Mettendo in pratica un corso di miracoli.

Un corso di miracoli di Helen Schucman e William Thedford, in questo post ti voglio parlare di questo meraviglioso corso. 

Ti consiglio di comprare il libro cosi potrai leggerlo e fare gli esercizi. 

Comunque tutti i giorni pubblicherò la lezione che corrisponde al giorno. 

Potrai anche trovare nel mio blog il pdf e l'audio mp3.

Se non puoi comprare il libro non ti preoccupare perché pubblicherò il libro completo tradotto da me all'italiano.

Un corso di miracoli è composto da tre libri: Libro di testo, libro di esercizio e il libro per gli insegnanti. Sono 365 lezioni, una per ogni giorno. 
Un Corso in Miracoli

Questi libri hanno un linguaggio che ti può sembrare religioso, ma non ti impaurire, è soltanto un linguaggio che parla di Dio, ma in realtà parla del vero te, della tua vera essenza.

Se decidi di studiare questo corso, non permettere che il fatto che possa sembrare religioso possa fermarti, continua avanti e vedrai come la tua mente sarà trasformataperché Sei tu il tuo maestro!! 

Questo libro ti aiuterà a ricordare chi sei nel riconoscere prima chi non sei, 


A a trovare te stesso e vivere felice e in pace. 

Ti mostrerà che tu hai il potere di scegliere e che sei libero di scegliere tra il conflitto o la pace. 


Segue le indicazioni che dice il tuo cuore e vedrai come ogni giorno si avvererà un miracolo per te!
Lo scopo di questo corso è motivare te a scoprire il vero mondo: il mondo reale e aiutare te a togliere gli ostacoli che ti impediscono di sentire il vero amore, aiutare a che tu possa liberarti dalla paura cambiando le tue percezioni  e interpretazioni che hai e fai sul mondo che vedi. 

Che tu sappia che il mondo che stai guardando così come lo stai guardando: non è reale, non esiste.


Che quello che vedi di brutto e che pensi che è sofferenza, dolore, povertà  mancanza di pace... sono soltanto illusioni. Ma non credere me, solo pratica ogni lezione e tu stesso caoprai questo.

L'obbiettivo è che tu possa riconoscere che il mondo che stai guardando è privo di alcun significato e renderti conto che quando credi di soffrire stai soffrendo per niente. 

Capirai che tu hai potere su quel mondo che vedi e non il mondo su di te.

Tu stesso hai creato la tua vita, forse non lo ricordi, a partire di ciò che credi e pensi, di ciò che ti hanno insegnato e soltanto vedi quello che ti fa soffrire. Soltanto vedi il tuo passato che si ripette all'infinito fino a che tu ti risveglierai.


Soltanto vedi quello che vuoi vedere.


Adesso apri la tua mente alla possibilità di lasciare andare tutte queste credenze inutile che ti stanno rubando la vita e inizia a vivere davvero!!!

Sappi che tutto quello che stai soffrendo sembra reale ma non lo è, voglio dire non esiste nel modo in cui lo stai guardando. Puoi imparare a vedere quello in unìaltra maniera.

So che credi che tutto è reale è questo sta bene, ma per un istante prova a domandarti, se è vero quello che stai vedendo?  Se non c'è qualcosa dietro quello che vedi che sia diverso a coem lo vedi adesso?

Puoi dire a te stesso: questo non è la verità e puoi cancellarlo nel momento che tu lo deciderai, ma come? 


Imparando a guardare tutto quello che ti succede, in un modo diverso, con altri occhi, imparando qualcosa di questo gioco che è il mondo, il mondo è come un gioco, come film della tua vita.  

Questo corso non cambierà quello che succede fuori di te, Perchè è un corso per la mente non er il corpo.


In modo che soltanto queste lezioni solo cambieranno la tua maniera di percepire le cose, gusriranno la tua mente che si crede un corpo, in modo che nulla possa farti del male, quindi questo cambiamento porterà a te un mondo nuovo e meraviglioso.

Scopri al tuo vero essere, segue la sua volontà, lascia che la divinità che c'è in te, ti possa guidare attraverso il cammino verso la libertà. 


Permetti che le cose nella tua vita possano accadere così come devono essere senza la tua intervenzione, permetti che si possano manifestare i miracoli. 

Cambia le tue percezioni, Perchè così come stai vevendo la tua vida senza essere in pace è un indizio che il tuo modo de vedere le cose fin'ora è stato sbagliato. 


Riconosce che questo modo di vedere solo è servito a farti soffrire una e una'altra volta ripetutamente. 

Regalati questa Opportunità!!

Scopri il valore del tuo essere e impara a perdonare. Conosce te stesso! Questo p il tuo compito.


Chiediti, se quello che hai fatto fin'ora ti ha reso felice e ti ha permesso di vivere in pace in un modo costante? 

Quello che hai ottenuto ti ha riempito la vita e non hai bisogno si niente di più?

Se non è cosi ti invito a iniziare questo corso meraviglioso di miracoli




Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
Le Domande più Comuni su un Corso in Miracoli
Mini Corso in Miracoli
Autori Vari

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.