Sta in te accettare i regali dell'universo.


Sat Nam!! Vuoi fare realtà tutti i tuoi sogni?Vuoi avere tanti soldi, avere il lavoro perfetto, la casa perfetta, il partner perfetto? 

Puoi avere Tutto imparando il segreto.


Il segreto è la Legge di Attrazione.

Tutto ciò che arriva alla tua vita, sei tu stesso quello che lo stai attirando con le immagine e i pensieri della tua mente, con ciò stai pensando.

Qualunque cosa pensi in questo momento, stai creando il tuo mondo. 


Stai manifestando tanto quello che vuoi come quello che non vuoi.

Per poter attrarre l'abbondanza alla tua vita devi sapere che la legge dell'attrazione è un magnete e tu sei una calamita. 

La Vita è Dono

Il simile attira il simile. Sempre attirerai alla tua vita quello in cui ti stai focalizzando. 


Quello che pensi, quello che senti e quello che dici devono essere uguale per potere manifestare ciò che desideri nella maniera che lo desideri.


Ciò che vedi fuori di te e che non ti piace sono quelli pensieri che tu stesso hai creato e che hai manifestato


Se vuoi vedere un mondo diverso, meraviglioso e abbondanti inizia a cambiare quello che pensi e credi su di te, quelli pensieri distruttivi che non ti lasciano vivere come vuoi vivere. 


Cambia le tue percezioni. Cambia il tuo modo di vedere e vedrai miracoli!!

Non puoi dire che sei ricco con le parole, e nello stesso tempo con il pensiero e con le azioni pensare e fare cose che hanno a che vedere con le carenze


Pensa che sei ricco, parla che sei ricco e vive como ricco anche non sia cosi. 

Se non ti vedi già ricco è colpa della tua mente che ti sta mostrando una situazione che non è reale ed è il tuo compito farle vedere ad essa che quello che ti dice non è la verità, non è reale, che tu sei il padrone di te stesso e che tu puoi cambiare tutto quello che non ti piace perché tu sei un essere di Dio, degno di tutta l'abbondanza del mondo.

L'universo ti darà soltanto quello che tu credi di meritare. 

Sentiti già bene come ciò che sei. Accetta la situazione che stai sperimentando perché è una lezione che devi imparare. 

Sentiti bene con quello che hai  y ringrazia per tutto, vedrai che l'universo ti darà di più, perché ti stai riconoscendo come una persona che merita tutto il meglio del mondo è che è felice!


Il tuo compito per attirare ciò che vuoi è guarire la tua mente


Nella mente sono tutte quelle bugie che pensi su di te ed è la mente quella che ti fa vedere un mondo che non è reale!! 

Pensa sempre che sei perfetto e che per essere figlio di Dio meriti tutto il meglio del mondo e vedrai che tutto sarà come dev'essere!! 


Ciò che in realtà desideri mantenilo presente nella tua mente in modo chiaro durante tutta la giornata, in tutti momenti. Ciò che pensi di più è quello che diventerai e attirerai.

Quello che vedi nella tua mente sta diventando realtà in questo momento. Pensa, crea, manifesta, accetta e ringrazia.


Renditi conto che ognuno dei tuoi pensieri hanno una frequenza, quindi pensa bene a quello che vuoi in questo momento, più e più volte e lo vedrai manifestato.


Se vuoi quella macchina nuova, pensa che già  hai il denaro necessario per comprarla, anzi guardati comprandola, guardati guidandola, prova quella sensazione che si sente quando si ottiene quello che si desidera.  Se quello che sogni è con una casa nuova, con giardino, piscina ecc. 
Vediti che già stai nella la casa dei tuoi sogni, con il arredo perfetto, guardati invitando a tuoi amici ecc. 
Se desideri di avere il lavoro dei tuoi sogni visualizzati che lo hai ottenuto, vediti lavorando in quel posto giusto, guadagnando lo stipendio dei tuoi sogni. 


