Tributo alla madre terra. Nostra amata Gaia.

Buongiorno a te
Alma Mater
Svegliati stella mia, dei cieli
Anima mundi
Primo respiro
Madre Terra madre stella
Vittima antica d'ogni guerra
Bella Madre addolorata
Rispondi al grido della follia
Da questa notte
Madre Terra
Sognerò solo pace, l'alba e il sole
Anima mundi
Segno di Dio
Madre Terra pura stella
Inonda oblio per ogni vita
Bella Madre addolorata
Rispondi al grido della follia
E perdonaci
Tutti gli errori
E perdonaci
Madre Terra ora brilla
Alza il tuo grido, la tua preghiera
Bella Madre addolorata
Madre infinita
Buongiorno a te
Madre Terra.

Oggi e tutti i giorno collegati alla madre terra, amala, rispettala, benedicila, sé uno con essa. 
La grande Invocazione( ripeti questa invocazione durante il giorno di oggi così potremmo  avere un mondo migliore, aiutandoti te stesso)

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Che affluisca la luce nelle menti degli uomini.
Che scenda la Luce sulla Terra.
Dal punto dell'Amore dentro del Cuore di Dio
che affluisca l'amore nei cuori degli uomini.
Che possa Cristo tornare sulla Terra.
Dal centro dove il Volere di Dio è conosciuto
Che Il proposito guidi i piccoli desideri degli uomini;
Del proposito che i Maestri conoscono e servono.
Dal centro che che è conosciuto come il genere umano
Che si svolga il Piano dell'Amore e della Luce.
Che possa sbarrare la porta dietro di cui il male risiede.
Che la Luce, l'Amore e il Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.


Ripeti: 
Perdonami, mi dispiace, grazie,TI AMO.
Perdonami, mi dispiace, grazie,TI AMO
Perdonami, mi dispiace, grazie,TI AMO Google


NAMASTE!

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.