Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 10.

Sat Nam!! Benedizioni bello essere!! 

Oggi è un giorno bellissimo e opportuno per ringraziare per tutto ciò che abbiamo. 

Oggi consegniamo la nostra vita a Dio e ci lasciamo guidare con fiducia e con gioia.

Sappiamo che tutto andrà bene, che tutto sta bene e che il nostro futuro sarà perfetto perché noi stiamo vivendo intensamente il nostro presente.


Ogni giorno e ogni istante stiamo creando quello che verrà. 


Ogni istante scegliamo con cura i nostri pensieri, le nostre percezioni.  

Scegliamo la pace, l'amore, l'allegria e riconosciamo che siamo pieni, innocenti e abbondanti.

Continuiamo con le affermazioni di Ramtha, ma prima come sempre, ti lascio un testo con i suoi messaggi subliminali. Ti amo.

Lampada di Sale Piramide Usb
Lampada multicolore
"Per ottenere quello che viene chiamato saggezza interiore devi diventare umile e vedere chi sei, non quello che lo specchio ti dice, ma chi sei veramente e vedere cosa c'è dentro di te:  il Dio unico sublime

E lasciare d'imprigionare l'io. Tutti voi lo fate.

Sai cosa è una prigione? 

Sei prigioniero di te stesso, proprio come lo ero io. 

Sai come nascondere la tua verità?  

Tu sai chi sei? 

Tu non sai chi sei. 

Conosci la virtù che è in te? 

Sai per cosa hai venuto a fare qui?

Tutti i peccati della tua vita si mettono sulle spalle degli altri e tutto questo lo hai fatto tu. 


Per te tutti gli altri sono responsabili della tua infelicità. 

Questo è un grande errore, ma è anche una grande esperienza di apprendimento.

Quando scoprirai chi sei, guarderai te stesso e riconoscerai subito chi ha creato tutte le cose che hai vissuto per scelta propria. 

E tutta l'infelicità è una questione di scelta, così come la felicità. 

Ma l'hai scelta tu e nessun'altro.


Quando tu avrai l'umiltà di guardare te stesso, di sentirti, e domandarti perché e poi dire: "Io so perché»

E quando tu possa ragionare con l'io, allora avrai rimosso le sbarre della prigione della verità, che è l'uccello che si erge in un paradiso chiamato felicità, la virtù, l'unità e la pace. Ramtha dal libro Guida dell'iniziato.

Rilassati, respira profondamente alcune volte, collegati con il tuo cuore, li dove puoi fare contatto con il tuo essere e sentilo!! 

Leggi queste affermazioni con devozione, anche se ti risultano strane e non ci credi, ti assicuro che faranno il cambiamento se tu  permetti  che germoglino dentro della tua mente, accettale come vere e respira, ringrazia e continua la tua vita normale.

Durante la  tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, nella tua macchina, ovunque vuoi. 


Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo.


Affermazioni:
1. Io sono soddisfatto.
2. Io sono sovrano in tutti i livelli.
3. Ho trasceso tutti i miei dubbi,  i miei limitazioni e tutte le mie incredulità  personale.
4. Io sono perdonato e sono rinato.
5. Io so cosa voglio.
6. Io sono deciso.
7. Io sono protetto.

Grazie bello essere! Che oggi sia il miglio giorno della tua vita e che la luce de Dio ti accompagni per sempre, con amore, pace e abbondanza piena. Ti amo. Namastè. MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO. Google



Ti potrebbe interessare:

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 1.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 5.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 6.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 7

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 8

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 9

Decreto per la liberazione e per attivare l'abbondanza nella tua vita

Decreti per attirare l'abbondanza.

Puoi fare diventare l'impossibile in possibile.

I 6 Budda sorridenti.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.