Puoi fare diventare l'impossibile in possibile.

Sat Nam! Oggi stavo pensando quante volte abbiamo il desiderio di fare realtà i nostri sogni, il desiderio di materializzare le cose fisiche che volgiamo per avere la vita che “sogniamo”. 

Ed una cosa buffa perché facciamo di tutto e lo meno che pensiamo è cambiare il nostro interiore, i nostri pensieri e le nostre credenze.

Pensiamo che le cose che vogliamo d'impossibile si materializzeranno cosi senza operare un cambio in noi, senza dare qualcosa in cambio

E' certo che abbiamo il potere di cambiare l'impossibile e farlo diventare in possibile, ma questo lo sapiamo veramente? 

O semplicemente è una parola imparata, letta o che qualcuno ci ha raccontato? La vera realtà è che noi sì abbiamo il potere di far diventare lo impossibile in possibile!!
Alice nel Paese delle Meraviglie­ e Attraverso lo Specchio - Libro
Ma non ti credi capace d'avere questo potere di creare,vero? Non sei convinto è perciò è molto difficile che tu possa vedere fatto realtà quello che vuoi,  anche se l'universo e Dio ci danno tutto immediatamente. 

Ma non basta, perché siamo tanto ciechi che anche se abbiamo l'abbondanza di fronte a noi, non vediamo nulla, soltanto vediamo carenze.

Cosa vuoi fare diventare realtà? 

Hai pensato cosa vuoi? Vuoi avere la casa dei tuoi sogni? Vuoi passare tutta la tua vita viaggiando e conoscendo altre culture? Vuoi trovare la tua anima gemella? 

Vuoi avere il lavoro dei tuoi sogni o vivere in abbondanza senza dover lavorare? Che vuoi? 

Ti sembra impossibile che questo che vuoi diventi realtà? Allora è li che sta il problema, tu non ci credi! Tu non conosci il tuo potere!!

Allora cosa puoi fare per iniziare ad accettare in te questo dono di creare?

Semplicemente cambia la tua percezione, impara a vedere oltre, vedere altre cose che mai hai visto, non credere a quelle cose che ti dicono che tu non puoi o meglio metti in dubbio quello che vedono i tuoi occhi fisici, nega i pensieri negativi che allontanano da te la tua ricchezza e subito pensa in positivo. 


Accetta il tuo potere e inizia a credere che sì puoi e che ciò che desideri lo avrai sempre e quando sia quello che è meglio per te e per tutti. 

Con queste semplice mosse potrai piano piano riprogrammare la tua mente e resettarla perché inizi a funzionare solo con pensieri corretti.

Ci sono tanti risorse che ti aiuteranno a guarire la tua mente ma se non sei disposto ad accettare quello che esce da addentro di te, abbracciandolo e lasciandolo andare, questi risorse non servono a nulla

Questi risorse ti aiutano ad essere più consapevoli di quello che sei, a vedere addentro di te con un lente d'ingrandimento ed esplorare tutto ciò che c'è. 

Ti servono per tirare fuori quella quantità di memorie nascoste, di credenze sbagliate che hanno fatto oggi la persone che sei.

Le cose che possono aiutarci sono i mantra, meditazioni, preghiere, decreti ecc... ma tutto ciò che fai deve essere abbinato al tuo compromesso, alla tua prontezza, decisione, accettazione, voglia di cambiare, riconoscimento dell'essere divino che sei, all'amore per te, per tutti, volere il bene di tutti ti fa diventare prospero e abbondanti. 

Quello che vuoi per te lo vuoi per gli altri. E di tutto ciò che hai dai un po'agli altri, questo ti fa diventare un magnete perché dando è come si riceve

Dare è simbolo di ricchezza. Dare non è solo denaro, è anche amore, saggezza, comprensione, perdono, pace ecc. 

Quando riconosciamo quello che siamo, e riconosciamo che già è impossibile non far diventare realtà lo impossibile!! 


Tu puoi materializzare tutto ciò che pensi!!Ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.Google

Ti lascio un mp3 con il Mantra Sat Nam: Fare lo Impossibile Possible, cantato da Siri Sadhana Kaur. Prima d'ascoltarlo cerca un posto tranquillo dove tu possa rilassarti senza essere disturbato. Respira profondamente prima e durante l'ascolto. 


Immagina tutto ciò che desideri e dopo lascialo nelle mani di Dio. Egli ti aiuterà a vedere tutto ciò fatto realtà.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.