Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Sat Nam fratello, sorella!! Oggi voglio condividere gli strumenti di ho oponopono. Spero ti saranno di aiuto! Ti amo.

Iniziamo con la preghiera di Ho'oponopono: Mi dispiace, ti amo. Mi dispiace, ti amo. Ho'oponopono. Mi dispiace, ti amo. Perdonami per quello che è in me che ha creato questo. Mi dispiace, ti amo. 

Mi perdono perché ho creato questa realtà. Mi dispiace, ti amo. Mi dispiace che ci sia qualcosa in me, che si manifesta in te. Mi dispiace, ti amo. 


Mi perdono per aver creato questa realtà. Mi dispiace, ti prego perdonami per tutto ciò che è nel mio cuore, che si manifesta come un problema (in me o in te). Mi dispiace, mi perdono per quello che è in me che ha creato questa situazioneMi dispiace, Ti amo.
Ricomincio da Me - Libro
Amore - Gratitudine - Non Giudizio - Perdono - Benedizione
Strumenti dell'ho oponopono: questi strumenti ci aiutano a cancellare le memorie del passato, i blocchi e le vecchie idee. Li puoi ripetere in qualsiasi momento della giornata, non devi credere a nulla, soltanto ripetere senza aspettare nulla e loro da soli faranno il suo lavoro. 

Ogni volte che ripeti queste parole nel tuo subconscio si opera una vera trasformazione. 

Vedrai cambiare la tua vita, il tuo intorno, il tuo mondo. Questi mantra funzionano sempre, anche se a volte abbiamo bisogno del tempo. 


Vedere i risultati dipende soltanto di te, perché sei tu quello che deve permettere il cambio

Dobbiamo assumere il 100% delle nostre responsabilità su tutto ciò che accade nella nostra vita e la divinità cancellerà tutto.
Ci sono strumenti che ci aiutano ad eliminare i programmi che si ripetono nella nostra mente. Possiamo ripetere questo mantra in ogni momento, in qualsiasi posto. 

Possiamo ripeterteli ad alta voce, mentalmente o semplicemente scriverli: Chiave della luceChiave  della luceChiave  della luce, cosi stiamo tutto il tempo pulendo, liberando memorie e creando un mondo perfetto intorno a noi..

Con questo mantra magico spegniamo l'interruttore dei nostri programmi. Chiave della luce è un mantra di pulizia di ho oponopono. 


Se sei preoccupato, ansioso o senti risentimento, colpa o dolore inizia con queste parole per cancellare le chiacchiere della tua mente che ti fanno vedere un mondo che non esiste. 

Ripeti queste parole costantemente e mentalmente: Chiave della luce, Chiave della luce, Chiave della luce.

Se in alcun momento ti trovi in una situazione dove qualcuno vuole avere la ragione o sei tu stesso quello che vuoi vincere durante una discussione utilizza questo mantra è per farla finita e portare subito l'armonia. 


Sia quello che sia tu puoi essere un portatore di pace!!  


Chiave della luce. Immagina che si accende una luce nella tua vita, nella tua stanza, nel tuo intorno. In questo modo stai portando la luce a te e a tutti.

Un altro strumento per pulire è : Ghiaccio blu, Ghiaccio bluGhiaccio blu. Il colore blu è il colore della serenità, della tranquillità  Questo mantra lo possiamo usare Quando abbiamo dolore sia fisico come emozionale. 

Quando ti trovi davanti una situazione difficile, se hai problemi con il tuo partner, parenti, amico, o stai passando per una situazione che veramente ti fa sentire il cuore a pezzi ripete questo mantra: Ghiaccio bluGhiaccio bluGhiaccio blu.


Ripeti questo: Ti amo e se ho svegliato sentimenti ostili in te mi dispiace e mi scuso. Grazie.Ghiaccio bluGhiaccio bluGhiaccio blu.

Ho il dono della scelta. Sono io che sto creando i miei pensieri negativi su di te. Niente di questo è la verità! 

Questo pensiero o situazione non è reale, solo è il prodotto dei miei programmi, delle mie registrazioni, delle mie percezioni illusorie. 


