I sogni e l'aperture temporali. Lo sdoppiamento del tempo.

Sat Nam! Continuiamo con il tema dello sdoppiamento del tempo cosi capiremo meglio questa teoria di Jean Pierre Malet. 

Voglio dirti che prima di'iniziare a consegnare il mio giorno e anche a dare il controllo totale della mia vita al mio essere originale, prima di dormire, io soffrivo d'insonnia e dopo che ho fatto di questo una abitudine tutte le sere, dormo tutta la notte svegliandomi serena, felice e riposata


A volte inizio la mia preghiera e mi dormo subito e solo mi ricordo alla mattina quando mi sveglio.


Ora continuiamo con questo tema del sogno e le aperture temporali.


Il nostro corpo è progettato per ricevere informazioni vitali durante i nostri sogni per un periodo ben definito chiamato " sonno paradossale ". 

I sogni sono essenziali per l'equilibrio nella nostra vita. Il sonno paradossale non è il unico momento,  le aperture temporali sono a nostra disposizione continuamente, ma è il più importante.


Dormire è Facile + CD Audio
Cd Audio in omaggio con il programma per combattere l'insonnia
I sogni non sono una fantasia, sono essenziali. La sua rimozione porta alla morte nel corso del tempo. 

Se impedite di sognare a un ratto anche se li dai da mangiare e li lasci dormire si muore in diciannove giorni

Questi test di laboratorio hanno dimostrato che prima di morire questi poveri animali sono stressati, i suoi capelli è rotto e le sue difese immunitarie sono molto basse. 


Annullando il sonno paradossale, gradualmente, sorge un male genetico conosciuto come l'insonnia, una condizione fatale che porta alla morte agli esseri umani in circa 20 mesi.

Una malattia o un farmaco che sopprimesse questa fase vitale della nostra vita quotidiana conduce alla morte in meno di due anni. Più o meno tutti i mammiferi sognano. 


Con un centinaio di minuti, il gatto domestico è il campione del sonno paradossale, molto di più rispetto ai loro antenati, i gatti selvatici. 

Questo dimostra che il sentirsi al sicuro con il suo padrone che si prende cura di lui prolunga la durata dei suoi sogni. Jean Pierre Malet- Cambia il tuo futuro con l'aperture temporali.

Grazie fratelli! Benedizioni e a dormire bene, durante il nostro sonno il nostro doppio è cercando il nostro migliore futuro. Ti amo.Google.

Ti potrebbe interessare:

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Puoi cambiare il tuo futuro con lo sdoppiamento del tempo.Parte 1
Lo sdoppiamento del tempo. Parte 2.
Lo sdoppiamento del tempo. Parte 3.

sogni e l'aperture temporali. Lo sdoppiamento del tempo. Parte 4.


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.