Adi Shakti ti libera dalla paura e della sofferenza.

Sat Nam fratelli, sorelle !! Oggi voglio condividere questo mantra meraviglioso che sicuramente già hai sentito, quello che è cantato da Snatam Kaur, perché mi sembra tanto bello!!!

Adi Shakti, Adi Shakti, Adi Shakti, Namo Namo Sarab Shakti, Sarab Shakti, Sarab Shakti, Namo Namo Pritham Bhagvati, Pritham Bhagvati, Pritham Bhagvati, Namo Namo Kundalini Mata Shakti, Mata Shakti, Namo Namo.


Una Preghiera alla madre Divina da Yogi Bhajan:

Beata Madre, la Ashtibhujaa, il jananee, divina, custode e nutrice, la fonte di ogni affetto, di amore e di coraggio, il simbolo della divinità, della dignità e della grazia, la realtà al di là di non-realtà, il potere su tutta l'impotenza, che brilla contro l'oscurità. 

La distruttore dei demoni, della malattia e della negatività, pulisce e la purifica la forza dell'essere. Oh, Madre creativa, datrice della libertà e del potere, dateci la gioia e la felicità e portala a tutti e per sempre, in modo da poter servire alla terra nella tua grazia, e poter amare all'umanità nel tuo nome, e raggiungere l'estasi. Sat Nam


Feeling Good Today - CD
Canzoni e mantra per bambini
Lo trovi su Macrolibrarsi.it

Significato di Adi Shakti: Mi inchino davanti la potenza primordiale. Mi inchino  davanti il potere onnicomprensivo ed davanti l'energia. 

Mi inchino al potere attraverso il quale Dio crea. Mi inchino davanti il potere creativo della Madre Divina Kundalini.
Secondo Yogi Bhajan questo mantra deve essere cantato dalle donne. Aiuta a che loro possano recuperare il suo potere liberandole della sofferenza perché questo mantra sta nella frequenza della divina madre. 

Anche viene cantato quando la donna sta incinta dopo 120 giorni che è quando il bambino entra nel grembo materno. Secondo lui, la donna non è nata per soffrire.

Comunque questo mantra può essere cantato da tutti. Cantando questo mantra siamo sensibili a tutte le sensazioni del nostro corpo, impariamo ad ascoltarlo. a unificare il corpo, la mente e lo spirito


Cantando con devozione per 21 giorni potremo capire quello che ci fa sentire paura, accettarla e trasmutarla. 

Quando cantiamo questo mantra attiriamo tutte le benedizioni della madre divina e lei ci aiuta a ricuperare il nostro potere e la nostra forza.

Qualsiasi desidero che abbiamo nel nostro cuore e che non fa male a nessuno è concesso  dalla madre, o sia lei ci concede tutti i nostri desideri sempre e quando sia per il bene di tutti. 

Chiedi con tutto il tuo cuore e la madre ti porterà tutta l'abbondanza che desideri.
Scarica Adi Shakti.mp3
Scarica Adi Shakti - Maya Fiennes

"Le donne non sono nate per soffrire e le donne hanno bisogno del suo potere, è necessario il suo proprio Shakti e non chiunque altro. 

Questo è il mantra Maha Shakti, basta con dirlo una sola volta e vedrai cosa fa. Questo non è un gioco, né sogni, né sono promesse.  E' realtà.

Quando una donna ricorda questo mantra nel momento in cui ha bisogno, la Divinità si manifesta "

Ti amo e benedizioni in questo giorno meraviglioso!! Hari Shabab Kaur.

MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO Google
Feminin Sacrè II - L'eveil de la Deesse - CD

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.