Sono io che ho creato questo, lo riconosco!! Solo io posso cancellarlo. Ghiaccio bluGhiaccio bluGhiaccio blu

Attraverso questo dolore o questa situazione posso riconoscere i miei vecchi ricordi. 

Queste memorie che ho scoperto nel mio subconscio per la prima volta, le riconosco.

Quindi vi ringrazio per l'opportunità che ho di liberarmi oggi. Mi scuso per la situazione che ha portato a me quei vecchi ricordi, le lascio andare e a tutti i coinvolti. 


Grazie, mi dispiace, ti amo, mi dispiace, grazie. Mi dispiace, perdonami, Grazie, Ti amo
Hawaii (media respirazione, acqua e divinità). Ha = soffio della divinità, Wai =  acqua della vita. Serve per purificare quello che diciamo con le parole, per esempio quando parliamo al telefono.

La pace dell'I:  I=divinità
La pace del Padre. La pace sia con te, tutta la mia pace
Quella pace che è il Padre, la pace che io sono. La Pace con tutti e tutto, ora e per sempre. 

La mia pace io do a te, Padre, mio Padre Io vi lascio pace con te. Non c'è pace nel mondo, solo la mia pace. La pace del Padre
Ibiscus Giallo doppio: Per cancellare le memorie con il denaro e attirare l'abbondanza.
Aloha: è un saluto amoroso per riconoscendo la divinità della persona che salutiamo. Anche possiamo salutare il nostro intorno, la nostra casa, qualsiasi posto, persona o cosa con questo mantra.
Occhi dell'amore: aiuta a vedere tutto come vede Dio! Tutto bello è perfetto!! Senza giudicare, criticare, con amore e compassione.



Succo di arancia: rappresenta i raggi dal sole Questo si usa per purificare il denaro quando stiamo abusando di esso. 

Per esempio quando usiamo molto la carta di credito e solo stiamo generando debiti e non possiamo pagarli. 

Questo crea nella nostra vita sofferenza, ansietà, stress. Immagina che metti dentro il succo di arancia il denaro per pulirlo.
Albero Bottiglia: Comprati uno è piantalo davanti a casa tua o tieni una foto cerca de l'entrata di casa tua o dove tu posa vederlo continuamente. Questo albero porta fortuna, abbondanza , prosperità e ricchezza.

C'è un decreto: mi dispiace denaro per abusare di te, della tua identità, scusami. Questo cancella le memorie del passato dove abbiamo abusato dal denaro e quello impedisce che arrivi l'abbondanza a noi.


Felce: serve per curare malattie: mal di testa, raffreddore, il cancro o altro tipo di malattia.


Luce di Dio: Per illuminare la tua mente e trovare la verità, la luce di Dio. Portare luce a quelle situazioni difficile, dove non si vede uscita questo mantra ti aiuterà a soluzionarlo.
Chiudere e aprire i pugni. Con questa azione stiamo lasciando andare le cose che ci fanno soffrire, i momenti di dolore, quella guerra interna e esterna. Ci stiamo aprendo allo sconosciuto e accettando quello che viene con amore per imparare, ricordare e crescere.
Specchio: Serve per guardare te come in realtà sei e imparare ad amarti , vederti con gli occhi dell'amore. Per vedere dentro di te e non fuori sapendo che tutto quello che c'è nel esteriore è stato creato da te.
Arcobaleno: con questo mantra stiamo attirando a noi, in qualsiasi momento, situazione posto la purezza e la luce di Dio. Questa è una bella parola per salutare alle persone: ti benedico con un arcobaleno di luce!!
HU: Mantra per chiedere pace, tranquillità è aiuto spirituale.

Gocce di rugiada: questo mantra aiuta a cancellare le memorie del passato che ti fanno credere a certe cose che condizionano il tuo comportamento. 

Per esempio: pensiamo che se mangiamo qualcosa ingrassiamo, che il denaro è sporco, che per mangiare si deve lavorare, ecc...  


A volte noi lavoriamo tanto, e mai abbiamo soldi e questo ci fa sentire molto male.