Invece se quello che vuoi è trovare il tuo partner, il tuo complementoimmagina come vuoi conoscerla, come la desideri, immagina che viene a te, immagina che state insieme in un posto romantico, abbracciati, che ti dice che ti ama e tutto quello che vuoi, immaginalo ora. 

Ma con quelle immagine vive, come se fosse un film, il tuo film ma sentilo reale. Senti l'emozioni! Sentiti felice! 


Ogni volta che senti questo sentimento stai attirando più e più quello che vuoi. Credi a questo!! Tu hai il potere di manifestare!!
Abbondanza e Ricchezza - Secret Kit Abbondanza - Attira nella Tua Vita tutta l'Abbondanza e la Ricchezza del Creato.
Approfondisci e migliora la tua capacità di manifestare quotidianamente nella tua vita la Legge di Attrazione
Voto medio su 2 recensioni: Buono
Guardati sempre vivendo in abbondanza e quello attirerai. Funziona sempre, funziona ogni volta, con tutte le persone. 

Immagina, senti, tutto questo come reale e prova dell'emozioni, quelle che si provano quando già si ha quello che si desidera. 

I pensieri che hai creato inviano un segnale magnetico all'universo e l'universo lo riceve e manda la sua risposta dandoti subito quello che hai desiderato. 


Ora sta in te se credi a questo o no, se ti permetti di accettare questi regali dall'universo.
Ma il segreto dei segreti è. Quando sai già cosa è quello che vuoi, visualizzalo tal quale lo vuoi, esprime questo desiderio all'universo e offrilo allo Spirito Santo perché Egli possa trovare la soluzione e dopodiché non devi fare più niente

Solo vive ogni giorno felice, allegro, nel presente, sapendo che tutto quello di cui hai bisogno Dio te lo concederà.


Quando dico di no fare più niente mi riferisco a che non devi pensare alla mancanza di denaro o a che ti manca qualcosa.

Non devi cercare una soluzione a quello che già sai che non puoi cambiare, soltanto devi offrire i tuoi problemi allo Spirito Santo: 

Spirito Santo che oggi sia la tua volontà, decidi per me, parla per me, attua per me, tu sai tutto quello che desidero e quello di cui ho bisogno!! Quello che giusto per la mia anima! Io ho fiducia!! Hari Shabab Kaur Ti amo e benedizioni. Ti amo

Il Potere di far Accadere le Cose
l'arte del permettere
Voto medio su 14 recensioni: Buono

Esercizio per attivare l'abbondanza attraverso lo spirito santo. Preso dalla pagina crea la tua realtà

Fai questo esercizio tutti i giorni, alla mattina presto, por 21 giorni

Rilassati e respira lentamente e profondamente. Leggi lo seguente lentamente e visualizza:

Ora vado in quel luogo tranquillo nella mia mente.

Ora vedo un oceano di luce nella mia mente.

Sento che l'amore di Dio vibra dentro e intorno a questo oceano di luce, in questo oceano di amore.

Io mi permetto di sentire la pace perfetta e lascio andare 
facilmente tutti i miei pensieri e le sensazioni associate al disagio verso la luce di Dio che è nella mia mente.

Ora vedo che  i miei pensieri e sentimenti si allontanano da me, come nuvole nel cielo muovendosi dietro di me perché già sto iniziando ad accettare la luce del sole, accolgo la luce di Dio.


Guardo i miei pensieri come nuvole, dissipandosi, che diventano nulla, che è quello che sono davvero. Mi sento uno con l'oceano di luce e di amore.



Oggi offro i miei pensieri sul denaro, la ricchezza, prosperità e l' abbondanza allo Spirito Santo. Ti prego aiutami a vedere la mia vita come la vedi tu. 

Ti chiedo di insegnarmi a vedere il denaro, la ricchezza, la prosperità e l'abbondanza, come tu li vedi. Ti prego fammi vedere la mia vita economica come la vedi tu. 

