Scopri i tuoi momenti di spiritualità.

Sat Nam! Oggi voglio condividere questo testo che mi è piaciuto molto e che ci invita a vivere con plenitudine il momento presente che è pieno di spiritualità, di purezza e amore. La nostra vita è piena d'istanti unici che se non li approfittiamo si perdono, vanno via  negandoci la pace e la libertà. Viviamo l'oggi,  d'istante in istante!!

Sono quelli istanti che come le stelle fugaci arrivano, illuminano la tua vita a vanno via continuando il suo viaggio. Senti la comunione con l'universo e questa ti porterà a vivere un'esperienza d'armonia e pace totale e piena. Sono momenti che ti impulsano a condividere quello che senti ad altri, già sia con un abbraccio, un gesto, una parola o semplicemente rimanere in silenzio.

Acqua di Colore Viola
Questi momenti sono quelli che ti mostrano la spiritualità in pieno. Sono la città della verità. Sono la vita nella purezza, senza aggettivi qualificativi. Semplicemente  questi momenti sono e guariscono più di qualsiasi comprensione. Accadono dove e quando non te lo puoi aspettare. 

Succedono specialmente quando non li aspetti. E succedono dentro dello assolutamente quotidiano della vita: guidando la macchina, quando sei sommerso nella angoscia, o nel avvicinamento ad un essere che vuoi bene, che come te soffre in un momento dato. Succedono senza stare in ritiri, senza il bisogno di pratiche speciale. Succedono nello più comune e corrente della vita.

La spiritualità soltanto ha bisogno della tua connessione e che tu sia disposto a riconoscerla quando arriva. Anzi sempre sta presente. Soltanto necessita che tu li apra la porta del tuo cuore e la guardi faccia a faccia.

Una volta accadono sono indelebile come il buon inchiostro. Possono diluirsi e no distinguersi chiaramente fino a che un'altra memoria la rimuova in tutta la sua intensità. E dopo ti rendi conto che la vita sta composta di quelli momenti concatenati uno tra l'altro. Ogni volta che succedono più frequentemente, ogni volta li riconosci in tutti i tuoi atti d'ogni giorno. Al inizio sembrano separati per anni ma dopo sono continui.

Sono momenti di spiritualità. Così è la vita, soltanto momenti, solo spiritualità. Quando apri il tuo cuore, e li riconosci ogni giorno, cosi è come succedono. Accadono mentre leggi queste parole, mentre giri la testa e fai  attenzioni a chi ti sta chiamando o a chi richiama la tua attenzione.



Appariscono quando lasci andare i tuoi pensieri e ti permetti di sentire la plenitudine, le sensazioni che ti arrivano sia dall'esteriore o dal tuo interiore. La chiave è sentire

Ricordi questi momenti? Fai una pausa in questa lettura e ricorda i tuoi momenti, quelli in cui ti sei incontrato di fronte te stesso, al tuo vero essere, sentendo la spiritualità piena. Quella allegria senza ragione, allegria cristallina. Arriva allora un momento nella vita in cui ti rendi conto e sperimenti nello più profondo del tuo essere chi sei, come vivi, cosa senti e hai la libertà di manifestarti come quello che sei: un essere spirituale. Da questo momento in più la tua vita sarà guidata per la convinzione e camminerai in post della tua realizzazione. senza il cammini del corpo ascoltando la voce del cuore. (Questo testo non ricordo l'autore)

Namaste e sii felice!! Pioggia di benedizioni e tanto amore! Scopri quelli momenti di spiritualità, quelli momenti piccoli ma grandi e pioni di pace e amore. Ripeti ogni istanti questi momenti e troverai il vero senso alla vita!! Ti amo! Hari Shabab Kaur.  MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.