Allora questo mantra trasforma tutto quello che non ti permetti di essere felice, tutto quello che impedisce la tua abbondanza! Tutto questo inizia a trasformarti e non hai bisogno di aspettare che gli altri cambiano perché le cose iniziano a essere perfette per te. Sei tu che stai cambiando.

Giacinto selvatico: questo mantra evoca a un fiori e viene usato per cancellare le memorie di violenza. 

Se senti che vivi in un mondo di violenza utilizza questo mantra per portare alla tua vita la pace, serenità, la morbidezza ed eleganza di questo meraviglioso fiore. Inizierai a vedere il mondo con una nuova percezione.
Pioggerella: mantra per cancellare i vecchi programmi con rispetto al denaro. Quello che impedisce che il denaro possa arrivare a noi. 

Quando senti che hai bisogno di soldi ripete queste parole Pioggerella Pioggerella,  Pioggerella.
Usa questo mantra per attirare i soldi a te, per incassare i crediti, per attrarre l'abbondanza e la ricchezza. Pioggerella Pioggerella,  Pioggerella. Cancella per sempre queste programmi:

"No c'è sufficiente".
"Tu pensi che i soldi crescono sugli alberi"
"Se vuoi denaro, lavora"
"È bene che siamo poveri, perché in caso contrario, si dovrebbe litigare per i soldi"
"Il denaro non può comprare la felicità"
"devo pagare l'affitto, l'acqua, l'elettricità, il telefono e non ho un soldo"
"È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che per un ricco entrare in paradiso. 
" Siamo poveri"
"Non chiedere molto per che non abbiamo"
C'è crisi economica"
"Tu non meriti di aver nulla" ecc...


Bastoncini di zucchero(Candy Cannes) :Questo strumento viene usato dopo che hai utilizzato tutte gli altri strumenti dell'ho oponopono. 

Questo mantra pulirà quello che è rimasto dell antiche memorie. Puoi anche mangiarlo. Ripetilo prime di andare a dormire preferibilmente.

Colibrì: Usa questo mantra quando ti senti ansiosa con rispetto a non avere dei soldi, quando devi pagare una bolletta e non sai come trovare i soldi. 

Al pronunziare Colibrì  stai cancellando tute le memorie negative con rispetto al denaro, cambiando la tua energia vibrazionale, in questo momento pensa !!!Colibrì!!! 


L'universo troverà il modo per farti arrivare quello che hai bisogno in questo momento.


Sarai più tranquillo, sereno e avrai la fiducia che potrai pagare tutto. Vedrai che ogni volta che ripeti questo mantra mentalmente o ad alta voce arriverà a te la prosperità e la abbondanza!!

Frutta immersa in acqua: Questo mantra si utilizza per attivare l'abbondanza e la prosperità nella tua vita, nella tua casa. 

La frutta è il simbolo della ricchezza, l'acqua è la vita, la purezza e la salute. 

Queste parole le puoi dire mentalmente o ad alta voce: prendi un bicchieri trasparente, metti del'acqua e metti la frutta, mentre lo fai esprimi tutti i tuoi desideri e vedrai che se avvereranno. 


Aiuta a sanare la relazione di coppia, famigliare, cancella le memorie di carenze, povertà, mancanza di soldi, salute, bellezza ecc. 


Puoi collocare sotto il bicchiere d'acqua con frutta: le tue bollette, quelle che ancora non sai come pagare. 

Puoi scrivere su un foglio qualsiasi petizione 
per cancellare una situazione e tutto ciò sarà cancellato. La tua vita sara piena di felicità. Tutto quello che chiedi chiedilo anche per gli altri!!!


Cancellare(delete): Questo mantra utilizzalo para cancellare le memorie della tua vita. Quelle che non vuoi vivere mai più.

Una relazione che ti ha fatto soffrire, una situazione, un lavoro, una persona ecc. quello che sia, immaginalo, visualizzalo e vedi questo pulsante che dice cancellare, premi il pulsante. 

Osserva come tutto va via per sempre...Respira!!! Quanta tranquillità vero??

Cioccolato caldo: cancella le memoria di manipolazione  sia del tuo partner o di qualsiasi persona o situazione

Il cioccolato cancella le memorie di violenza nella relazione di coppia portandola a una relazione di pace, amore e rispetto. 


