Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 13.

Sat Nam!! Ogni giorno Ramtha ci parla di tante cose che ci fanno pensare, a volte ci dice le cose in un modo che forse possono ferirci, ma voglio che ricordi che quello che si sente ferito è l'ego, non l'essere e tu sei il tuo essere

Ramtha vuole motivarti a scoprire la bellezza che c'è in te e manifestarla. Ti amo.

"Ora, che cosa centra tutto ciò che abbiamo parlato sulle finanze? Tutto. 

Chiunque che sta leggendo questo libro ha un desiderio ossessivo di soldi. 

Se ti faccio un regalo incandescente, luminoso e bello cadrebbe in una mano che è infelice, misera e maliziosa e l'energia di quella sola mano cambia il potere. 

Posso aprire per te le porte delle opportunità, ma se non sei motivato, chi ti spingerà verso l'alto ad entrare per quella porta? 

Preferisci sederti, gemere e piangere perché non è successo niente.
Diaspro per Frequenze 1° Chakra
E' destinato a filtrare le frequenze del primo chakra all'interno delle piramidi.
Adesso, ho fatto cose meravigliose, ma so che io non lascio impronte. 

Io ti darò il potere della conoscenza e un forte vento in poppa come motivazione. 

Ma solo tu puoi prenderlo e portarlo dentro di te e affrontare quei sogni. Non posso obbligarti a farlo.


Ci sono persone che nella loro ignoranza sono totalmente dipendenti da qualcun altro e permettono a loro di prendere tutte le decisioni nella loro vita, questo è la mancanza di vigore. 

Essi sono come una bolla, sono in attesa che qualcuno le spinga per poter passare al prossimo posto nella vita.

Cosa voglio dire con questo? 

Molti si aspettano che gli altri li facciano tutto, quindi non si sa mai. 

Torneranno in un'altra esistenza per affrontare quei sogni che sono i suoi limiti.

Tutti i lettori hanno sogni che sono ancora sospesi nell'anima

Perché non hai potuto vedere la luce? 

Perché non hai la visione? 

Perché non hai guarito te stesso? 

E tutti quei miracoli mitologici che hanno realizzato i maestri in luoghi lontani? 

Esistono?.

Perché non lo puoi fare anche tu? 

Sai perché? 

Perché vuoi fare un lungo salto partendo dall'esterno per arrivare dentro dove c'è la luce. 

E sai cosa ho osservato del tuo comportamento? 

Se non vedi la luce, giureresti di sì, solo per salvare la faccia con i tuoi amici.

Vuoi ignorare tutti i sogni che avresti potuto portare oltre. 

Sai cosa è successo a te, hai creato illusioni e fantasie che sono veramente un estasi

Adesso ho creato un sogno per te, "tornare a casa: l'illuminazione". E hai messo questo sogno davanti tutti gli altri e sei più inceppato di prima! 

Bisogna andare oltre tutto questo per tornare ad affrontare il volto originario dei tuoi sogni. Ramtha.
"Ti ho dato venti pezzi di carta, non negoziabile e improvvisamente sei felice"

'Bene?' 'Che cosa ti ha fatto felice?' 'I ventimila'. 'Ma i ventimila davvero non hanno esistito mai'.
'Ma io pensavo di sì. 
Anche se non erano così reali tu sei stato felice.
Perché 'ho pensato che erano reali'. 
'In realtà, cosa ti ha reso felice, Nick?'
Sam disse, interrompendo.
Poi ho detto: 'Io lo credevo'

Il denaro falso aveva mantenuto il suo valore reale tutto il tempo. 

Quando l'ho avuto nelle mie mani la mia mente ha cominciato a produrre tutti i tipi di argomenti che mi hanno dato un senso di piacere e di benessere. 

So che suona un po' difficile da credere, ma improvvisamente la mia percezione su i soldi è cambiata radicalmente. "Il trucco della luce.
Rilassati, respira profondamente alcune volte, collegati con il tuo cuore, li dove puoi fare contatto con il tuo essere e sentilo!! 

Leggi queste affermazioni con devozione, anche se ti risultano strane e non ci credi, ti assicuro che faranno il cambiamento se tu  permetti  che germoglino dentro della tua mente, accettale come vere e respira, ringrazia e continua la tua vita normale.

Durante la  tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, nella tua macchina, ovunque vuoi. 


Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo.


Affermazioni:
1. Io ho l'abilità di teletrasportarmi.
2. Io esco dal mio corpo regolarmente e ricordo il mio viaggio.
3. Io sono il principio e il tramonto nella dimensione sconosciuta.
4. I miei sogni sono lucidi e chiari.
5. Io ricordo i miei sogni.
6. io controllo le miei azioni durante i miei sogni.
7. Io sogno altre dimensioni.

Grazie e ti amo. Benedizioni. Namastè.  Google

Ti potrebbe interessare:

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 1.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 5.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 6.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 7

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 8

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 9

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 10

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 11

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 12

Decreto per la liberazione e per attivare l'abbondanza nella tua vita

Decreti per attirare l'abbondanza.

Puoi fare diventare l'impossibile in possibile.

I 6 Budda sorridenti.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.