I cinque sorrisi e il sorriso interiore.

Sat Nam i miei fratelli!!  Oggi voglio condividere L'esercizio dei cinque sorrisi e il sorriso interiore.

Nel sorridere stiamo mostrandoci naturali, allegri, ed è anche un modo di esprimerci in momento di tristezza e di sofferenza specialmente quando cerchiamo di vedere le cose da un'altro punto di vista.

Il sorriso ci fa essere sereni, avere pensieri positivi e ci aiuta a non fare attenzione ai capricci dell'ego. Ridere è uno stato che conduce alla meditazione.

Il Sorriso ci invita a vivere nel nostro centro, a collegarci con la nostra divinità e allontanarci dalla paura tornano alla pace e alla serenità.

Con il sorriso possiamo portale salute ai differenti organi del corpo, posiamo riempirci di luce, di felicità, possiamo comunicare allegria alle nostre cellule.

I saggi taoisti affermano che quando si sorride, gli organi producono una secrezione simile al miele che nutre tutto il corpo. Quando si è arrabbiati, stressati, si ha paura o si sente sofferenza gli organi producono una secrezione velenosa che blocca i canali energetici, depositandoli negli organi e questo può causare una seri di disturbi come: problemi allo stomaco, indigestione, aumento della pressione sanguigna, tachicardia, insonnia ed emozioni negative.

Sorridere agli organi li fa espandersi, essere morbidi, umidi e funzionano meglio. Come risultato, il fegato, per esempio, ha più spazio per immagazzinare sostanze nutritive e per eliminare le sostanze nocive.

Il sorriso interiore inizia negli occhi. Questi sono collegati al sistema nervoso autonomo che regola l'azione degli organi e le ghiandole. Gli occhi sono i primi a ricevere i segnali emotivi e costringono agli organi e alle ghiandole ad accelerarsi nei momenti di stress o di pericolo, e anche alla calma quando la crisi è passata.

"Il sorriso interiore ci collega direttamente con la forza della vita. Inspira  amore del cielo. ed espira benedizioni per l'intero pianeta. Tutto ciò che esce del tuo interiore diventa amore, pace, abbondanza e spiritualità, in pioggia d'oro che sono benedizioni e coprono l'intero pianeta Terra ... sei un centro di benedizioni"

Pratica del sorriso interiore:
1. Prima d'iniziare adotta una posizione rilassata y respira profondamente e completamente per tre volte, colloca le tue mani sul cuore, inspira profondamente e all'espirare sorridi al tuo cuore permettendo di trasformare l'odio in amore, riconoscendoti come figlio di Dio e uno con tutto. Riempiti d'amore, gioia e pace.

2. Respira profondamente e completamente per tre volte e colloca le tue mani sui reni e sorridi con gioia, con amore e riempilo di luce divina, immagina come la tua paura si trasforma in puro amore e coraggio.

3. Respira profondamente e completamente per tre volte e colloca le tue mani sul tuo fegato e sorridi e riempilo di luce e vedi come la tua rabbia, tutte le cose che hai conservato e che non hai mai detto, tutte le cose che ti hanno fatto sentire senza potere e la gelosia si trasformano in compassione, in amore al prossimo, in perdono, in unicità riconoscendo che tutti siamo uno e che nessuno ha colpa di nulla.

4.  Respira profondamente e completamente per tre volte e colloca le tue mani sulla milza e lo stomaco. Sorridi e lascia andare le preoccupazione trasformandole in occupazione, lascia andare la fretta, l'ansia e collegati con l'equilibrio.

5 Respira profondamente e completamente per tre volte e colloca le tue mani sul petto in contatto con i polmoni, e lascia andare  la sofferenza, la solitudine, il dolore e collegati con il il tuo potere, riconosce che non sei solo e che sei divino, che sei luce.

6. Respira profondamente e completamente per tre volte e sorridi al tuo cervello, al tuo viso, ai tuoi occhi, naso, bocca, orecchie, collo, spalla, alle braccia, alla colonna vertebrale, alle tue osa, all'utero, all'intero apparato riproduttivo, alle gambe, piedi, al tuo DNA e le tue cellule. Senti la gratitudine e esprimila attraverso un grande e sereno sorriso. Dille: Ti amo.

Esercizio dei cinque sorrisi
Prima d'iniziare adotta una posizione rilassata y respira profondamente e completamente per tre volte, colloca le tue mani al livello dell'addome, inspira profondamente e all'espirare fai il suono ahahahah per tre volte mentre ti riempi di gratitudine, di amore, di gioia e di luce. Fai lo stesso procedimento per eheheheh,  ihihihih, ohohoh, uhuhuh. Ognuno di questi sorrisi vibrano in maniera determinata su una determinata parte del corpo. Al finalizzare ringrazia al tuo DNA, alle tue cellule, a ogni pare te del tuo corpo.


Ognuno di questi sorrisi vibrano in maniera determinata su una determinata parte del corpo.
Ah- beneficia al sistema digestivo e genitale.
Eh- favorisce alla funzione epatica e biliare
Ih-  stimola la circolazione sanguine e la tiroide
Oh- incide sul sistema nervoso centrale e la circolazione del cervello.
Uh- ripercuote nella funzione respiratoria e la capacità polmonare. Realizza la serie completa per avere una stimolazione totale.

Grazie e namastè!! Tanti benedizioni!!Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.