Come posso fare per estendere la tua ricchezza agli altri? Come devo usare i miei soldi, la mia ricchezza, la mia prosperità e la mia abbondanza per il miglior beneficio di tutti? Come estendo la tua benedizione a tutti?


Come posso trasmettere l'amore a tutti? Cosa vuoi Dio che io faccia oggi? Cosa vuoi che io dica e a chi, in questo giorno? Dove vuoi che vada?


Ora vedo che io sono uno con la fonte infinita della mia abbondanza. 
Sono disposto a lasciar andare tutti i miei pensieri, giudizi e pregiudizi sui soldi, ricchezza, prosperità e abbondanza. 

Sono disposto a lasciar andare tutti i miei pensieri legati alle mie esperienze passate con il denaro e l'abbondanza. 


Sono disposto a lasciar andare tutto quello associato con la paura, adesso. 

Lascia che la tua abbondanza possa fluire liberamente dentro di me e attraverso di me. 


Tu sai esattamente cosa è meglio per me e per il bene di tutti. Rinuncio a tutto quello che ero per sempre.

Oggi do tutti i miei pensieri allo Spirito Santo, che è la voce di Dio che abita nella mia mente sempre. 


Mi arrendo tra le sue mani amorevoli. Io offro a lui tutti i miei pensieri e le mie credenze, consci e inconsci, a colui che vede tutta la verità. 

Chiedo di vedere la mia vita rinnovata. Chiedo di vedere il denaro, la ricchezza, prosperità e abbondanza rinnovati. 


Prego per un miracolo, per un cambiamento di prospettiva nella mia vita.

Sono disposto a mantenere il mio cuore e la mia mente aperta, sono disposto a seguire il tuo consiglio momento per momento, giorno per giorno. Tutto ciò che sembrava difficile adesso viene rilasciato e risolto. 


I non so cosa è meglio per me e per tutti ma tu lo sai e mi abbandono a te. Adesso riposo nello Spirito Santo che mi guida e li consento di prendere il controllo dei i miei pensieri, del'ego. Adesso sperimento infinita abbondanza!!

Respira tre volte profondamente e aspetta per un po' in silenzio.
Dici a te stesso:
Adesso torno al mare della luce e del'amore.

La luce e l'amore di Dio risiedono nei miei soldi, nella mia ricchezza e nella mia prosperità, ed è la luce.

Questa luce è immersa in me, nella mia vita ed è anche una fonte di ispirazione della Luce. 

Già non vedo l'infinita ricchezza di Dio come qualcosa separata da me o da qualsiasi persona.  
Sono Uno con tutto ciò che è.

Sarò eternamente grato per questa abbondanza - l'essenza di chi in realtà sono.


Piove l'abbondanza di Dio ed entra nella mia vita, riempiendo me, il mio essere,
con la sua luce e il suo amore. Sono uno con questa luce e amore. Io sono la luce e l'amore.

Sento tanta gioia al vedere come la mia vita è davvero ricca. Sto completamente pieno in ogni modo. Adesso vivo la mia vita veramente ed l'apprezzo. Sono consapevole che l'infinita abbondanza di Dio è veramente illimitata e che sono anche illimitato.


I pensieri divini ispirano la mia vita in ogni modo. Quello che ho da offrire agli altri è veramente più prezioso di quello che posso nemmeno immaginare, perché quello che ho da offrire è l'amore, che è tutto.

Ho lasciato andare tutto quello di cui non ho bisogno e mi rilasso sapendo che Dio mi cura e che tutti i miei bisogni sono sempre forniti. 

Adesso estendo la pace, l'amore e molte benedizioni a tutti.
Grazie, Gran Dio, l'essenza di ciò che sono, così sia. 

Questa preghiera la puoi trovare in spagnolo nella pagina creaturealidad.com Traduzione al italiano: Hari Shabab Kaur. Google
La Vita è Dono

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.