Anche questo mantra serve quando devi prendere una decisione con rispetto al denaro o prendere una decisione che non sai se è la corretta


Tutto è più chiaro, torna alla perfezione e tu saprai sempre cosa devi fare senza nessun dubbio.


Una foto tua di quando eri bambino: Prendi in mano una foto tua, toccala con la gomma di una matita e pronuncia le parole del ho oponopono: Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo.

Fonte perfetta: per cancellare le vecchie idee, credenze.

Ciotola indaco blu: aiuta a risolvere i problemi difficili. Puoi farlo due volte alla settimana e di notte prima di andare a dormire.


Immagina di mettere dentro di questa ciotola tutti i tuoi problemi, i problemi dei tuoi parenti, i problemi del tuo partner o dei animali ecc.. 


Immagina che questa ciotola sta sospesa sopra il vulcano haleakala in Maui Hawaii e che questa ciotola si trasforma dal indaco a blu e dopo in bianco, tutte le cose che ti stavano tormentato spariscono per sempre grazie alla Divinità.

Cuscino di piuma: questo mantra serve per pulire le memorie mentre stiamo dormendo.
Dio ti benedice, Ti amo: Queste parole sono per quando c'è un problema nella tua vita, qualcosa che non sta bene, una persona che ti fa del male, una discussione, qualcuno che sta litigando, quello che sia ripeti mentalmente: Dio ti benedice, Ti amo.

Matita con gomma per cancellare: Queste parole sono buone per cancellare i debiti, prestiti, problemi con i soldi, bollette. 


Le bollette prendile nella mano e immagina di cancellarle passandoci la gomma, dicendo, Divinità cancella in me questo che sta generando questo problema di soldi, liberalo e trasformalo in pura luce.
Pellicola attrappa mosca: Ripeti queste parole mentre ti immagina di buttare in un pezzo di carta tutte le ​​difficoltà o problemi che stai affrontando con il tuo partner. Vedi come tutto sparisce e torne alla normalità, alla felicità e al amore.


Gettare il tappo: per liberarci del attacco emozionale aiutandoti a lasciare andare quelle cose, quelle persone o situazione che impediscono che la tua vita sia come deve essere.

Che impediscono la tua crescita, che tu sia libero. Lasciare andare situazione di sofferenza ripetuta, di colpa, di insicurezza.

Con questo mantra ti riconosci come responsabile della tua vita e di tutto quello che hai creato perciò con responsabilità libera e apri la porta alla tua felicità. 


A volte ci afferiamo a una relazione o situazione perché pensiamo che dobbiamo sopportare, che non meritiamo di più o perché pensiamo che se tagliamo questa relazione il nostro mondo andrà a pezzi.

Però no è cosi, più avanti ci sono cose più belle e persone più meravigliose capace di riconoscere il nostro valore e amarci per quello che siamo. E noi meritiamo una vita di felicità!!

Prendo le pillole del SILENZIO: aiutare a cancellare i ricordi d'odio e di risentimento verso gli uomini e viceversa. Cancella tutte le memorie di dolore.

Fragole: mangia fragole o marmellata di fragole una volta di notte e altra nella mattina per rimuovere le memorie che ti fanno ingrassare. 
Colori: Ripete questa parola mentalmente per portare luminosità ai tuoi problemi. per vederli di un'altro colore.
Cielo blu per calmare tutti i tipi di problemi, dolore. Da serenità, pace.
Blu Indaco: per pulire, per migliorare la salute. Mi dispiace perché dentro della mia mente c'è l'idea che esiste la malattia. Perdonami per pensare che io ho bisogno di ammalarmi nella mia vita.

Grazie perché attraverso questa condizione di malattia posso rendermi conto che dentro di me ci sono queste idee erronee e dico Ti amo, blu indaco, blu indaco, blu indaco, gocce di rugiada, gocce di rugiada, gocce di rugiada.
Verde smeraldo:  per il trattamento delle malattie. Per curare.
MI DISPIACE, PERDONAMI, TI AMO, GRAZIE, 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.