio
Apprezzo tutto quello che faccio. Mi accetto tal quale come sono.
7 Maggio.
Ho il diritto di vivere pienamente in libertà.
8 Maggio.
Accetto che il mio reddito è in costante aumento. La mia vita è bella e confortevole.
9 Maggio.
Riconosco al mio corpo come il mio migliore amico.


Guarisci la Tua Vita ! - 2 CD Audio
Riscopri il tuo valore e amati per quello che sei!
10 Maggio.
Nel mio mondo il potere creativo sono io. Mi esprimo nella maniera più creativa possibile.
11 Maggio.
Il bene riempie la mia vita e la mia prosperità viene di canali attesi e inattesi.
12 Maggio.
L'amore guarisce miracolosamente. L'amore per me stesso fa miracoli nella mia vita..
13 Maggio.
Ho lo spazio vitale perfetto, è sicuro ed è pieno di pensieri positivi.
14 Maggio.
Sono uno con il potere e la sapienza dell'universo. Ho tutto quello che ho bisogno.
15 Maggio.
Non ci sono limiti nella mia capacità di creare il bene. 

16 Marzo.
I miei pensieri positivi creano la felicità nel mio mondo.
17 Marzo.
Respiro libero e completamente. Ho fiducia nel processo della vita.
18 Maggio.
Ho il mio set di talenti e abilità.
19 Maggio.
Oggi libero la mia rabbia in un modo positivo. Mi amo e mi approvo.
20 Maggio.
Tengo i miei pensieri concentrati su quello che voglio sperimentare.

21 Maggio.
Sono disposto a cambiare tutte le mie abitudini di critica.
22 Maggio.
Nella stessa proporzione  ho ricevuto amore, armonia e beatitudine. In perfetto equilibrio accolgo la vita.
23 Maggio.
L'oceano della vita è sontuoso per distribuire il loro bene. Ovunque mi trovo ci sono delle ottime possibilità.
24 Maggio.
La mia visione è chiara. Ora manifesto la vita che mi piace guardare.
25 Maggio.
Lascio fluire l'amore liberamente. Il mio amore è inesauribile.

26 Maggio.
Alimento il mio corpo con cibo e bevande nutrienti. Fare esercizio è per me un piacere.
27 Maggio.
Sono in pace con il mio mondo. Sono in pace con me.

28 Maggio.
Sono pronto a rilasciare la necessità di essere indegno. Comincio a diventare tutto quello per cui sono stato creato.
29 Maggio.
Mi sento bene con tutte le persone che conosco. Tutti i miei rapporti sono sani e incoraggianti.
30 Maggio.
Mi perdono e mi libero.
31 Maggio.
Ringrazio agli altri per la bontà che mi mostrano. La lode e la gratitudine mi travolge.

Tratto dal libro "il calendario di Louise Hay"
Traduzione Greisys Castillo

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.